ma io infatti dico proprio che per capire 4 regole di calcio (o di qualsiasi altro sport) non ci voglia una mente maschile!
MEDIAMENTE sono certa che i ragazzi ne sappiano di + ma non sempre!!
ma io infatti dico proprio che per capire 4 regole di calcio (o di qualsiasi altro sport) non ci voglia una mente maschile!
MEDIAMENTE sono certa che i ragazzi ne sappiano di + ma non sempre!!
TIFOSISSIMA del Napoli! Ad altri non so... Ma ai miei amici fa piacere avere una amica tifosa (anche se non della loro squadra XD)
Guardate che tante ragazze ne sanno piu dei ragazzi di calcio..Io penso di essere ben informata (anzi sono sicura) e sono molto molto tifosa (abbonamento in curva) e ammetto che ormai c'è ovunque la convinzione che i ragazzi ne sappiano piu delle ragazze... Ma le eccezioni esistono e io sono mi ritengo una di quelle rare eccezioni.. Amo il calcio!
non mi piacciono le donne tifose o almeno quelle fanatiche
a me piace quella che simpatizza si ma sempre col distacco di quella che "non ci capisce niente"
siccome nella mente femminile per genetica non è contemplato il calcio molte cose non le capiscono e non le capiranno mai, ma le affermano con la presunzione femminile e con la voglia di riscatto perche le donne nel calcio vengono snobbate perche non adatte a un argomento maschilista.
fatto sta che molte sono grandi tifose e grandi competenti ci mancherebbe....
Tifosa della Fiorentina. So cosa è un fuorigioco ma sull'ala destra mi perdo...
Ogni tanto capita che parlo di calcio e seguo le partite. Mi diverte molto. Poi i calciatori sono belli. A me personalmente ne piace uno solo.
Penso che il calcio sia uno sport nazionale per noi e credo sia giusto che si rompa questa credenza che le donne e il calcio sono mondi distinti e separati. Basta che non diventi un'ossessione, bastano già gli uomini a quello