c'è qualcuno che fa le schedine?sono andata a vedere palermo.fiorentina.......davvero spettacolare....perchè non promuovono il calcio femmminile come quello maschile?quello degli uomini deve fare sempre più notizia e perchè?
c'è qualcuno che fa le schedine?sono andata a vedere palermo.fiorentina.......davvero spettacolare....perchè non promuovono il calcio femmminile come quello maschile?quello degli uomini deve fare sempre più notizia e perchè?
Il Cagliari non ha giocato una bella partitanon c'era avversario. Sicuramente avreste vinto comunque..ma se il Cagliari avesse giocato come sa giocare..avrebbe dato parecchio filo da torcere. E probabilmente se il gol di Matri non fosse stato ingiustamente annullato la squadra si sarebbe infogata un pochetto
![]()
assolutamente niente in contrario ma senza esagerare
Non mi pare di aver detto che la partita è stata rubata..forse sei tu che hai la coda di paglia?Anzi..se leggi bene ho scritto che siete stati superiori a noi, e che probabilmente avreste vinto a prescindere, nonostante l'errore arbitrale. Per me errore arbitrale non equivale a partita rubata..se poi per te è così.......forse sei troppo abituato a sentirtelo dire.. ma io non lo penso e non l'ho mai pensato..hai fatto tutto tu ^^' ! Siete la squadra + forte del campionato, ma non puoi negare che il Cagliari, quando gioca bene, crea difficoltà agli avversari..che sia l'inter o che sia il Chievo. Leggi bene prima di mettere in bocca parole che non sono state dette
![]()
non mi piace assolutamente il calcio.
qualcuno ha fatto la schedina per oggi?