che goal Marchisio
grande Juve comunque U__U
oddio, vedervi rosicare è davvero fantastico
per voi stessi fareste meglio a non farvi vedere (qualche interista quì già l'ha capito )
se la mettiamo su questo piano allora si dovrebbe andare a vedere anche l'espulsione di Conte, che alla prossima gioca contro l'Inter ^^
in tutta sincerità,nerazzurri smettetela di fare i pagliacci
Sei ridicolo, continui ad uscire rigori che hai visto solo tu...Comunque io non rosico, a me non me ne può fregar de meno perchè io vedo la mia squadra sempre lì prima e la Juve che ho visto sabato non me fa paura...Io l'ho ammessa la sconfitta ma solo per il carattere che ha messo la Juve, poi se c'erano due rigori per noi e se la punizione del 1-0 era inesistente sono dati di fatto...Calciopoli non è finito
Espellere due giocatori è diverso da espellere un allenatore, perchè se è per questo neanche Mourinho sarà in panchina...
Continua a renderti ridicolo... Ti stanno prendendo per il culo tutti!!!! Il rigore su sissoko e su chiellini non c'erano???
Ascolta... ti do un consiglio... Ti stai coprendo di ridicolo e ti stanno prendendo per il culo tutti basta dai...
Calciopoli non è finita? a beh lo sai adesso? Infatti è vero ci sono ancora squadre che fanno goal con 4 uomini in fuorigioco e arbitri che come sabato sera scappano dai falli per non ammonire i giocatori dell'inter che dovevano finire la partita in 7!!!!
Ciao rosicone.... E' inutile che ti rifugi sul primo posto... Mi fai capire quanto rosichi!!!!
ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK!!!!
Quanto fate così mi fate godere di brutto!!!!
Perchè ranocchia non andava espulso????!!!!! Ma che sei scemo??? Ma lo hai visto il fallo su lavezzi????
Ma te veramente ti sogni le *******te di notte per dirle di giorno!!!!
Cioè la cosa bella che sono stati aiutati con falli inesistenti durante TUTTA la gara... C'erano 2 rigori per noi di cui uno DETTO DA BERGOMI (non so se mi spiego ) NETTO e parla e dice che non ce ne stavano! Guarda un pò sei l'unico di sto forum che spara cazzate, tutti gli altri hanno il buon senso di stare zitti... Renditi conto di quanto fai ridere...