se guardate bene in 2 anni che il napoli è in a (precisamente 3, ma io intendo nei 2 anni scorsi)i risultati a s.siro (sempre nel girone di andata) sono stati: 2-1 per l'inter, mentre a napoli 1-0 per voi...io non escluderei si verificasse ancora(speriamo di si) ma per scaramanzia non dico niente
Messi non è molto più grosso Secondo me è estremamente sottovalutato....ogni volta che l'ho visto giocare ha sempre fatto ottime cose, sia nella Juve sia nell'Under 21.
Mi piacerebbe che Lippi "rischiasse" e se lo portasse ai Mondiali....magari al posto del tanto decantato D'Agostino
Sicuramente è un giocatore molto preparato tecnicamente... ma fisicamente è un giocatore che continua a patire molto con le squadre che hanno le fisico la loro dote migliore... E' più facile forse che giochi meglio contro squadre che lasciano molti spazi quali Barcellona e Real Madrid che contro squadre che fanno del fisico la loro arma più grande....
La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...
del Piero mi sembra che (occhio non ne sono sicuro) gli avevano fatto mettere 5 kg di massa muscolare nei primi anni di Juve infatti..Cmq bisogna anche dire che...se Diego è apposto non vale la pena rischiare sostituendolo ADESSO con Giovinco.
Cmq per tornar in topic:
Atalanta-Catania 1
Bari-Cagliari 1
Bologna-Livorno X
Fiorentina-Sampdoria 2 tutta la vita
Inter-Napoli 1x
Lazio-Parma X
Palermo-Roma 2
Siena-Chievo 2
Udinese-Milan 1X
24/09
Genoa-Juve /
Niente più pronostici che mi sento la brutta copia di Mosca (...)
Direi comunque di fare attenzione a Napoli ed Udinese, non faranno vincere facilmente le milanesi.