pensate alla roma di due stagioni fa che sfiorò lo scudetto
pensate alla roma di due stagioni fa che sfiorò lo scudetto
Cioè, ma ci vuole un INTERISTA per difendere Ferrara? Il mondo va alla rovescia rimango convinto della mia idea, secondo me le capacità ce le ha e dopo lo sfolgorante inizio va comunque lasciato lavorare, si è meritato fiducia COME MINIMO fino alla fine della stagione.
credo che la maggior aprte degli interisti sani non faccia proclami di vittoria, semmai siete molti (non tutti) voi juventini che fate proclami a seconda di come va la giornata mentre quelli di noi che ragionano (compreso me) sono molto cauti nel fare certe affermazioni
X fortuna io non sono tra quelli!!!Ho sempre difeso e sempre difenderò la Juve...anche se dovesse perdere il campionato(sto toccando qualsiasi cosa di ferro che è attorno a me)
@Wolwerine sono assolutamente d'accordo con te,un interista(stento a crederci)...Ferrara è un buon allenatore,gli manca ancora un po' d'esperienza,ma come si dice non si nasce imparati!!Io ho molta fiducia in lui e dovrebbero avercela anche tutti gli juventini che si definiscono tali...è stato un ottimo giocatore,sarà anche un ottimo allenatore!!!
Il sito “Golmania.it” si è fatto carico, di raccogliere alcune testimonianze di ciò che è accaduto sabato sera ed impressionante risulta essere il racconto di alcuni tifosi azzurri presenti all’Olimpico:
“Al terzo gol del Napoli- i ragazzi del Club Napoli Milano che erano allo stadio- raccontano di padri, con figli piccoli al seguito, picchiati ed un ragazzo massacrato di botte con la sua ragazza, mentre gli addetti allo stadio restavano impassibili. Tutto questo ad opera dei “drughi” che non sapevano con chi prendersela”.
A confermare i tristi e delinquenziali episodi, vi sono altre testimonianze, tra cui quella dell’agente FIFA Antonio Crusco (fonte TuttoNapoli,net):
“Ad un certo punto ho avuto paura per la mia incolumità – ha dichiarato il procuratore napoletano – alcuni personaggi in tribuna oltre ad offese avrebbero cercato volentieri anche il contatto fisico. Non riesco a spiegarmi il motivo di tanto astio nei confronti dei napoletani. All’uscita dello stadio c’era un numeroso gruppo di juventini che gridava – Bruciamo il napoletano, prima o poi lo troviamo qui in mezzo”, parole già gridate a squarciagola all’interno dell’impianto torinese
Ultima modifica di SteekHutzee; 7/11/2009 alle 17:48