ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

5° giornata Serie A 2009/2010

  1. #31
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Ora che non c'è Zalayeta?
    Ahaha, mi viene da ridere perchè è la stessa frase che ha detto mia sorella domenica!!! Ha detto: "ma come facciamo a vincere contro l'Inter se ora non c'è Zalayeta che segnava sempre contro l'Inter?!"


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Ahaha, mi viene da ridere perchè è la stessa frase che ha detto mia sorella domenica!!! Ha detto: "ma come facciamo a vincere contro l'Inter se ora non c'è Zalayeta che segnava sempre contro l'Inter?!"
    se guardate bene in 2 anni che il napoli è in a (precisamente 3, ma io intendo nei 2 anni scorsi)i risultati a s.siro (sempre nel girone di andata) sono stati: 2-1 per l'inter, mentre a napoli 1-0 per voi...io non escluderei si verificasse ancora(speriamo di si) ma per scaramanzia non dico niente

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Onestamente questo non lo condivido proprio....Giovinco è uno dei più promettenti centrocampisti offensivi di tutto il panorama italiano. E' veloce, tecnico, agile, con un ottimo controllo di palla ed una buona visione di gioco. Non appena migliorerà un po' tiro e "concretezza" diventerà davvero un grandissimo campione.
    Si peccato che come gli soffi addosso finisce in terra... Giovinco sta iniziando a deludere le mie aspettative... Lo sapevo che con quel fisico così esile sarebbe stata dura.... almeno nelle coppe...

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si peccato che come gli soffi addosso finisce in terra... Giovinco sta iniziando a deludere le mie aspettative... Lo sapevo che con quel fisico così esile sarebbe stata dura.... almeno nelle coppe...
    è da 3 anni che deve esplodere, ma nulla. condivido il pensiero.

    per il resto speriamo di vincere con il genoa

  6. #35
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è da 3 anni che deve esplodere, ma nulla. condivido il pensiero.

    per il resto speriamo di vincere con il genoa
    Appunto... e non potrò nemmeno vederla perchè ho allenamento

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si peccato che come gli soffi addosso finisce in terra... Giovinco sta iniziando a deludere le mie aspettative... Lo sapevo che con quel fisico così esile sarebbe stata dura.... almeno nelle coppe...
    Messi non è molto più grosso Secondo me è estremamente sottovalutato....ogni volta che l'ho visto giocare ha sempre fatto ottime cose, sia nella Juve sia nell'Under 21.

    Mi piacerebbe che Lippi "rischiasse" e se lo portasse ai Mondiali....magari al posto del tanto decantato D'Agostino

  8. #37
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Messi non è molto più grosso Secondo me è estremamente sottovalutato....ogni volta che l'ho visto giocare ha sempre fatto ottime cose, sia nella Juve sia nell'Under 21.

    Mi piacerebbe che Lippi "rischiasse" e se lo portasse ai Mondiali....magari al posto del tanto decantato D'Agostino
    Sicuramente è un giocatore molto preparato tecnicamente... ma fisicamente è un giocatore che continua a patire molto con le squadre che hanno le fisico la loro dote migliore... E' più facile forse che giochi meglio contro squadre che lasciano molti spazi quali Barcellona e Real Madrid che contro squadre che fanno del fisico la loro arma più grande....

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un giocatore molto preparato tecnicamente... ma fisicamente è un giocatore che continua a patire molto con le squadre che hanno le fisico la loro dote migliore... E' più facile forse che giochi meglio contro squadre che lasciano molti spazi quali Barcellona e Real Madrid che contro squadre che fanno del fisico la loro arma più grande....
    La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
    Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
    Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...

  10. #39
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
    Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
    Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...

    del Piero mi sembra che (occhio non ne sono sicuro) gli avevano fatto mettere 5 kg di massa muscolare nei primi anni di Juve infatti..Cmq bisogna anche dire che...se Diego è apposto non vale la pena rischiare sostituendolo ADESSO con Giovinco.

    Cmq per tornar in topic:

    Atalanta-Catania 1
    Bari-Cagliari 1
    Bologna-Livorno X
    Fiorentina-Sampdoria 2 tutta la vita
    Inter-Napoli 1x
    Lazio-Parma X
    Palermo-Roma 2
    Siena-Chievo 2
    Udinese-Milan 1X
    24/09
    Genoa-Juve /

  11. #40
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Niente più pronostici che mi sento la brutta copia di Mosca (...)

    Direi comunque di fare attenzione a Napoli ed Udinese, non faranno vincere facilmente le milanesi.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19
  2. Calcio: 4° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 22:54
  3. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  4. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35

Tag per questa discussione