c'è qualcuno che fa le schedine?sono andata a vedere palermo.fiorentina.......davvero spettacolare....perchè non promuovono il calcio femmminile come quello maschile?quello degli uomini deve fare sempre più notizia e perchè?
c'è qualcuno che fa le schedine?sono andata a vedere palermo.fiorentina.......davvero spettacolare....perchè non promuovono il calcio femmminile come quello maschile?quello degli uomini deve fare sempre più notizia e perchè?
Il Cagliari non ha giocato una bella partita non c'era avversario. Sicuramente avreste vinto comunque..ma se il Cagliari avesse giocato come sa giocare..avrebbe dato parecchio filo da torcere. E probabilmente se il gol di Matri non fosse stato ingiustamente annullato la squadra si sarebbe infogata un pochetto
assolutamente niente in contrario ma senza esagerare
Non mi pare di aver detto che la partita è stata rubata..forse sei tu che hai la coda di paglia? Anzi..se leggi bene ho scritto che siete stati superiori a noi, e che probabilmente avreste vinto a prescindere, nonostante l'errore arbitrale. Per me errore arbitrale non equivale a partita rubata..se poi per te è così.......forse sei troppo abituato a sentirtelo dire.. ma io non lo penso e non l'ho mai pensato..hai fatto tutto tu ^^' ! Siete la squadra + forte del campionato, ma non puoi negare che il Cagliari, quando gioca bene, crea difficoltà agli avversari..che sia l'inter o che sia il Chievo. Leggi bene prima di mettere in bocca parole che non sono state dette
non mi piace assolutamente il calcio.
qualcuno ha fatto la schedina per oggi?