ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 218

15° giornata di Serie A 2009/2010

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a tutti i tifosi intertristi del forum dico....
    2-1

che soddisfazione aver vinto questa partita!!!
    e poi soprattutto è stato bellissimo vedere la faccia di cazzò di Mourinho al momento dell'espulsione!!!

concludo riassumento tutto con 4 parole...

Goduria allo stato puroooo...

PS inchinatevi alla Signora...è tornata!!!

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma quanto siete ridicoli voi juventini.....ma come fate a dire che l'arbitro è stato a favore dell'Inter?
    Poi dite che non volete parlare degli arbitri...Sul primo gol della juve non c'era fallo di Samuel e nel primo tempo c'era un rigore nettissimo di Cannavaro su Samuel...Quindi non vi lamentate proprio...Poi se Chivu doveva essere espulso per quel "bacio" a Sissoko no testata.Siete ridicoli.Godetevi questa vittoria e basta e mercoledì forza Bayern perchè se giocate come ieri perderete di sicuro..Poi Santon ricordatevi che è infortunato e non poteva giocare...Su Melo c'era la doppia ammonizione..

Ma guarda anche i tuoi giocatori...Io quando ho visto Sissoko a terra ho pensato che avesse avuto almeno 2-3 pugni invece ha preso una testata leggerissima di Chivu e anche questa è una scenata....Melo ha dato una gomitata (non in faccia) e ha scatenato tutto e questi sono giocatori di Merda...Voi eravate ogni minuto a terra..Avete vinto una partita in generale bruttissima...Un'ora prima mi sono visto Manchester City - Chelsea ed è stato uno spettacolo assoluto in confronto a Juve Inter, poi ci lamentiamo della superiorità delle squadre inglesi...
    Solita partita di merda che si fa a Torino...Ridicoli
    Ma non vi vergognate a lamentarvi degli arbitri?!?
    Fate pena di brutto..
    Poi tu , con quelle frasi del coglione in firma , sei il migliore in questo campo..

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    2-1

e poi soprattutto è stato bellissimo vedere la faccia di cazzò di Mourinho al momento dell'espulsione!!!

Madonna santa

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma quanto siete ridicoli voi juventini.....ma come fate a dire che l'arbitro è stato a favore dell'Inter?
    Poi dite che non volete parlare degli arbitri...Sul primo gol della juve non c'era fallo di Samuel e nel primo tempo c'era un rigore nettissimo di Cannavaro su Samuel...Quindi non vi lamentate proprio...Poi se Chivu doveva essere espulso per quel "bacio" a Sissoko no testata.Siete ridicoli.Godetevi questa vittoria e basta e mercoledì forza Bayern perchè se giocate come ieri perderete di sicuro..Poi Santon ricordatevi che è infortunato e non poteva giocare...Su Melo c'era la doppia ammonizione..

Ma guarda anche i tuoi giocatori...Io quando ho visto Sissoko a terra ho pensato che avesse avuto almeno 2-3 pugni invece ha preso una testata leggerissima di Chivu e anche questa è una scenata....Melo ha dato una gomitata (non in faccia) e ha scatenato tutto e questi sono giocatori di Merda...Voi eravate ogni minuto a terra..Avete vinto una partita in generale bruttissima...Un'ora prima mi sono visto Manchester City - Chelsea ed è stato uno spettacolo assoluto in confronto a Juve Inter, poi ci lamentiamo della superiorità delle squadre inglesi...
    Solita partita di merda che si fa a Torino...Ridicoli
    Ridicoli sarete voi pagliacci!!!! Ogni fischio a favore!!!! Il rigore di cannavaro? E QUELLO SU SISSOKO ALLORA???? SEI DEMENTE O COSA??? OGNI FISCHIO CONTRO!!!!!!!!! DOVEVATE FINIRE IN 8!!!!

Noi sempre a terra?????? Ma se nel secondo tempo non riuscivamo a superare il centrocampo che ci veniva fischiato fallo contro????

Hanno cercato di aiutarvi!!! Quindi stai zitto!!!!! Stai zitto!!!! Mi fai solo schifo a parlare!!!!
    Bacio a sissoko!!!! Gli ha dato una testata e andava punito indipendentemente dall'entità.... E andiamo a parlare di motta????? Il solo crea baraonda del *****!!!
    E' inutile che come i bambini dici forza bayern... Bravo!!!! Ma che cresci e impari che nel calcio si può perdere!!! Per una volta tanto ammettiamo quando si perde!!!!! GRAZIE... E comunque il tuo ridicolo e altro te lo tieni per te perchè fino a prova contraria se c'è una squadra che ha fatto ridere per vent'anni siete voi con le vostre pagliacciate!!!!

ADDIO SFINTERISTA!!!!

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Perchè avete perso... Siete proprio come il vostro allenatore!!! non sapete perdere ne ammettere quando meritate di farlo...
    Io nella Juve ho visto 11 grandi giocatori che hanno lottato, sudato e portato a casa la vittoria...
    L'allenatore di merda sarà il vostro che non sa far altro che protestare e farsi cacciare dimostrando di non saper perdere (e nemmeno di saper fare l'allenatore, ma quello si sa)

Ho visto inoltre una bella partita se non fosse stato per la scenata di balotelli e motta (per non parlare della testata di chivu)... Quindi la partita di merda è solo da parte vostra!

