ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 92 su 92

5° giornata Serie A 2009/2010

  1. #91
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non è questo il punto. Non mi piace la personalità che sta dando alla squadra.



    Cazzarola ci sta a perdere con l'Inter, ma io voglio vederli buttare sangue fino al 94'.

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Questa è una questione di mentalità e la deve dare l'allenatore....Se una squadra non gioca per niente a calcio è colpa dell'allenatore
    Inviato da Sirena Partenope
    Ragazzi, capisco il vostro rammarico per il fatto che Donadoni non ha cambiato le cose, però non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia dando sempre la colpa SOLO all'allenatore...
    E l'anno scorso era colpa di Reja... E quest'anno è colpa di Donadoni... Non funziona così, purtroppo. Il problema della nostra squadra è che per gli elementi che ha potrebbe davvero ambire a tanto, ma non ha personalità. Va in vantaggio e non sa amministrare, si abbatte per un gol preso ai primi 5 minuti arrendendosi come se la partita fosse già finita...
    E' vero che l'allenatore serve anche a "forgiare" il carattere dei giocatori, se così si può dire, però chi va in campo alla fin dei conti sono i giocatori, non l'allenatore.
    E poi comunque mi pare che ci stiamo abbattendo troppo in fretta. Il campionato è appena iniziato! L'anno scorso iniziammo bene e alle prime giornate c'è chi, preso dall'entusiasmo, parlava già di champions, quest'anno abbiamo iniziato male e sembra che qualcuno parli già di retrocessione... Come al situazione si è ribaltata l'anno scorso in negativo, potrebbe ribaltarsi quest'anno in positivo.

    Come vedi non l'ho negato. Dico semplicemente che non si può dare la colpa ESCLUSIVAMENTE all'allenatore.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che Reja è l'unico che qua sta godendo come un porco.....
    Potrebbe essere

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 12:19
  2. Calcio: 4° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 23:54
  3. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 1:27
  4. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 0:23
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 21:35

Tag per questa discussione