Non riesco a dimenticarlo.
Ale. Sono ancora innamorata di lui nonostante mi abbia ferita....
Il problema è che lo vedo tutti i giorni a scuola e a orchestra...Non so come fare per disinnamorarmi di lui.
Ci sto troppo male..
vi prego aiutatemi
Non riesco a dimenticarlo.
Ale. Sono ancora innamorata di lui nonostante mi abbia ferita....
Il problema è che lo vedo tutti i giorni a scuola e a orchestra...Non so come fare per disinnamorarmi di lui.
Ci sto troppo male..
vi prego aiutatemi
Dipende...è quello di internet, il tuo tipo o quello di cui ti sei innamorata dopo?
Non c'è rimedio per dimenticare....spera nel tempo....
Anche se ce ne vuole...ed a volte non basta nemmeno quello sinceramente...
....si dimentica tutto. lascia passare del tempo..vedrai che sistema tutto..
Dimenticare.....non è mai facile...
Premettendo che ti sta dando un consiglio la persona sbagliata (), purtroppo sei costretta a vederlo....questo non si può evitare, ma puoi comunque cercare di ignorarlo completamente, divertiti con gli altri tuoi amici, mostrati felice al mondo intero...così almeno un pò riuscirai a svagarti....e anche se dentro continuerai a soffrire, tutto sarà comunque un pò meno doloroso con altri intorno! Come già postato, solo il tempo può guarire certe ferite, ma devi essere tu la prima a permetterglielo! Buona fortuna!
Se ti ha fatta soffrire ma ha cercato di farlo in modo da farti star male il meno possibile, prova a farti passare tutta 'sta malinconia e avvicinati a lui come amica.
Se ti ha fatto soffrire perchè è uno stronzo, puoi mandarlo a quel paese con busta e francobollo.
Almeno, così farei io.