ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

4° giornata serie A 2009/2010

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Uff appena tornato dallo stadio Grande GGiuveeeeeeeee



    Iaquinta un mastino d'attacco come marchisio... ormai grandi uomini di questa Juve...

    E che Buffon... Gigi è tornato il più grande... Anche stasera 2 interventi che valgono 3 punti...


    Gigi sembra che è tornato il più grande perchè la Juve sta subendo molti tiri in porta e li para, Julio Cesar sembra che non c'è più perchè di tiri in porta ne subisce pochissimi...In campionato sia Juve che Inter hanno subito gli stessi goal

  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Gigi sembra che è tornato il più grande perchè la Juve sta subendo molti tiri in porta e li para, Julio Cesar sembra che non c'è più perchè di tiri in porta ne subisce pochissimi...In campionato sia Juve che Inter hanno subito gli stessi goal
    Buffon ieri sera ha salvato 3 punti... Questo mi basta... E' tornato il migliore!!! Buffon!!! Conta che la Juve ha subito tanti tiri per via di una difesa in emergenza senza Cannavaro e con uomini non proprio in forma...

    Da tifoso lo esalto ed è normale... Julio Cesar è un grande portiere... Nessuno dice nulla... Però adesso non facciamo gli offesi... Quando Buffon è al top è il migliore e non c'è nulla da fare...

    Francamente vedo tanto rosik in queste affermazioni... Nessuno toglie nulla al portiere dell'inter che senz'altro è ad un ottimo livello... Ma il Buffon di adesso ( cioè quello di sempre ) è insuperabile

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma porca *******, *****, ******* !!!!!
    Era proprio necessario quel rigore?!

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Oddio, MILITOOOOOOOO

  6. #45
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie Inter. Grazie a te, maledetta, ho perso 250€ di bolletta.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diego....












    "El Principe".......













    MIIIIIILITO!!!!!

    E i cagliaritani ora hanno poco da stare Allegri

  8. #47
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diego....












    "El Principe".......













    MIIIIIILITO!!!!!

    E i cagliaritani ora hanno poco da stare Allegri




    però che culo che abbiamo avuto!!!

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono contento così, senza criticare la mia squadra, e intanto aspetto le critiche degli altri.......

  10. #49
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    alcune riflessioni dopo la 4° di campionato:

    1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon?
    2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso??
    2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale!
    3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì....
    4) Ferrari:Badoer = Napolionadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!)
    5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...)

    per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare!

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    alcune riflessioni dopo la 4° di campionato:

    1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon? personalmente buffon è il migliore, ma non mi lamento
    2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso?? io l'ho sempre che detto che andando via ci guadagnavamo noi
    2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale! per me come coppia d'atacco è fortissima
    3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì.... col parma abbiamo sempre dominato noi, oggi non ho visto la partita ma hanno detto che nel primo tempo c'era solo una squadra, detto questo un gioco non si costruisce dopo 4 partite di champions.....e mercoledi???
    4) Ferrari:Badoer = Napolionadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!) è un mio parere, ma per me non è scadente come allenatore
    5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...) il chievo è una gran bella squadra, oggi il genoa non c'era in campo, ma ci può stare, quello che mi chiedo è il perchè di questa atalanta che sta facendo schifo, cioè, mi meraviglia perchè è sempre stata una bella squadra che faceva bene anche con le grandi (tipo contro l'inter che ha vinto 3-1 l'anno scorso)

    per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare! bisognerebbe anche parlare della samp però...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  2. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  3. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23
  4. Calcio: Capocannoniere serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 10:16
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35