ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 218 su 218

15° giornata di Serie A 2009/2010

  1. #211
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono abbastanza obiettivo quando si parla di cose serie non sono nè dalla parte degli interisti e nemmeno dalla parte degli avversari

    ma l'espulsione di ranocchia ci stava al 100% ed è puramente casuale, mica è stato espulso solo per agevolare la juve? -.-
    come ha fatto lavezzi a non infortunarsi solo dio lo sà

    avanti dai le cose giuste però si devono dire.



    da 8:14 in poi..

    il pocho è mitico


  2. # ADS
     

  3. #212
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    io sono abbastanza obiettivo quando si parla di cose serie non sono nè dalla parte degli interisti e nemmeno dalla parte degli avversari

    ma l'espulsione di ranocchia ci stava al 100% ed è puramente casuale, mica è stato espulso solo per agevolare la juve? -.-
    come ha fatto lavezzi a non infortunarsi solo dio lo sà

    avanti dai le cose giuste però si devono dire.

    YouTube- Napoli-Bari 3-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 06-12-2009 Video HQ

    da 8:14 in poi..

    il pocho è mitico
    Ribadisco: l'unico interista che mi sta simpatico

    Però stò fatto di agevolare la Juve è proprio assurdo ja...

  4. #213
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ribadisco: l'unico interista che mi sta simpatico

    Però stò fatto di agevolare la Juve è proprio assurdo ja...
    appunto.
    mi sembra davvero una grossa cavolata, una giustificazione da parte degli interisti insensata! (e sono anch'io interista, e mi vergogno dei miei stessi amici interisti..) attenzione però, io non ero là, sto dicendo soltanto quello che penso, ma neanche voi con certezza potete dire che è stata programmata la sua espulsione..

    è davvero una cosa ridicola arrivare a questa conclusione!

    p.s. sono abbastanza sportivo e quella coppia lavezzi quagliarella mi fà spasare

    p.s.2 lavezzi è entrato nel 2° tempo? se sì, ha dato grande movimento, vedi la partita com'è cambiata, bellissimi azioni, peccato per la scarsa concentrazione in difesa, gli errori ci stanno va bene, ma piace come squadra per il suo modo di giocare, ci mette davvero il cuore. queste sì che sono partite! davvero se rinascessi dinuovo e potrei scegliere mi farei napoletano (non sò se i verbi sono giusti XD) quel telecronista fà morire si gonfia la rete! seppelliteci qui! XD

    comunque vorrei cercare di capire il perchè quagliarella al primo goal nn ha esultato, e forse per i fischi del pubblico?
    era decisamente incavolato ha quasi spinto un compagno di squadra che gli veniva incontro per festeggiare.

  5. #214
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    appunto.
    mi sembra davvero una grossa cavolata, una giustificazione da parte degli interisti insensata! (e sono anch'io interista, e mi vergogno dei miei stessi amici interisti..) attenzione però, io non ero là, sto dicendo soltanto quello che penso, ma neanche voi con certezza potete dire che è stata programmata la sua espulsione..

    è davvero una cosa ridicola arrivare a questa conclusione!

    p.s. sono abbastanza sportivo e quella coppia lavezzi quagliarella mi fà spasare

    p.s.2 lavezzi è entrato nel 2° tempo? se sì, ha dato grande movimento, vedi la partita com'è cambiata, bellissimi azioni, peccato per la scarsa concentrazione in difesa, gli errori ci stanno va bene, ma piace come squadra per il suo modo di giocare, ci mette davvero il cuore. queste sì che sono partite! davvero se rinascessi dinuovo e potrei scegliere mi farei napoletano (non sò se i verbi sono giusti XD) quel telecronista fà morire si gonfia la rete! seppelliteci qui! XD

    comunque vorrei cercare di capire il perchè quagliarella al primo goal nn ha esultato, e forse per i fischi del pubblico?
    era decisamente incavolato ha quasi spinto un compagno di squadra che gli veniva incontro per festeggiare.
    Aaaaallò...
    P.S.2 Lavezzi è entrato nel secondo tempo e la partita è cambiata radicalmente. Cannavaro sul gol di Barreto... -.-'
    Raffaele Auriemma è un grande
    Non ha esultato al primo gol perchè era ancora troppo incaz...ehm...incavolato e stava per picchiare Grava
    Ma come hai potuto vedere, tutta la gioia e la rabbia l'ha cacciata alla fine

  6. #215
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Aaaaallò...
    P.S.2 Lavezzi è entrato nel secondo tempo e la partita è cambiata radicalmente. Cannavaro sul gol di Barreto... -.-'
    Raffaele Auriemma è un grande
    Non ha esultato al primo gol perchè era ancora troppo incaz...ehm...incavolato e stava per picchiare Grava
    Ma come hai potuto vedere, tutta la gioia e la rabbia l'ha cacciata alla fine
    alla fine ha esultato come un folle

  7. #216
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    alla fine ha esultato come un folle
    E mi pare giustissimo no?

    Marò tu devi vedere il primo gol di Quagliarella: dopo che lui la mette dentro di testa guarda che fa Denis

  8. #217
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    E mi pare giustissimo no?

    Marò tu devi vedere il primo gol di Quagliarella: dopo che lui la mette dentro di testa guarda che fa Denis
    hahaha ma che fà?

    p.s. grava lo spintonava (a quaglia) e si legge perfetto il labbiale di quaglia che gli dice: ooooooh!! e lo caccia via XDDD

  9. #218
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    hahaha ma che fà?

    p.s. grava lo spintonava (a quaglia) e si legge perfetto il labbiale di quaglia che gli dice: ooooooh!! e lo caccia via XDDD
    Denis tenta di scaricare la palla in porta con una botta, ma non ce la fa e la sbatte contro il palo : Che scarparo

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Discussioni simili

  1. Calcio: 12ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 19:04
  2. Calcio: 11ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 11:00
  3. Calcio: 10ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  4. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 16:56
  5. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19