Non devi necessariamente dimenticare. Arriverà il momento che la sua presenza o meno ti sarà sostanzialmente indifferente, ma ci vuole tempo.
Non devi necessariamente dimenticare. Arriverà il momento che la sua presenza o meno ti sarà sostanzialmente indifferente, ma ci vuole tempo.
Non si dimentica mai,però il dolore e le ferite guariscono con il tempo...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ci vuole tempo.. il dolore non si cancella in un secondo ^^
Non esiste una pillolina o un elettro-shock per dimenticare. Come è vero che il "chiodo schiaccia chiodo" è un mito da sfatare.. soffrirai, starai male, ma dovrai convinvere con questi sentimenti, finchè un giorno ti sveglierai e starai meglio.
Pensaci.
Se vi siete lasciati significa che qualcosa non andava...
L'amore deve darti serenità, dev'essere una bolla di sapone che ti fa fuggire dalla realtà e non ti fa odiare la vita, ma al contrario te la fa apprezzare.. stavi bene con lui? Se la vostra storia dava dei problemi, ti faceva soffrire, non penso fosse vero amore..
Tempo. Serve sempre tempo.
(E disinnamorare è una parola orrenda, comunque)
è difficile....tutto dipende dalla forza di volontà...ovviamente meno lo vedi meglio stai e soprattutto a scuola o a orchestra ignoralo so che è difficile ma nn stare li seduta ad ammirare la sua perfezione perchè nn serve a nulla anzi lo lusinghi e lui continua a d ignorarti proprio per poter fare la figura del bel seduttore...lascialo perdere...inizia a frequentare luoghi comuni dove puoi trovare dei coetanei e magari innamorarti di nuovo...mi dispiace tanto ma i tipi stronzi esistono come la fame nel mondo...ah si nn salutarlo piu e mostrati allegra gli dara molto fastidio il fatto di aver perso un ammiratrice...sto stronzo
e poi dai su. tutto questo fa male ora, ma quando diventerai più grande ti guarderai indietro e ti accorgerai che tutto questo ti ha fatto crescere. in fondo..non tutto il male accade per una ragione. bisogna alzare la testa ed andare avanti.