ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

11ª giornata serie A 2009/2010

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Evvai, PRIMA 2-2 COL MILAN E ORA 2-3 CON LA JUVE!!!!!!!!!! Non potete capire che soddisfazione è per me che vivo al Nord
    Carlo Alvino per poco non schiattava a terra tanto dall'esultanza Oh non c'è niente da fare... Vincere contro la Juve crea sempre un godimento unico E comunque io vorrei sottolineare che in tutto questo c'era anche un rigore che non ci è stato concesso... Tanto per far capire che non ci lamentiamo degli errori arbitrali solo quando perdiamo!
    P.S: Contini, t'avess fatt' 'na mazziat'!!!

2. # ADS

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

grande Napoli...

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La papera era di Tiago...

Come temevo la partita con il Doria era solo un fuoco di paglia...

Complimenti all'Inter che sarà la sicura vincitrice anche quest'anno...

Poi devo ancora comprendere il cambio suicida di Ferrara che toglie Poulsen in una partita dove stranamente tappava tantissimi punti a centrocampo

Temo che l'errore più grande della Juve di quest'anno sia stato Ferrara allenatore...

La partita conto la Samp non è stato un fuoco di paglia...io in quella partita ho visto la vero Juve,così come con la partita contro la roma...il problema purtroppo sono i tanti infortuni che stanno condizionando l'andamento della stagione...nella partita contro la sampdoria avevamo in campo Sissoko,Camoranesi...ieri contro il napoli Sissoko non ha giocato perchè infortunato,Camoranesi dopo mezz'ora di gioca ha dovuto abbandonare il campo perchè l'onesto Contini va a saltare con il gomito aperto e gli sfracella la fronte...

X quanto riguarda l'inter non è ancora detto,il campionato finisce a maggio non oggi,quindi aspettiamo prima di dire che l'inter sarà la vincitrice di quest'anno...e anche se ad oggi abbiamo 7 punti in meno di loro,noi non ci dobbiamo abbattere,perchè il campionato è ancora lungo e credo che che questo gap sarà colmato!!

Ferrara non aveva altra scelta x quanto riguarda il cambio di Poulsen,era sfinito non riusciva + a chiudere come nel primo tempo!

E Ferrara non è un errore...perchè ha vinto le prime 7 partite di campionato e in Champion's league siamo ancora in corsa con un buon secondo posto (a differenza dell inter che è ultima nel suo girone)

Concludo dicendo Forza Juve...sempre e comunque...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

-7 ...brrr che freddo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il ritorno di Diego....."El Principe"....

MIIIIIILITO!!!!

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Oddio, oddio, oddio, Milito & Maicon

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

vittoria, finalmente

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    La partita conto la Samp non è stato un fuoco di paglia...io in quella partita ho visto la vero Juve,così come con la partita contro la roma...il problema purtroppo sono i tanti infortuni che stanno condizionando l'andamento della stagione...nella partita contro la sampdoria avevamo in campo Sissoko,Camoranesi...ieri contro il napoli Sissoko non ha giocato perchè infortunato,Camoranesi dopo mezz'ora di gioca ha dovuto abbandonare il campo perchè l'onesto Contini va a saltare con il gomito aperto e gli sfracella la fronte...

X quanto riguarda l'inter non è ancora detto,il campionato finisce a maggio non oggi,quindi aspettiamo prima di dire che l'inter sarà la vincitrice di quest'anno...e anche se ad oggi abbiamo 7 punti in meno di loro,noi non ci dobbiamo abbattere,perchè il campionato è ancora lungo e credo che che questo gap sarà colmato!!

Ferrara non aveva altra scelta x quanto riguarda il cambio di Poulsen,era sfinito non riusciva + a chiudere come nel primo tempo!

E Ferrara non è un errore...perchè ha vinto le prime 7 partite di campionato e in Champion's league siamo ancora in corsa con un buon secondo posto (a differenza dell inter che è ultima nel suo girone)

Concludo dicendo Forza Juve...sempre e comunque...
    Scuse, scuse, scuse!

Accettate la realtà, la partita è stata dominata dagli ospiti anche quando vincevate 2-0.

E' questo il bello degli juventini Le avete prese, le avete prese. Stop.

E non dire che la gomitata di contini era intenzionale perchè
    1) Se non fosse stato per lui questa partita sarebbe finita 3-1
    2) E' EVIDENTE che non l'abbia visto, stava saltando ed è stato Camoranesi che non è riuscito a fermarsi in tempo e ha urtato il gomito.

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Scuse, scuse, scuse!

Accettate la realtà, la partita è stata dominata dagli ospiti anche quando vincevate 2-0.

E' questo il bello degli juventini Le avete prese, le avete prese. Stop.

E non dire che la gomitata di contini era intenzionale perchè
    1) Se non fosse stato per lui questa partita sarebbe finita 3-1

2) E' EVIDENTE che non l'abbia visto, stava saltando ed è stato Camoranesi che non è riuscito a fermarsi in tempo e ha urtato il gomito.
    1)Se non fosse stato per Thiago la partita sarebbe finita in pareggio purtroppo (mannaggia a lui) e cmq se non era x Contini che colpiva Cmoranesi Thiago non entrava,(quindi sempre di Contini è la colpa)

2)Se Contini saltava in modo + composto e con il gomito chiuso Camoranesi non non lo urtava e non si spaccava la fronte!!A meno che Camoranesi sia masochista e l'abbia fatto di proposito a sfracellarsi la fronte contro il gomito di Contini...ma non credo!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    1)Se non fosse stato per Thiago la partita sarebbe finita in pareggio purtroppo (mannaggia a lui) e cmq se non era x Contini che colpiva Cmoranesi Thiago non entrava,(quindi sempre di Contini è la colpa)

2)Se Contini saltava in modo + composto e con il gomito chiuso Camoranesi non non lo urtava e non si spaccava la fronte!!A meno che Camoranesi sia masochista e l'abbia fatto di proposito a sfracellarsi la fronte contro il gomito di Contini...ma non credo!!
    1) Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.

2) Ah, tu quando salti in corsa tieni le braccia perfettamente attaccate al corpo? Richiedo video!
    Camoranesi correva e non ha visto Contini come Contini saltava e non ha visto Camoranesi.

Comunque sia quel che sia avete subito dal 1' del primo tempo al 93' del secondo tempo due minuti li ho dedotti per quella specie di timida reazione nel finale...

Dai tivibbi

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima