Tifo Milan e conosco le regole
Allo stadio però nn ci vado quasi mai..guardo in tv le partite ma nei secondi tempi mi angoscio troppo
Tifo Milan e conosco le regole
Allo stadio però nn ci vado quasi mai..guardo in tv le partite ma nei secondi tempi mi angoscio troppo
intanto però ci sono ragazze che di calcio capiscono molto di più di alcuni ragazzi
perchè è dimostrato e mi gioco casa che in questo forum i ragazzi ne sanno di più delle ragazze...vogliamo provare?
AAA - Tifoso calcistico impartisce lezioni a ragazze in cambio di nutrita percentuale sulla vendita della casa di Chester Bennington. Accorrete numerose. No perditempo.
Tornando seri () ora come ora penso sia vero che la percentuale di ragazze esperte di calcio sia minore rispetto a quella di ragazzi esperti, ma sinceramente non la vedo come una buona ragione per "chiudere la porta" alle donne e pensare a priori che non ne capiscano un *****....le si sente parlare e si giudica di conseguenza, semplice semplice
si ma la questione è un'altra xD
un conto è dentro questo forum, un conto è fuori da qui
e ti posso garantire che mi è successo di conoscere ragazze che in quanto a conoscenza delle regole e sportività davano una pista ad alcuni ragazzi
poi lo sappiamo tutti che mediamente gli uomini ne sanno più delle donne, ma da qui a dire che le donne non capiscono nulla o non possono capire nulla ce ne vuole eh
concordo con te.. io infatti non ho mai detto di saperne più dei maschi.. tengo bene testa in alcuni discorsi.. ma niente di più.. e la gente che dice che le ragazze di calcio non ci capiscono niente.. le cose sono 2:
1)Maschilista.
2)Limitato.. perchè solo voi avete il cervello per capire le regole calcistiche?? siamo così tanto ottuse da non comprendere un gioco così??? solo perchè voi non vi interessate di tacchi e orecchini noi non possiamo avere un interesse più vicino al genere maschile?? .-.
replicate pure.. io rimango della mia idea.. u.ù
Sono tifosa da un pò di anni ormai! Tifo la squadra della mia città, il Padova che oltretutto quest anno è passata in serie B! Ho l'abbonamento allo stadio e ci vado molto volentieri..so tutta la formazione ogni partita, i giocatori li riconosco dal lontano o in base al numero! Alla fine mi diverto e mi trovo bene, so quando dire che uno gioca male o bene o i vari tipi di fallo ecc ecc..
Non ci vedo nulla di male anche se sono una ragazza..la gente che viene con me allo stadio all'inizio pensava che venivo solo x fare la figa..invece si sono ricreduti e mi considerano pure la mascotte xD