Originariamente inviata da
monty
alcune riflessioni dopo la 4° di campionato:
1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon?
personalmente buffon è il migliore, ma non mi lamento
2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso??
io l'ho sempre che detto che andando via ci guadagnavamo noi
2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale!
per me come coppia d'atacco è fortissima
3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì....
col parma abbiamo sempre dominato noi, oggi non ho visto la partita ma hanno detto che nel primo tempo c'era solo una squadra, detto questo un gioco non si costruisce dopo 4 partite di champions.....e mercoledi???
4) Ferrari:Badoer = Napoli
onadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!)
è un mio parere, ma per me non è scadente come allenatore
5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...)
il chievo è una gran bella squadra, oggi il genoa non c'era in campo, ma ci può stare, quello che mi chiedo è il perchè di questa atalanta che sta facendo schifo, cioè, mi meraviglia perchè è sempre stata una bella squadra che faceva bene anche con le grandi (tipo contro l'inter che ha vinto 3-1 l'anno scorso)
per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare!
bisognerebbe anche parlare della samp però...