DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
Pazzesco...
Se anche la Roma torna a giocare come domenica sera allora vedremo un campionato emozionante!!
Ne son felice belin.
io non credo che la bravura di 1 portiere si possa misurare dalla quantità(nè dalla qualità, a volte) delle parate che uno fa...sono tanti i fattori che rendono forte 1 portiere, uno tra questi, la capacità di farsi trovare pronto anche nell'unica occasione che viene chiamato in causa.
il discorso tra i 2 è differente: la gara è equilibrata, e i 2 si equivalgono quasi in tutto...ma il sassolino che fa pendere la bilancia a favore di buffon, a mio avviso, è il fatto che il portiere italiano è tornato sui suoi stadard passando per 1 gravissimo infortunio e restando fermo per + di 6 mesi...è un merito, questo, che gli va attribuito(e nn lo dico xkè sono juventino, sia chiaro!)
per quanto riguarda la Samp, è vero...andrebbe menzionata, ma non solo associandola a Cassano(che è tra i migliori in Italia attualmente!)
ha 1 squadra competitiva, il vantaggio di non avere coppe, un allenatore che sa far giocare le sue squadre, e giocatori ideali per il suo gioco: Castellazzi(sempre stato 1 buon portiere) Mannini(grande acquisto, a napoli si stanno mangiando le mani),Palombo, Semioli, Padalino, Pazzini...sì quest'anno a Genova si difenderanno, a prescindere dai colori!