19/9
Napoli-Udinese
Juve-Livorno
20/9
Bari-Atalanta
Cagliari-Inter
Catania-Lazio
Chievo-Genoa
Milan-Bologna
Parma-Palermo
Sampdoria-Siena
Roma-Fiorentina
19/9
Napoli-Udinese
Juve-Livorno
20/9
Bari-Atalanta
Cagliari-Inter
Catania-Lazio
Chievo-Genoa
Milan-Bologna
Parma-Palermo
Sampdoria-Siena
Roma-Fiorentina
19/9
Napoli-Udinese 1
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta 1x
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio -
Chievo-Genoa x2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 1
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina bella partit
19/9
Napoli-Udinese X
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta 2
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio 2
Chievo-Genoa X
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 1
Sampdoria-Siena X
Roma-Fiorentina 2
Ci sono davvero tantissime belle partita il prossimo fine settimana a partire dagli anticipi del sabato dove il Napoli rischia davvero grosso contro l'Udinese del super bomber Di Natale; non è da meno la partita della Juventus all'Olimpico perchè vero che il Livorno non deve spaventare, ma nemmeno si deve rischiare di sottovalutarlo visto il bel pareggio casalingo contro il Milan.
Per quanto riguarda Atalanta e Inter le vedo nettamente favorite e spero sempre nell'esplosione di Acquafresca.
La Lazio deve riprendersi dopo la battuta d'arresto contro la Juve e il malcapitato Catania potrebbe essere l'occasione giusta.
Rischia parecchio la capolista Genoa a Verona contro il Chievo dove super Sergione Pellisier è sempre pronto a fare scorribande nelle difese avversarie.
Il Milan ha l'obbligo di vincere davanti al suo pubblico,ma anche il Bologna non può permettersi passi falsi ulteriori e il suo allenatore comincia a sentire la panchina parecchio bollente.
Attenziona al Parma di Paloschi che potrebbe fare un bello sgambetto al Palermo di Zenga, che invece di puntare allo scudetto, dovrebbe rimanere con i piedi per terra visti i recenti risultati e il gioco espresso.
per quanto riguarda la Sampdoria mi aspetto invece lo stop contro un Siena che mi ha stupito contro la Roma.
Mentre a proposito di Roma e Fiorentina, spero un super goal di AAlbertoooo GGGGGilardino....(per dirla alla Caressa....)
Sergio Pellissier è veramente sprecato in una squadra come il Chievo, è da parecchio tempo che lo dico, eppure nessuna squadra di livello superiore, che io sappia, si è mai interessata a lui....inspiegabile davvero
se penso che qualche anno fa giocava nella squadra della mia città, la SPAL.....