se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
se proprio vogliamo accettare questo "SE", direi che con mazzarri da inizio campionato il Napoli ora era primo in classifica e già qualificato ai quarti di Champions League.. Bisognava solo stare attenti a non spendere troppe energie in coppa intercontinentale!
Cioè, dopo manco una stagione Ferrara è già da buttare via?!?!
Ma vi rendete conto di come sta diventando da quel punto di vista il calcio? Che *****, fatelo lavorare almeno un po', no?
Stai parlando di uno che è arrivato poco prima della fine di una stagione e che nelle prime 7 partite ha fatto 7 vittorie di fila non è che parliamo di Gregucci, tanto per dirne uno Almeno un MINIMO di fiducia direi che se l'è guadagnato....
Ascolta... non c'è un ***** da fare... Il tifoso Juventino è stufo di vedere una squadra che gioca così male e di dover stare a guardare gli altri... Non dico che non ho più fiducia in ferrara ma in generale sto perdendo la fiducia nell'intero gruppo che sta dimostrando di non avere nulla di quello che rendeva grande la Juventus....
No mi riconosco in questa Juventus... Comunque... spero di essere sinceramente smentito per ora Ferrara e company devono riguadagnarsi grossa parte della mia fiducia in quanto stanno dimostrando di avere dei limiti non da poco... Mi auguro di sbagliarmi...
Madre, ho fatto bene a giocarmi la vittoria del Napoli xD Se tutto va bene tanti soldini tanti soldini *.*
Ottima mossa da parte di Mazzarri l'inserimento di Datolo,che è stato il vero artefice della vittoria del Napoli;
Juve sciagurata nel gestire il contopiede avversario....
(forza Datolo!!!dai che ti ho messo primo panchinaro a fantacalcio!!!)