ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

4° giornata serie A 2009/2010

  1. #61
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Francamente è la considerazione di tutti i critici sportivi... Non solo la mia
    mi sembra logico che i critici sportivi prediligono il giocatore italiano


  2. # ADS
     

  3. #62
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    mi sembra logico che i critici sportivi prediligono il giocatore italiano
    beh penso che la condizione di Buffon, sia in nazionale che nella Juve, è sotto gli occhi di tutti... e' tornato davvero ai massimi livelli

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    beh penso che la condizione di Buffon, sia in nazionale che nella Juve, è sotto gli occhi di tutti... e' tornato davvero ai massimi livelli
    Speriamo che duri fino ai mondiali!

  5. #64
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Speriamo che duri fino ai mondiali!
    Non è Gesuù Cristo però.... Speriamo che a giugno la nazionale sia in forma

  6. #65
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

    Pazzesco...

    Se anche la Roma torna a giocare come domenica sera allora vedremo un campionato emozionante!!
    Ne son felice belin.

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non è Gesuù Cristo però.... Speriamo che a giugno la nazionale sia in forma

    Buon per lui, considerando che, a 31 anni suonati, gli resterebbe ben poco da vivere...

  8. #67
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ma questa è una tua considerazione, cioè che è tornato il migliore...Preferisco avere giornate così dove Julio Cesar fa solo 2-3 parate che 8 o 9...
    Hai detto che Buffon è tornato il migliore e non lo stai dicendo solo da questa giornata quindi ha fatto molte parate anche le partite scorse perciò l'assenza di Cannavaro non giustifica niente
    io non credo che la bravura di 1 portiere si possa misurare dalla quantità(nè dalla qualità, a volte) delle parate che uno fa...sono tanti i fattori che rendono forte 1 portiere, uno tra questi, la capacità di farsi trovare pronto anche nell'unica occasione che viene chiamato in causa.

    il discorso tra i 2 è differente: la gara è equilibrata, e i 2 si equivalgono quasi in tutto...ma il sassolino che fa pendere la bilancia a favore di buffon, a mio avviso, è il fatto che il portiere italiano è tornato sui suoi stadard passando per 1 gravissimo infortunio e restando fermo per + di 6 mesi...è un merito, questo, che gli va attribuito(e nn lo dico xkè sono juventino, sia chiaro!)

    per quanto riguarda la Samp, è vero...andrebbe menzionata, ma non solo associandola a Cassano(che è tra i migliori in Italia attualmente!)
    ha 1 squadra competitiva, il vantaggio di non avere coppe, un allenatore che sa far giocare le sue squadre, e giocatori ideali per il suo gioco: Castellazzi(sempre stato 1 buon portiere) Mannini(grande acquisto, a napoli si stanno mangiando le mani),Palombo, Semioli, Padalino, Pazzini...sì quest'anno a Genova si difenderanno, a prescindere dai colori!

  9. #68
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    io non credo che la bravura di 1 portiere si possa misurare dalla quantità(nè dalla qualità, a volte) delle parate che uno fa...sono tanti i fattori che rendono forte 1 portiere, uno tra questi, la capacità di farsi trovare pronto anche nell'unica occasione che viene chiamato in causa.

    il discorso tra i 2 è differente: la gara è equilibrata, e i 2 si equivalgono quasi in tutto...ma il sassolino che fa pendere la bilancia a favore di buffon, a mio avviso, è il fatto che il portiere italiano è tornato sui suoi stadard passando per 1 gravissimo infortunio e restando fermo per + di 6 mesi...è un merito, questo, che gli va attribuito(e nn lo dico xkè sono juventino, sia chiaro!)

    per quanto riguarda la Samp, è vero...andrebbe menzionata, ma non solo associandola a Cassano(che è tra i migliori in Italia attualmente!)
    ha 1 squadra competitiva, il vantaggio di non avere coppe, un allenatore che sa far giocare le sue squadre, e giocatori ideali per il suo gioco: Castellazzi(sempre stato 1 buon portiere) Mannini(grande acquisto, a napoli si stanno mangiando le mani),Palombo, Semioli, Padalino, Pazzini...sì quest'anno a Genova si difenderanno, a prescindere dai colori!
    Quest'anno il derby non me lo perdo... sarà una bolgia XD

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  2. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  3. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23
  4. Calcio: Capocannoniere serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 10:16
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35