Tifo Milan e conosco le regole:nice:
Allo stadio però nn ci vado quasi mai..guardo in tv le partite ma nei secondi tempi mi angoscio troppo:?
Visualizzazione stampabile
Tifo Milan e conosco le regole:nice:
Allo stadio però nn ci vado quasi mai..guardo in tv le partite ma nei secondi tempi mi angoscio troppo:?
intanto però ci sono ragazze che di calcio capiscono molto di più di alcuni ragazzi :045:
perchè è dimostrato e mi gioco casa che in questo forum i ragazzi ne sanno di più delle ragazze...vogliamo provare?
AAA - Tifoso calcistico impartisce lezioni a ragazze in cambio di nutrita percentuale sulla vendita della casa di Chester Bennington. Accorrete numerose. No perditempo.
Tornando seri (:040:) ora come ora penso sia vero che la percentuale di ragazze esperte di calcio sia minore rispetto a quella di ragazzi esperti, ma sinceramente non la vedo come una buona ragione per "chiudere la porta" alle donne e pensare a priori che non ne capiscano un *****....le si sente parlare e si giudica di conseguenza, semplice semplice :D
si ma la questione è un'altra xD
un conto è dentro questo forum, un conto è fuori da qui
e ti posso garantire che mi è successo di conoscere ragazze che in quanto a conoscenza delle regole e sportività davano una pista ad alcuni ragazzi
poi lo sappiamo tutti che mediamente gli uomini ne sanno più delle donne, ma da qui a dire che le donne non capiscono nulla o non possono capire nulla ce ne vuole eh
concordo con te.. io infatti non ho mai detto di saperne più dei maschi.. tengo bene testa in alcuni discorsi.. :roll: ma niente di più.. e la gente che dice che le ragazze di calcio non ci capiscono niente.. le cose sono 2:
1)Maschilista.
2)Limitato.. perchè solo voi avete il cervello per capire le regole calcistiche?? siamo così tanto ottuse da non comprendere un gioco così??? solo perchè voi non vi interessate di tacchi e orecchini noi non possiamo avere un interesse più vicino al genere maschile?? .-.
replicate pure.. io rimango della mia idea.. u.ù
Sono tifosa da un pò di anni ormai! Tifo la squadra della mia città, il Padova che oltretutto quest anno è passata in serie B! Ho l'abbonamento allo stadio e ci vado molto volentieri..so tutta la formazione ogni partita, i giocatori li riconosco dal lontano o in base al numero! Alla fine mi diverto e mi trovo bene, so quando dire che uno gioca male o bene o i vari tipi di fallo ecc ecc..
Non ci vedo nulla di male anche se sono una ragazza..la gente che viene con me allo stadio all'inizio pensava che venivo solo x fare la figa..invece si sono ricreduti e mi considerano pure la mascotte xD