Finalmente Lucio
Finalmente Lucio
gran bella inter, anche se la partita in streaming si vede a scatti
ma porca ******* eva vacca ***** impestata come ***** si fa ad annullare due golll? *****oo. il primo regolarissimo, il secondo già più dubbioso ma ne ho visti di gol cosi convalidati. ma porca ******* *****. *****
arbitro di merda, che possa non arbitrare più in serie a per tutta la sua vita quel deficiente di saccani. lui e i guardalinee.
juve bella, bella partita, il genoa è stato bravo a capitalizzare le pochissime occasioni, la juve meno brava a sprecarne un sacco (certo con quei due gol in più...)
non capisco perchè ferrara continui a far giocare quel bidone di amauri che a parte ballar la samba non combina un ***** di buono: sbaglia i passaggi più elementari, gol non ne fa, sponde neanche a parlare... e abbiamo li trezeguet che con le sue caratteristiche nella partita di oggi avrebbe potuto buttar dentro un sacco di gol
cristo che nervoso.
il primo interista che prova a dire che hanno fatto bene ad annullare i gol lo insulto.
Hanno fatto bene ( non sono interista )
Risultato PERFETTO per l'Inter
Sui gol....non so, ho rivisto i replay ma non saprei pronunciarmi
Bella partita.....Grande intensità anche se non ci sono stati molti tiri in porta...Per me il pareggio è giusto anche se c'era il goal da convalidare per la juve e chissà come sarebbe finita....Comunque Marchisio grandioso e Mesto in nazionale almeno uno che corre sulla fascia contando che è da seguire anche Sculli
Quando la Juve prese Amauri io dissi che per me era sopravvalutato, ma l'anno scorso onestamente mi smentì abbastanza
Quest'anno invece è partito veramente ma VERAMENTE male, quindi finora sì, è sicuramente un bidone Iaquinta MOLTO più in forma.
Comunque....come fa a non esserti piaciuto Bocchetti? Lui e Biava erano DAPPERTUTTO Bocchetti pressava anche quasi a tutto campo fino a fine partita!