ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68

4° giornata serie A 2009/2010

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sergio Pellissier è veramente sprecato in una squadra come il Chievo, è da parecchio tempo che lo dico, eppure nessuna squadra di livello superiore, che io sappia, si è mai interessata a lui....inspiegabile davvero
    ma come ?? nella mia squadra al fantacalcio è titolare inamovibile

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Il Napoli
    e infatti poi i nostri grandi dirigenti hanno pensato bene di puntare su hoffer....
    ma per piacere

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    da persona che apprezza il calcio come sport spero sempre che il Napoli rialzi la testa perchè la città merita per il passato di restare ai vertici della classifica, però l'inizio dell'attuale campionato, nonostante gli acquisti e le conferme, non è assolutamente da grande squadra !
    se grande squadra intendi inter , milan, juve senza dubbio....facciamo anche fiore e roma per livello tecnico piu alto e anche perche hanno esperienza di alta classifica, ma delle altre "teoricamente" il napoli puo battersela , ma questa squadra ha un problema di testa, di personalità, nato l anno scorso, e non finito di certo con la fine del campionato ma anzi continuato con questo appena iniziato, in piu donadoni sembra non avere la *****mma adatta per allenare una squadra come il napoli



    Quote Originariamente inviata da DivinoSuino Visualizza il messaggio
    Il Napoli ha un parco giocatori coi contro*****! Quagliarella , Lavezzi , Hamsik , Gargano , Maggio , De Santis , Campagnaro ...però ha Donadoni in panca che li porta dritti in zona retrocessione..
    all inizio stimavo donadoni (l ho difeso anche agli europei l anno scorso) ma piano piano mi sta facendo ricredere e mi sta facendo salire un brivido lungo la schiena

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    C.a.z.z.o dici?
    temo proprio che ha ragione, retrocessione no è troppo, ma h una brutta sensazione....

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non so se sia per Donadoni o per qualcos'altro, però seriamente parlando....è vero, avrebbe i giocatori per fare un buon se non ottimo campionato....mi ricorda un po' il Torino di qualche anno fa, con Di Michele (quand'era forte), Corini e Rosina, che però andò male lo stesso
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Torino DI QUALCHE ANNO FA: Inizio di merda nonostante giocatori oggettivamente buoni.

    Napoli di oggi: idem.

    Eccolo, il nesso
    e se partiamo bene sparati (come i due anni passati) non va bene perchè facciamo sempre così e poi scenderemo giu.... se iniziamo male, non va bene lo stesso perchè continueremo a stare giu....

    con il torino non c è alcun nesso perchè sono due società che applicano una strategia di mercato e di gestione completamente diversa, cairo è un incompetente che ha sbagliato tutto(e il torino non ha nemmeno molte pretese), il napoli ha un misto di incompetenti, grandi professionisti, scelte gestionali di mercato e di marketing ottime, e altre altrettanto discutibili.... quindi è un grande punto di domanda sotto tanti punti di vista...
    al primo di anno di a (con giocatori della c) ha fatto un grande campionato arrivato 8, l anno scorso partendo bene ed essendo terzo a metà campionato è successo qualcosa nello spogliatoio (costato il posto a navarro,blasi,mannini,santacroce ecc) che ha fatto cadere tutto. di certo non arrivavamo terzi, ma nemmeno pero fare una sola vittoria nel girone di ritorno.....
    rimango scettico su tante cose sulla mia società perche delaurentiis ha fatto tantissimo , e proprio perchè ha fatto tantissimo, lasciare ancora delle falle è da stupidi e puo costare caro a tutti.....
    quest anno ho un cattivo presagio cmq, quindi non mi aspetto niente di niet dal napoli....
    poi tutto quello che arriva è di guadagnato e sarò contentissimo, sempre se arriva.....

