Originariamente inviata da
Chester Bennington
ma quanto siete ridicoli voi juventini.....ma come fate a dire che l'arbitro è stato a favore dell'Inter?
Poi dite che non volete parlare degli arbitri...Sul primo gol della juve non c'era fallo di Samuel e nel primo tempo c'era un rigore nettissimo di Cannavaro su Samuel...Quindi non vi lamentate proprio...Poi se Chivu doveva essere espulso per quel "bacio" a Sissoko no testata.Siete ridicoli.Godetevi questa vittoria e basta e mercoledì forza Bayern perchè se giocate come ieri perderete di sicuro..Poi Santon ricordatevi che è infortunato e non poteva giocare...Su Melo c'era la doppia ammonizione..
Ma guarda anche i tuoi giocatori...Io quando ho visto Sissoko a terra ho pensato che avesse avuto almeno 2-3 pugni invece ha preso una testata leggerissima di Chivu e anche questa è una scenata....Melo ha dato una gomitata (non in faccia) e ha scatenato tutto e questi sono giocatori di Merda...Voi eravate ogni minuto a terra..Avete vinto una partita in generale bruttissima...Un'ora prima mi sono visto Manchester City - Chelsea ed è stato uno spettacolo assoluto in confronto a Juve Inter, poi ci lamentiamo della superiorità delle squadre inglesi...
Solita partita di merda che si fa a Torino...Ridicoli