ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 92

5° giornata Serie A 2009/2010

  1. #81
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    In tutta italia tifano Juve eh...
    Io posso capire se era di una città la cui squadra era molto scarsa.. ma Genova proprio.. con squadre come il Genoa e la Samp


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Io posso capire se era di una città la cui squadra era molto scarsa.. ma Genova proprio.. con squadre come il Genoa e la Samp

    Ma che c'entra, anche a milano c'è gente che tifa juve... anche a roma... ovunque

  4. #83
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra, anche a milano c'è gente che tifa juve... anche a roma... ovunque
    Hai ragione.. scusa ero in uno stato confusionale

  5. #84
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Da piccolo ho vissuto tanto con i miei nonni materni perchè i miei genitori erano spesso fuori per lavoro... I miei nonni materni sono di torino ed entrambi tifosi della Juventus... Poi da piccolo, quando iniziavo a capire di calcio, ero incantato da Del Piero... Tutto questa serie di cose mi ha dato la fede Juventina... Fede vera... Avendo io l'abbonamento alla Juve

  6. #85
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Io posso capire se era di una città la cui squadra era molto scarsa.. ma Genova proprio.. con squadre come il Genoa e la Samp

    C'ha 21 anni...non tifa Juve da quest'anno

  7. #86
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    C'ha 21 anni...non tifa Juve da quest'anno
    La tifo da solo 15 anni Ho passato gioie e dolori... E non smetterò mai di farlo...

  8. #87
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La tifo da solo 15 anni Ho passato gioie e dolori... E non smetterò mai di farlo...
    Momento migliore la Serie B

  9. #88
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Ouf. Io non merito un allenatore mediocre come Donadoni.
    Ragazzi, capisco il vostro rammarico per il fatto che Donadoni non ha cambiato le cose, però non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia dando sempre la colpa SOLO all'allenatore...
    E l'anno scorso era colpa di Reja... E quest'anno è colpa di Donadoni... Non funziona così, purtroppo. Il problema della nostra squadra è che per gli elementi che ha potrebbe davvero ambire a tanto, ma non ha personalità. Va in vantaggio e non sa amministrare, si abbatte per un gol preso ai primi 5 minuti arrendendosi come se la partita fosse già finita...
    E' vero che l'allenatore serve anche a "forgiare" il carattere dei giocatori, se così si può dire, però chi va in campo alla fin dei conti sono i giocatori, non l'allenatore.
    E poi comunque mi pare che ci stiamo abbattendo troppo in fretta. Il campionato è appena iniziato! L'anno scorso iniziammo bene e alle prime giornate c'è chi, preso dall'entusiasmo, parlava già di champions, quest'anno abbiamo iniziato male e sembra che qualcuno parli già di retrocessione... Come al situazione si è ribaltata l'anno scorso in negativo, potrebbe ribaltarsi quest'anno in positivo.

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Ragazzi, capisco il vostro rammarico per il fatto che Donadoni non ha cambiato le cose, però non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia dando sempre la colpa SOLO all'allenatore...
    E l'anno scorso era colpa di Reja... E quest'anno è colpa di Donadoni... Non funziona così, purtroppo. Il problema della nostra squadra è che per gli elementi che ha potrebbe davvero ambire a tanto, ma non ha personalità. Va in vantaggio e non sa amministrare, si abbatte per un gol preso ai primi 5 minuti arrendendosi come se la partita fosse già finita...
    E' vero che l'allenatore serve anche a "forgiare" il carattere dei giocatori, se così si può dire, però chi va in campo alla fin dei conti sono i giocatori, non l'allenatore.
    E poi comunque mi pare che ci stiamo abbattendo troppo in fretta. Il campionato è appena iniziato! L'anno scorso iniziammo bene e alle prime giornate c'è chi, preso dall'entusiasmo, parlava già di champions, quest'anno abbiamo iniziato male e sembra che qualcuno parli già di retrocessione... Come al situazione si è ribaltata l'anno scorso in negativo, potrebbe ribaltarsi quest'anno in positivo.
    Mi sa che Reja è l'unico che qua sta godendo come un porco.....

  11. #90
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Ragazzi, capisco il vostro rammarico per il fatto che Donadoni non ha cambiato le cose, però non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia dando sempre la colpa SOLO all'allenatore...
    E l'anno scorso era colpa di Reja... E quest'anno è colpa di Donadoni... Non funziona così, purtroppo. Il problema della nostra squadra è che per gli elementi che ha potrebbe davvero ambire a tanto, ma non ha personalità. Va in vantaggio e non sa amministrare, si abbatte per un gol preso ai primi 5 minuti arrendendosi come se la partita fosse già finita...
    E' vero che l'allenatore serve anche a "forgiare" il carattere dei giocatori, se così si può dire, però chi va in campo alla fin dei conti sono i giocatori, non l'allenatore.
    E poi comunque mi pare che ci stiamo abbattendo troppo in fretta. Il campionato è appena iniziato! L'anno scorso iniziammo bene e alle prime giornate c'è chi, preso dall'entusiasmo, parlava già di champions, quest'anno abbiamo iniziato male e sembra che qualcuno parli già di retrocessione... Come al situazione si è ribaltata l'anno scorso in negativo, potrebbe ribaltarsi quest'anno in positivo.

    Questa è una questione di mentalità e la deve dare l'allenatore....Se una squadra non gioca per niente a calcio è colpa dell'allenatore

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19
  2. Calcio: 4° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 22:54
  3. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  4. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35

Tag per questa discussione