Da piccolo ho vissuto tanto con i miei nonni materni perchè i miei genitori erano spesso fuori per lavoro... I miei nonni materni sono di torino ed entrambi tifosi della Juventus... Poi da piccolo, quando iniziavo a capire di calcio, ero incantato da Del Piero... Tutto questa serie di cose mi ha dato la fede Juventina... Fede vera... Avendo io l'abbonamento alla Juve
Ragazzi, capisco il vostro rammarico per il fatto che Donadoni non ha cambiato le cose, però non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia dando sempre la colpa SOLO all'allenatore...
E l'anno scorso era colpa di Reja... E quest'anno è colpa di Donadoni... Non funziona così, purtroppo. Il problema della nostra squadra è che per gli elementi che ha potrebbe davvero ambire a tanto, ma non ha personalità. Va in vantaggio e non sa amministrare, si abbatte per un gol preso ai primi 5 minuti arrendendosi come se la partita fosse già finita...
E' vero che l'allenatore serve anche a "forgiare" il carattere dei giocatori, se così si può dire, però chi va in campo alla fin dei conti sono i giocatori, non l'allenatore.
E poi comunque mi pare che ci stiamo abbattendo troppo in fretta. Il campionato è appena iniziato! L'anno scorso iniziammo bene e alle prime giornate c'è chi, preso dall'entusiasmo, parlava già di champions, quest'anno abbiamo iniziato male e sembra che qualcuno parli già di retrocessione... Come al situazione si è ribaltata l'anno scorso in negativo, potrebbe ribaltarsi quest'anno in positivo.