Quando imparerete che nel calcio si può perdere??? Io l'anno scorso ammisi una superiorità dell'inter quando perdemmo a san siro eppure non parlai di una partita di merda perchè comunque tale non lo era...
    Lo so che vi brucia...
    se per te la juve vista ieri è una grande juve...bah...ti accontenti di poco...uno che vede la partita senza gli occhi di un tifoso sà che ieri sera le due squadre hanno giocato a non far giocare... offrendo uno spettacolo insulso
    L'arbitraggio è stato scandaloso...ma non mi riterrei svantaggiato fossi in te: Ferrara dice al direttore di gara di imparare il suo mestiere, se ne esce con nulla; Mourinho protesta per un fallo che, effettivamente pare eccessivo ma ci poteva stare, e viene espulso.
    Cannavro tira Samuel a terra per un braccio su un angolo, qualsiasi persona più intelligente di un orango del Borneo avrebbe dato rigore, evidentemente Saccani non appartiene a questa schiera.
    Caceres atterra Milito da dietro, se pure su quel rigore hai dubbi... inizia a rivalutare le tue conoscenze del calcio...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    2-1

Hahahaha veramente... meno male che abbiamo tenuto il risultato... ***** il secondo tempo è stato sempre un fischiare contro!!!!

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    se per te la juve vista ieri è una grande juve...bah...ti accontenti di poco...uno che vede la partita senza gli occhi di un tifoso sà che ieri sera le due squadre hanno giocato a non far giocare... offrendo uno spettacolo insulso
    L'arbitraggio è stato scandaloso...ma non mi riterrei svantaggiato fossi in te: Ferrara dice al direttore di gara di imparare il suo mestiere, se ne esce con nulla; Mourinho protesta per un fallo che, effettivamente pare eccessivo ma ci poteva stare, e viene espulso.
    Cannavro tira Samuel a terra per un braccio su un angolo, qualsiasi persona più intelligente di un orango del Borneo avrebbe dato rigore, evidentemente Saccani non appartiene a questa schiera.
    Caceres atterra Milito da dietro, se pure su quel rigore hai dubbi... inizia a rivalutare le tue conoscenze del calcio...
    Ma se lo stesso milito alla radio ha ammesso di aver cercato un pò il contatto??? Comunque fatto sta che il primo rigore su sissoko non ci è stat fischiato come pure uno su chiellini uguale alla trattenuta su samuel che tanto canti!!!!!

Aveste vinto voi sarebbe stata una partita fantastica... Come al solito obbiettività 0.... Io allo stadio iei mi sono divertito... se voi ve ne siete presi due e vi siete divertiti un pò meno non so che farcu

Ma il rosik è una brutta cosa

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Raga , smettiamo la di parlare con gli interisti perchè alcuni stanno morendo dal rosik..
    (Chester Bennington che ha cannato la bolletta..)

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    quoto tutto..
    e aggiungo... tra tutti gli juventini che ho sentito sei l'unico che è soddisfatto della partita... beh se la juve di ieri sera è la vera juve... mi fa molta più paura il milan a questo punto... ah e se pensate di giocare contro il bayern in quel modo come minimo ne prendete 4 di gol (stessa cosa vale per noi).
    devo ammettere però che mi dispiace averla persa la partita, perchè cmq è sempre brutto perdere contro le merde rubentine, però in fin dei conti siamo sempre primi (tanti i punti li recuperiamo appena perderete contro squadre tipo il Poggibonsi)

PS: e poi che ***** applaudivano Del Piero quando è uscito? ..non ha fatto un ***** tutta la partita ..nemmeno se faceva 5 gol lo applaudivano così tanto..

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

ke squadra di mer*a sta juve !ma proprio ieri doveva cacciare gli attributi quella squadraccia del cavolo?x colpa sua ho perso una bolletta da 500 euro(mi mancava l'x2 dello schifinter e vincevo )
    e ke ca220!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    quoto tutto..
    e aggiungo... tra tutti gli juventini che ho sentito sei l'unico che è soddisfatto della partita... beh se la juve di ieri sera è la vera juve... mi fa molta più paura il milan a questo punto... ah e se pensate di giocare contro il bayern in quel modo come minimo ne prendete 4 di gol (stessa cosa vale per noi).
    devo ammettere però che mi dispiace averla persa la partita, perchè cmq è sempre brutto perdere contro le merde rubentine, però in fin dei conti siamo sempre primi (tanti i punti li recuperiamo appena perderete contro squadre tipo il Poggibonsi)

PS: e poi che ***** applaudivano Del Piero quando è uscito? ..non ha fatto un ***** tutta la partita ..nemmeno se faceva 5 gol lo applaudivano così tanto..
    In effetti la partita di ieri da ambo le parti è stata viva solo a livello puramente fisico ed agonistico, fatta eccezione per brevi sprazzi (fra cui, e lo riconosco, il gol di Marchisio).

Parlare di arbitraggio a favore dell'Inter è un obbrobrio su cui non spreco manco una parola.....

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima