ma come ?? nella mia squadra al fantacalcio è titolare inamovibile
e infatti poi i nostri grandi dirigenti hanno pensato bene di puntare su hoffer....
ma per piacere
se grande squadra intendi inter , milan, juve senza dubbio....facciamo anche fiore e roma per livello tecnico piu alto e anche perche hanno esperienza di alta classifica, ma delle altre "teoricamente" il napoli puo battersela , ma questa squadra ha un problema di testa, di personalità, nato l anno scorso, e non finito di certo con la fine del campionato ma anzi continuato con questo appena iniziato, in piu donadoni sembra non avere la *****mma adatta per allenare una squadra come il napoli
all inizio stimavo donadoni (l ho difeso anche agli europei l anno scorso) ma piano piano mi sta facendo ricredere e mi sta facendo salire un brivido lungo la schiena
temo proprio che ha ragione, retrocessione no è troppo, ma h una brutta sensazione....
e se partiamo bene sparati (come i due anni passati) non va bene perchè facciamo sempre così e poi scenderemo giu.... se iniziamo male, non va bene lo stesso perchè continueremo a stare giu....
con il torino non c è alcun nesso perchè sono due società che applicano una strategia di mercato e di gestione completamente diversa, cairo è un incompetente che ha sbagliato tutto(e il torino non ha nemmeno molte pretese), il napoli ha un misto di incompetenti, grandi professionisti, scelte gestionali di mercato e di marketing ottime, e altre altrettanto discutibili.... quindi è un grande punto di domanda sotto tanti punti di vista...
al primo di anno di a (con giocatori della c) ha fatto un grande campionato arrivato 8, l anno scorso partendo bene ed essendo terzo a metà campionato è successo qualcosa nello spogliatoio (costato il posto a navarro,blasi,mannini,santacroce ecc) che ha fatto cadere tutto. di certo non arrivavamo terzi, ma nemmeno pero fare una sola vittoria nel girone di ritorno.....
rimango scettico su tante cose sulla mia società perche delaurentiis ha fatto tantissimo , e proprio perchè ha fatto tantissimo, lasciare ancora delle falle è da stupidi e puo costare caro a tutti.....
quest anno ho un cattivo presagio cmq, quindi non mi aspetto niente di niet dal napoli....
poi tutto quello che arriva è di guadagnato e sarò contentissimo, sempre se arriva.....