ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

4° giornata serie A 2009/2010

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Si, parliamone, della Samp: gran bella partita, e che Cassano

Ma Lippi dove ***** ha la testa?!

2. # ADS

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

signori

che roma

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Confermo la tesi secondo la quale Donadoni sia un allenatore mediocre. Tesi tra l'altro sostenuta da un anno.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    signori

che roma
    una bella roma contro una fiorentina che nel primo tempo non ha praticamente giocato.....

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    alcune riflessioni dopo la 4° di campionato:

1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon? Il mio Gigi il migliore di tutti
    2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso??
    Quando io lo dicevo mi davano tutti del pazzo
    2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale! Una bellissima coppia d'attacco...
    3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì.... Io ho sempre criticato il gioco dell'Inter... Non credo che spendere 11 milioni all'anno per fare catenaccio con il barcellona in casa sia saggio... Tanti sanno fare meglio
    4) Ferrari:Badoer = Napolionadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!) Tanti ex grandi calciatori pensano che solo perchè sono stati calciatori allora possono allenare... Donadoni non è un gran che
    5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...) Sono due belle squadre con giocatori abituati a dare l'anima per la squadra... Ne sono convinto anche io

per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare!
    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    signori

che roma
    La gara l'ha vinta Ranieri... E' stato bravo e capace a restituire la motivazione a giocatori che non ne avevano....

Per il resto bisogna anche evidenziare il Totti di questa sera che sembra davvero un giocatore ritrovato!!! Sono contento per lui... Totti è un grande professionista e mi fa piacere

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Buffon ieri sera ha salvato 3 punti... Questo mi basta... E' tornato il migliore!!! Buffon!!! Conta che la Juve ha subito tanti tiri per via di una difesa in emergenza senza Cannavaro e con uomini non proprio in forma...

Da tifoso lo esalto ed è normale... Julio Cesar è un grande portiere... Nessuno dice nulla... Però adesso non facciamo gli offesi... Quando Buffon è al top è il migliore e non c'è nulla da fare...

Francamente vedo tanto rosik in queste affermazioni... Nessuno toglie nulla al portiere dell'inter che senz'altro è ad un ottimo livello... Ma il Buffon di adesso ( cioè quello di sempre ) è insuperabile

Ma questa è una tua considerazione, cioè che è tornato il migliore...Preferisco avere giornate così dove Julio Cesar fa solo 2-3 parate che 8 o 9...
    Hai detto che Buffon è tornato il migliore e non lo stai dicendo solo da questa giornata quindi ha fatto molte parate anche le partite scorse perciò l'assenza di Cannavaro non giustifica niente

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

che schifo, 1 turno di stop a mourinho e per i cori razzisti ad eto'o e balotelli chi se ne frega, meno male che avevano detto che in questi casi si dovevano sospoendere le partite....che schifo.......

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ma questa è una tua considerazione, cioè che è tornato il migliore...Preferisco avere giornate così dove Julio Cesar fa solo 2-3 parate che 8 o 9...
    Hai detto che Buffon è tornato il migliore e non lo stai dicendo solo da questa giornata quindi ha fatto molte parate anche le partite scorse perciò l'assenza di Cannavaro non giustifica niente
    Francamente è la considerazione di tutti i critici sportivi... Non solo la mia

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Sinceramente penso che non ci sia molta differenza tra i due portieri... Il piu forte è quello piu in forma ed è inopinabile che Buffon sia piu in forma in questo periodo.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Comunque sono d'accordo su questo... certo che qua in italia i grandi portieri non sono mai mancati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima