Visualizzazione stampabile
-
Ragazze tifose
ho aperto questo topic per sapere quante ragazze tifose ci sono (essendo che io sono parecchio tifosa http://terradeipazzi.com/forum/image...ne/3128160.gif ).. e per avere un'opinione dai ragazzi su questa cosa, incide in positivo, in negativo o è assolutamente irrilevante? http://terradeipazzi.com/forum/image...ole/72_742.gif
-
Eccomi...sono tififosissima della Juve...che putroppo in questo momento sta perdendo...uffa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
piratessa
Eccomi...sono tififosissima della Juve...che putroppo in questo momento sta perdendo...uffa!!
haha Forza cagliari :lol:
scherzo.. dai su, che sono sicuro che sta partita finisce 1-2 u.u
comunque ho amiche tifosissime!! mai mettersi contro di loro :P
-
Se non diventano scaricatrici di porto,niente in contrario ci mancherrebe:D
-
Quote:
TuttoSt☼cco
haha Forza cagliari :lol:
scherzo.. dai su, che sono sicuro che sta partita finisce 1-2 u.u
comunque ho amiche tifosissime!! mai mettersi contro di loro :P
1-7!!! Basta che fa 7 gol Melo
Cmq nn avrei niente in contrario, affinchè non superino il limite.
-
Quote:
UltimateDragon675
1-7!!! Basta che fa 7 gol Melo
Cmq nn avrei niente in contrario, affinchè non superino il limite.
in che senso?
-
Quote:
piratessa
in che senso?
Non troppo accanite come alcuni uomini.
-
Quote:
UltimateDragon675
Non troppo accanite come alcuni uomini.
Io lo sono:D:D
-
Quote:
piratessa
Io lo sono:D:D
Azz:o
-
certo che sono tifosa!!!!
forza bologna olè olè!!!! ma non esageratamente !!!
-
molte donne fanno le tifose accanite ma non ne capiscono un càzzo http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Io amo il Catania, sono tifosa e ogni volta che posso stadio :lolll:
-
che me ne fotte del calcio wuagliò :roll:
da interista guardo più partite del milan che dell'inter U_U
giusto per insultare i miei amici :lol:
-
io sono molto tifosa della mia Inter *o* e tengo bene testa ai maschi quando si parla di clacio.. però non divento scaricatrice di porto.. cerco solo di dare risposte secche senza sentirmi troppo coinvolta!
-
Quote:
Morgana.
Io amo il Catania, sono tifosa e ogni volta che posso stadio :lolll:
avanti dai se il catania vince contro il milan stasera ti passo a prendere e andiamo a festeggiare :lol:
-
Quote:
TuttoSt☼cco
avanti dai se il catania vince contro il milan stasera ti passo a prendere e andiamo a festeggiare :lol:
Era un modo carino per dirmi che sono una povera illusa? :o
-
-
sono una tifossima della juve. non mi perdo una partita la domenica e se posso vado anche allo stadio!
-
Tifosa della Roma da quando avevo 6 anni.
Per me il calcio è praticamente tutto...
-
Quote:
Morgana.
Era un modo carino per dirmi che sono una povera illusa? :o
No! perchè il catania ha giocato bene, e mi spiace che ha perso proprio sul finale..
-
Io sono super tifosa del Cagliari... E' l'unica cosa per cui rimango a casa la domenica, o il sabato..o quando c'è una partita. Riesce a farmi godere senza che io usi le mani.
-
Quote:
Daisy.
sono una tifossima della juve. non mi perdo una partita la domenica e se posso vado anche allo stadio!
Chissà che delusione ieri...
-
io penso che la donna non centra niente con il calcio però potrei ricredermi :D
-
Quote:
SaraNana
Io sono super tifosa del Cagliari... E' l'unica cosa per cui rimango a casa la domenica, o il sabato..o quando c'è una partita. Riesce a farmi godere senza che io usi le mani.
*_* poesia *_*
-
tutte le volte che dico a un essere di sesso maschile che conosco le regole del calcio mi scoppia a ridere in faccia -___-"
una volta un tizio è rimasto a bocca aperta per tre ore perché non pensava che sapessi qual era l'ala destra del campo.
per non parlare di quando scoprono che so addirittura il fuorigioco... -.-"
mi innervosiscono troppo. pensano che siamo delle cretine -.-"
-
Quote:
Holly
tutte le volte che dico a un essere di sesso maschile che conosco le regole del calcio mi scoppia a ridere in faccia -___-"
una volta un tizio è rimasto a bocca aperta per tre ore perché non pensava che sapessi qual era l'ala destra del campo.
Ma gente così lo pensano...
Quote:
Chester Bennington
io penso che la donna non centra niente con il calcio però potrei ricredermi :D
...gli altri ti conoscono e basta :lol:
No dai...ad esempio l'ala destra non so cos'è...
-
Quote:
Holly
Ah beh!
ALLORA! :lol:
W le tifose :P
http://quotescommessecalcio.files.wo...e-vincenti.jpg
http://blog-static.excite.eu/it/blog...%20brasile.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3179/...550468f1_o.jpg
:lol:
-
datemi un buon motivo del perchè le ragazze non dovrebbero interessarsi o capire le regole del calcio????
la verità è che non c'è un motivo valido sicuramente saremo in minoranza ma non signifaca niente e poi ci sono pure squadre femminili di calcio. E poi perchè il calcio dovrebbe essere uno sport maschile???????
non è mica il rugby o il football americano (questo posso capire che per una donna non sia facile giocare a questi sport anche se di tifose ce ne sono)
allora mi chiedo quale sport è femminile????? non c'è ne sono: pallavolo è sia femminile che maschile, il basket, l'atletica, il tennis e via così.
come le ragazze conoscono le regole dalla pallavolo conoscono pure quelle del calcio problemi??????????
è come dire che gli uomini non capiscano un c****o della danza! non è vero ci sono diversi ragazzi ballerini!
chi dice che le ragazze non possono capire niente del calcio penso siano maschilisti e basta! e dovrebbero usare la testa per dire qualcosa di sensato piuttosto di criticare!
-
sono sensazioni e almeno nel mio caso mi rendo conto che mentre si parla le donne ne sanno di meno....potresti anche darci la dimostrazione di cosa sai
-
tifosissima del Genoa da quando ancora ero uno spermino! :109:
non vado più allo stadio da quando ho scoperto di portare ancor più sfiga di quella che il Genoa ha di suo :D non so le regole del calcio e quando perdiamo (spesso) evito i giornali e tutto ciò che ne parla per continuare a soffrire in silenzio. non mi piace sfottere ne esser presa per il culo quando il Genoa gioca di merda, sono molto per il 'vivi e lascia vivere'.
quando ci sono le partite importanti evito di sentire radio o tv xkè mi ansio a livelli esorbitanti.
però, quando mi capita di vedere una partita in diretta e facciamo gol esulto che nemmeno il peggiore degli ultras scaricatore di porto riuscirebbe a fare :lolll: