ragazzi c sn delle ragazze del '95 ke vogliono uscire con me m io sono un 91 e sinceramente nn me la sento mi sembrano piccole......o ragione?????
ragazzi c sn delle ragazze del '95 ke vogliono uscire con me m io sono un 91 e sinceramente nn me la sento mi sembrano piccole......o ragione?????
se ti piacciono escici...Che te ne frega dell'età.. Se poi ti rendi conto ke nn sono per te lasciale perdere
io sto cn uno del 91 e sn del 95!!!!!!e sec me l'età nn conta!!!!!anzi tra noi funziona!!!!!!!!xciò x me provaci a uscire!!!!ciau
Uscire e mettercisi insieme sono due cose diverse. Così come uscire e portarsele a letto. Tu di cosa stai parlando? Se parli solo di uscirci, non vedo quale sia il problema! Ci esci, ci parli, le conosci meglio, vedi il loro grado di maturità, e poi vedi cosa succede... Non è che uscire con una ragazza significa per forza finire a limonarci insieme o peggio...
a me piace una del 94 ...... che dovrei dire
Un mio amiko [91] si frequenta kon una 95 [o 94?vabbè più o meno]..
Kmq dipende dal TUO grado di maturità e dal LORO grado di maturità..A volte è più matura una 95 di un 91
Poi dipende da che intenzioni hai:con una 95 non ti credere che ci skopi il secondo giorno [poi dipende sempre dalla ragazzina in questione-.-']
Kmq..se ti piacciono [scegline una!XD] e hai intenzioni serie,provaci..Al massimo se non funziona,chiudete.
Esci con chi vuoi, basta che non ti fai beccare
Senno li che poi son azzi acidi
Una cosa ricordati sempre però:
Rispetto.
Rispetta sempre una donna, non scopartela tanto per mettere una "tacca" sul tuo diario.
Se ti piace davvero e tu hai 4 anni in più che te frega, però fallo sempre ricordandoti che pure loro hanno dei sentimenti e giocare coi sentimenti delle persone è da figli di puttan.a
Mmm..ci esci ci parli vedi un po..se ti piace e pensi che nn sia una di qll bambinette che ci sn oggi beh vai avanti se no le dici semplicemente che nn vuoi + uscirci..