sarò scaramantico e pessimista (e di mio lo sono) ma non sono d'accordo con chi dice che l'inter stravince ecc..ecc... sarà solo una mia sensazione ma preferisco stare più cauto, la partita dev'essere ancora giocata....
sarò scaramantico e pessimista (e di mio lo sono) ma non sono d'accordo con chi dice che l'inter stravince ecc..ecc... sarà solo una mia sensazione ma preferisco stare più cauto, la partita dev'essere ancora giocata....
Secondo me invece o ci sarà un pareggio o una vittoria della juve.Mi ci scommetto tutto
vince la juve 9-1 come 50 anni fa... il gol della bandiera lo fa julio cesar (di rovesciata dalla propria porta) ..ci scommetto le palle
Juve-Inter è sempre una partita a sè...chiunque l'ha giocata dice che su quel campo ci si dimentica tutto...non conta un cazz tutto quello che è successo fino ad oggi...forse è l'unica partita dove vince sempre (o quasi) la squadra che scende meglio in campo.
Detto questo, mi aspetto uno show coi controcognomi
Questo è vero ma per il momento non mi sento comunque di dare favorita la Juventus visto il basso livello di forma che stiamo attraversando.
Spero solo che tirino fuori gli attributi e sfoderino una bella prestazione. Se dobbiamo perdere almeno farlo a testa alta consapevoli di essersela giocata fino in fondo!!!
Se succede prometto un bagno nella fontana di Piazza De Ferrari a Genova NUDO!!!!!! ( anche se non credo ci terrete molto )
[QUOTE=BloodyMaster87;2414513]Questo è vero ma per il momento non mi sento comunque di dare favorita la Juventus visto il basso livello di forma che stiamo attraversando.
Spero solo che tirino fuori gli attributi e sfoderino una bella prestazione. Se dobbiamo perdere almeno farlo a testa alta consapevoli di essersela giocata fino in fondo!!!
Se succede prometto un bagno nella fontana di Piazza De Ferrari a Genova NUDO!!!!!! ( anche se non credo ci terrete molto )
ti faccio compagnia
Figura di merda.. -.-
Ma vaffff ai tifosi!c****!!!Stavamo per prendere Stankovic che ci sarebbe servito come il pane e non lo hanno voluto , e ha fatto na stagione da dio!
Pigliamo Mancini e basta!
In effetti l'anno scorso quando ci fu Inter-Juventus la Juve era data per favorita , e abbiamo preso un sacco di legnate..
Pastil , va bene.
Ma se non succede , Domenica vengo a prendermi la tua 360 !!!