Del Piero era infortunato e ha giocato Giovinco..Bisogna vedere quando torna Del Piero
No, perché non è per polemizzare, magari dico ca22ate, non sono poi così esperto di calcio... ma a me, per quel po' che l'ho visto giocare, 'sto Diego sembra un po' sopravvalutato...
Giovinco (o Del Piero) è così inferiore a lui?
La sua presenza di sicuro allunga la parte di qualità della rosa; però se gioca o non gioca la tal partita, non mi sembra né Platini, né Falcao...
Ecco Felipe Melo si che è stato un grande acquisto e non viene magnificato come dovrebbe.
L'unica partita della Juve che ho visto per intero è stata contro la Roma.
In quella partita per esempio Diego, a parte il secondo gol dove è stato in gambissima, non ha strusciato una palla. Ha battuto una serie di calci da fermo, punizioni e corner, ma non è mai entrato nel vivo di nessuna azione, non ha mai toccato una palla col gioco in movimento.
Felipe Melo ha praticamente vinto da solo la partita non permettendo alla Roma di rendere proficuo alcun tentativo di attacco.
Diego è stato incensato perché ha realizzato due reti, ma io sono rimasto molto scettico sulla sua bravura. Non fraintendetemi, di sicuro è un bel giocatore, ma non mi sembra migliore di altri o comunque uno che possa fare la differenza.
Felipe Melo si; è il Cambiasso dell'Inter, il De Rossi della Roma, che la Juventus non aveva...
Io ho seguito Diego anche in Champions col Werder Brema, quindi ti posso assicurare che è davvero un gran giocatore vedremo come si ambienterà nel campionato italiano
Giovinco è ENORMEMENTE sottovalutato e sotto-utilizzato, e questo è un dato di fatto.....lo sottovalutava Ranieri e lo sta sottovalutando tuttora anche Ferrara, per ragioni che non so.
Su Felipe Melo posso concordare, sì
Atalanta-Catania 2
Bari-Cagliari x
Bologna-Livorno x
Fiorentina-Sampdoria 2
Inter-Napoli /
Lazio-Parma 1
Palermo-Roma 2
Siena-Chievo 2
Udinese-Milan 2
Genoa-Juve x
Oh, Inter-Napoli.
Menomale che non avrò un pc a portate di mano, sennò finiremmo per litigare, io e XanaX