ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80

Ragazze tifose

  1. #31
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Tifo Milan e conosco le regole
    Allo stadio però nn ci vado quasi mai..guardo in tv le partite ma nei secondi tempi mi angoscio troppo


  2. # ADS
     

  3. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    per non parlare di quando scoprono che so addirittura il fuorigioco... -.-"
    io l'ho capito dopo 20 anni

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    intanto però ci sono ragazze che di calcio capiscono molto di più di alcuni ragazzi

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    intanto però ci sono ragazze che di calcio capiscono molto di più di alcuni ragazzi
    guarda, mia mamma non sarà più una ragazza, ma in quanto a calcio batte di sicuro mio padre

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    sono sensazioni e almeno nel mio caso mi rendo conto che mentre si parla le donne ne sanno di meno....potresti anche darci la dimostrazione di cosa sai
    dammi un motivo "VALIDO" del perchè le ragazze non dovrebbero conoscere il calcio e le sue regole!!!
    sono così difficili da capire le regole che noi non possiamo capirle???
    il motivo deve essere VALIDO e il vero perchè!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    perchè è dimostrato e mi gioco casa che in questo forum i ragazzi ne sanno di più delle ragazze...vogliamo provare?

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    perchè è dimostrato e mi gioco casa che in questo forum i ragazzi ne sanno di più delle ragazze...vogliamo provare?

    AAA - Tifoso calcistico impartisce lezioni a ragazze in cambio di nutrita percentuale sulla vendita della casa di Chester Bennington. Accorrete numerose. No perditempo.












    Tornando seri () ora come ora penso sia vero che la percentuale di ragazze esperte di calcio sia minore rispetto a quella di ragazzi esperti, ma sinceramente non la vedo come una buona ragione per "chiudere la porta" alle donne e pensare a priori che non ne capiscano un *****....le si sente parlare e si giudica di conseguenza, semplice semplice

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    perchè è dimostrato e mi gioco casa che in questo forum i ragazzi ne sanno di più delle ragazze...vogliamo provare?
    si ma la questione è un'altra xD
    un conto è dentro questo forum, un conto è fuori da qui
    e ti posso garantire che mi è successo di conoscere ragazze che in quanto a conoscenza delle regole e sportività davano una pista ad alcuni ragazzi
    poi lo sappiamo tutti che mediamente gli uomini ne sanno più delle donne, ma da qui a dire che le donne non capiscono nulla o non possono capire nulla ce ne vuole eh

  10. #39
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    si ma la questione è un'altra xD
    un conto è dentro questo forum, un conto è fuori da qui
    e ti posso garantire che mi è successo di conoscere ragazze che in quanto a conoscenza delle regole e sportività davano una pista ad alcuni ragazzi
    poi lo sappiamo tutti che mediamente gli uomini ne sanno più delle donne, ma da qui a dire che le donne non capiscono nulla o non possono capire nulla ce ne vuole eh
    concordo con te.. io infatti non ho mai detto di saperne più dei maschi.. tengo bene testa in alcuni discorsi.. ma niente di più.. e la gente che dice che le ragazze di calcio non ci capiscono niente.. le cose sono 2:
    1)Maschilista.
    2)Limitato.. perchè solo voi avete il cervello per capire le regole calcistiche?? siamo così tanto ottuse da non comprendere un gioco così??? solo perchè voi non vi interessate di tacchi e orecchini noi non possiamo avere un interesse più vicino al genere maschile?? .-.

    replicate pure.. io rimango della mia idea.. u.ù

  11. #40
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono tifosa da un pò di anni ormai! Tifo la squadra della mia città, il Padova che oltretutto quest anno è passata in serie B! Ho l'abbonamento allo stadio e ci vado molto volentieri..so tutta la formazione ogni partita, i giocatori li riconosco dal lontano o in base al numero! Alla fine mi diverto e mi trovo bene, so quando dire che uno gioca male o bene o i vari tipi di fallo ecc ecc..
    Non ci vedo nulla di male anche se sono una ragazza..la gente che viene con me allo stadio all'inizio pensava che venivo solo x fare la figa..invece si sono ricreduti e mi considerano pure la mascotte xD

Discussioni simili

  1. Lungo e fine, o corto ma largo?
    Da Hybrid_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 5/3/2012, 16:10
  2. Ragazze del 95
    Da skrikkyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 22:47
  3. Ma le ragazze...
    Da Misanthrope nel forum Trash
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 15:19
  4. Per le ragazze....
    Da noseblower nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 22:44
  5. ma le ragazze?
    Da kilogrammo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 20:59