Io sono super tifosa del Cagliari... E' l'unica cosa per cui rimango a casa la domenica, o il sabato..o quando c'è una partita. Riesce a farmi godere senza che io usi le mani.
Io sono super tifosa del Cagliari... E' l'unica cosa per cui rimango a casa la domenica, o il sabato..o quando c'è una partita. Riesce a farmi godere senza che io usi le mani.
io penso che la donna non centra niente con il calcio però potrei ricredermi
tutte le volte che dico a un essere di sesso maschile che conosco le regole del calcio mi scoppia a ridere in faccia -___-"
una volta un tizio è rimasto a bocca aperta per tre ore perché non pensava che sapessi qual era l'ala destra del campo.
per non parlare di quando scoprono che so addirittura il fuorigioco... -.-"
mi innervosiscono troppo. pensano che siamo delle cretine -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
datemi un buon motivo del perchè le ragazze non dovrebbero interessarsi o capire le regole del calcio????
la verità è che non c'è un motivo valido sicuramente saremo in minoranza ma non signifaca niente e poi ci sono pure squadre femminili di calcio. E poi perchè il calcio dovrebbe essere uno sport maschile???????
non è mica il rugby o il football americano (questo posso capire che per una donna non sia facile giocare a questi sport anche se di tifose ce ne sono)
allora mi chiedo quale sport è femminile????? non c'è ne sono: pallavolo è sia femminile che maschile, il basket, l'atletica, il tennis e via così.
come le ragazze conoscono le regole dalla pallavolo conoscono pure quelle del calcio problemi??????????
è come dire che gli uomini non capiscano un c****o della danza! non è vero ci sono diversi ragazzi ballerini!
chi dice che le ragazze non possono capire niente del calcio penso siano maschilisti e basta! e dovrebbero usare la testa per dire qualcosa di sensato piuttosto di criticare!
sono sensazioni e almeno nel mio caso mi rendo conto che mentre si parla le donne ne sanno di meno....potresti anche darci la dimostrazione di cosa sai
tifosissima del Genoa da quando ancora ero uno spermino!
non vado più allo stadio da quando ho scoperto di portare ancor più sfiga di quella che il Genoa ha di suo non so le regole del calcio e quando perdiamo (spesso) evito i giornali e tutto ciò che ne parla per continuare a soffrire in silenzio. non mi piace sfottere ne esser presa per il culo quando il Genoa gioca di merda, sono molto per il 'vivi e lascia vivere'.
quando ci sono le partite importanti evito di sentire radio o tv xkè mi ansio a livelli esorbitanti.
però, quando mi capita di vedere una partita in diretta e facciamo gol esulto che nemmeno il peggiore degli ultras scaricatore di porto riuscirebbe a fare