non ci vedo nulla di male. prova ad uscirci ..e se è una delle solite bambine bimbominchiose la lasci perdere..
non ci vedo nulla di male. prova ad uscirci ..e se è una delle solite bambine bimbominchiose la lasci perdere..
Sappi ke ci sn adulti ke nonostante la loro età nn sono per niente maturii e ragazzini ke invece alla loro età sn già maturi.
L'età non conta.
Propio oggi ne ho conosciuta una del 95 ( io sono del 93) e per qaunto foss bella e simpatica non me la sono sentita.... dipende da te, ma io non lo farei.
4 anni di differenza
se una del 95 si reputa una persona matura rispetto le altre non vedo qual'è il problema ^^
o forse hai paura ke i tuoi amici ti prendono ingiro?
lui le insegna il sesso, lei la grammatica......mi sembra una coppia perfetta.....
a parte gli scherzi....provaci e vedi com'è.... se vedi che è troppo ingenua o immatura la lasci perdere (nn basarti solo sull'età c'è gente già matura a 13 anni e persone che nn maturano mai....quindi conoscile)
Sarò sincero a me personalmente fa davvero strano vedere un 91 con un 95..
un 91 ha 18 anni e un 95 ne ha 14...tra 14 e 18 in questa fascia d'età il modo di pensare, e la maturità seppur minima cambia un sacco..poi ognuno fa come meglio crede...
mio fratello un paio di anni fa, quando aveva 21 anni usciva con una 15enne
Ed è durata più di un anno, poi è finita per altri motivi ma sicramente non per la differenza d'età.
ma sono 4 anni mica 10! secondo me ci dovresti provare... metti in chiaro che non sei sicuro e che la devi conoscere, se poi non ti ci trovi o ti sembra troppo immatura, chiudi la storia
Puoi provare ad uscirci ma, come ha detto Cap, solo se vuoi conoscerla bene e vedere se può nascere qualcosa.
Se devi uscirci con l'idea di fare sesso o altre praticate per me puoi tranquillamente fare a meno.