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    19/9

    Napoli-Udinese Come al solito, nel caso del Napoli, non faccio pronostici
    Juve-Livorno 1

    20/9
    Bari-Atalanta X
    Cagliari-Inter 2
    Catania-Lazio X
    Chievo-Genoa 2
    Milan-Bologna 1
    Parma-Palermo 2
    Sampdoria-Siena 1

    Roma-Fiorentina X

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    19/9

    Napoli-Udinese X
    Juve-Livorno 1

    20/9
    Bari-Atalanta X
    Cagliari-Inter 2
    Catania-Lazio 2
    Chievo-Genoa X
    Milan-Bologna 1
    Parma-Palermo X
    Sampdoria-Siena 1

    Roma-Fiorentina /

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me donadoni invece dfarà bene col napoli, e poi è meglio dargli un pò di tempo, prima o poi (intendo in questo campionato cmq) questa squadra maturerà e cambierà mentalità per me, sicuramente arriverà fra le prime 10

  6. #25
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    per me donadoni invece dfarà bene col napoli, e poi è meglio dargli un pò di tempo, prima o poi (intendo in questo campionato cmq) questa squadra maturerà e cambierà mentalità per me, sicuramente arriverà fra le prime 10
    ci mancherebbe spartan le prime 10 !

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe spartan le prime 10 !
    da come parlate voi sembra che si deve salvare a malapena!! cmq per le prime 10 non intendo nona o decima, ma pittosto ottava o settima (se non di più)

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Napoli-Udinese x
    Juve-Livorno 1

    Bari-Atalanta x
    Cagliari-Inter /
    Catania-Lazio 1
    Chievo-Genoa 2
    Milan-Bologna 1
    Parma-Palermo 2
    Sampdoria-Siena 1
    Roma-Fiorentina 2

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ho sempre pensato che donadoni sia un allenatore mediocre e continuo ad avere conferme comunque col cagliari non dovremmo avere problemi a vincere
    Ma non faccio in tempo a tornare che già ricominci a portare sfiga?!
    Stai attento, se perdiamo sai cosa succede...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non so se sia per Donadoni o per qualcos'altro, però seriamente parlando....è vero, avrebbe i giocatori per fare un buon se non ottimo campionato....mi ricorda un po' il Torino di qualche anno fa, con Di Michele (quand'era forte), Corini e Rosina, che però andò male lo stesso
    Sarà anche banale quello che sto per dire, ma spesso si possono avere i giocatori migliori al mondo
    e fare delle partite che nemmeno le isole Far Oer giocherebbero cosi.
    Basta pensare al Real di qualche anno fa, o alla stessa Inter, se é per questo.

    Però spero che il Napoli faccia meglio, mi é sempre stato simpatico

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    comunque col cagliari non dovremmo avere problemi a vincere
    Guarda che il Sant'Elia è sempre stato piuttosto difficile da "espugnare", eh io invece temo un X, sul serio, saremo anche affaticati dalla Champions....

  10. #29
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che il Sant'Elia è sempre stato piuttosto difficile da "espugnare", eh io invece temo un X, sul serio, saremo anche affaticati dalla Champions....
    Io temo l'identica partita dello scorso anno

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    per me donadoni invece dfarà bene col napoli, e poi è meglio dargli un pò di tempo, prima o poi (intendo in questo campionato cmq) questa squadra maturerà e cambierà mentalità per me, sicuramente arriverà fra le prime 10
    Almeno fra le prime 10

  11. #30
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Napoli-Udinese x
    Juve-Livorno 1

    Bari-Atalanta 2
    Cagliari-Inter 2
    Catania-Lazio x
    Chievo-Genoa 2
    Milan-Bologna 1
    Parma-Palermo 1
    Sampdoria-Siena 1
    Roma-Fiorentina 1

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che il Sant'Elia è sempre stato piuttosto difficile da "espugnare", eh io invece temo un X, sul serio, saremo anche affaticati dalla Champions....
    Dai su non farmi ridere il cagliari di adesso è una pallida imitazione di quello dell'anno scorso... Per me l'inter vince senza problemi

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  2. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  3. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23
  4. Calcio: Capocannoniere serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 10:16
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35