ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 218

15° giornata di Serie A 2009/2010

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sarò scaramantico e pessimista (e di mio lo sono) ma non sono d'accordo con chi dice che l'inter stravince ecc..ecc... sarà solo una mia sensazione ma preferisco stare più cauto, la partita dev'essere ancora giocata....

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    sarò scaramantico e pessimista (e di mio lo sono) ma non sono d'accordo con chi dice che l'inter stravince ecc..ecc... sarà solo una mia sensazione ma preferisco stare più cauto, la partita dev'essere ancora giocata....
    Oh, finalmente qualcuno con senno in corpo

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Secondo me invece o ci sarà un pareggio o una vittoria della juve.Mi ci scommetto tutto

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quoto con Wolv

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

vince la juve 9-1 come 50 anni fa... il gol della bandiera lo fa julio cesar (di rovesciata dalla propria porta) ..ci scommetto le palle

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Se scende in campo la Juve vista con la Roma forse possiamo vincere.... Se Scende in campo la Juve di cagliari ne prendiamo 4

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Juve-Inter è sempre una partita a sè...chiunque l'ha giocata dice che su quel campo ci si dimentica tutto...non conta un cazz tutto quello che è successo fino ad oggi...forse è l'unica partita dove vince sempre (o quasi) la squadra che scende meglio in campo.
    Detto questo, mi aspetto uno show coi controcognomi

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Juve-Inter è sempre una partita a sè...chiunque l'ha giocata dice che su quel campo ci si dimentica tutto...non conta un cazz tutto quello che è successo fino ad oggi...forse è l'unica partita dove vince sempre (o quasi) la squadra che scende meglio in campo.
    Detto questo, mi aspetto uno show coi controcognomi
    Questo è vero ma per il momento non mi sento comunque di dare favorita la Juventus visto il basso livello di forma che stiamo attraversando.

Spero solo che tirino fuori gli attributi e sfoderino una bella prestazione. Se dobbiamo perdere almeno farlo a testa alta consapevoli di essersela giocata fino in fondo!!!

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    vince la juve 9-1 come 50 anni fa... il gol della bandiera lo fa julio cesar (di rovesciata dalla propria porta) ..ci scommetto le palle
    Se succede prometto un bagno nella fontana di Piazza De Ferrari a Genova NUDO!!!!!! ( anche se non credo ci terrete molto )

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

[QUOTE=BloodyMaster87;2414513]Questo è vero ma per il momento non mi sento comunque di dare favorita la Juventus visto il basso livello di forma che stiamo attraversando.

Spero solo che tirino fuori gli attributi e sfoderino una bella prestazione. Se dobbiamo perdere almeno farlo a testa alta consapevoli di essersela giocata fino in fondo!!!

Se succede prometto un bagno nella fontana di Piazza De Ferrari a Genova NUDO!!!!!!
    ( anche se non credo ci terrete molto )
    ti faccio compagnia

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Cazz è uno sfalto?
    Figura di merda.. -.-

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non lo so... Immagino sarebbe attualmente la scelta migliore... Ma non soq uanti tifosi lo accetterebbero
    Ma vaffff ai tifosi!c****!!!Stavamo per prendere Stankovic che ci sarebbe servito come il pane e non lo hanno voluto , e ha fatto na stagione da dio!
    Pigliamo Mancini e basta!

In effetti l'anno scorso quando ci fu Inter-Juventus la Juve era data per favorita , e abbiamo preso un sacco di legnate..

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    Secondo me invece o ci sarà un pareggio o una vittoria della juve.Mi ci scommetto tutto
    Pastil , va bene.
    Ma se non succede , Domenica vengo a prendermi la tua 360 !!!

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima