Originariamente inviata da
monty
alcune riflessioni dopo la 4° di campionato:
1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon?
Il mio Gigi il migliore di tutti
2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso??
Quando io lo dicevo mi davano tutti del pazzo
2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale!
Una bellissima coppia d'attacco...
3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì....
Io ho sempre criticato il gioco dell'Inter... Non credo che spendere 11 milioni all'anno per fare catenaccio con il barcellona in casa sia saggio... Tanti sanno fare meglio
4) Ferrari:Badoer = Napoli
onadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!)
Tanti ex grandi calciatori pensano che solo perchè sono stati calciatori allora possono allenare... Donadoni non è un gran che
5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...)
Sono due belle squadre con giocatori abituati a dare l'anima per la squadra... Ne sono convinto anche io
per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare!