non devi tifare per nessuno, ne gufare o preferire qualcuno. dovresti pensare solo all inter (che tanto ha gia vinto lo scudetto e non deve aver paura di niente) come io faccio per il napoli, e sto perlando del napoli eh...
poi puoi anche preferire la juve tanto non siamo abituati ad essere preferiti.... e non abbiamo bisogno di tifosi di comodo...
ma io non ne faccio una questione interista... io non sono un gufatore, a me oltre il napoli non esiste nient altro, e non perche è la migliore squadra del mondo ecc (che soggettivamente da tifoso ci puo stare) ma perche sono tifoso del napoli punto e basta. a me sta sullo stesso livello l inter e il pizzighettone (poi vabbe ci sono dei piccoli accaduti con altre tifoserie ma facciamo finta di tralasciare) .cosa c ho da guadagnare se la roma, il bari o l inter perdono e poi il napoli non vince ?
e sto parlando del napoli
figurati l inter che non deve temere nessuno....
Fratellino, io non vedo l'ora indipendentemente dal risultato: non so perchè, ma Juve - Napoli (così come Napoli - Juve) è una partita che attendo sempre con entusiasmo, sin da quando ero piccola (forse perchè ho in famiglia 2 pecore nere tifose della Juve...). Poi ovvio che se si fa risultato è meglio... Ma non è facile
P.S: Riguardo alla storia del gufare, per una volta nella vita non sono d'accordo con te: gufare fa parte dell'essere tifosi
MAREKIARO HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIK!
Ricordatevi di questo halloween juventini: TRE ZUCCHE!
Un solo grido un solo allarme TORINO IN FIAMME TORINO IN FIAMME!
Su, forza, ditemi che è stato culo! Vi voglio tutti qui!
Vittoria a Torino con la Juve sotto di due gol! ORGASMICO!
Madre de dios! MAREKIARO PATRIMONIO DELL'UNESCO XD
Vincere con la juve dopo 2 gol a Torino non ha prezzo!
RICORDATEVI STO HALLOWEEN: TRE ZUCCHE!