Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
seto3°_95
Ora che non c'è Zalayeta? :roll:
Ahaha, mi viene da ridere perchè è la stessa frase che ha detto mia sorella domenica!!! Ha detto: "ma come facciamo a vincere contro l'Inter se ora non c'è Zalayeta che segnava sempre contro l'Inter?!" :lol::lol:
-
Quote:
Sirena Partenope
Ahaha, mi viene da ridere perchè è la stessa frase che ha detto mia sorella domenica!!! Ha detto: "ma come facciamo a vincere contro l'Inter se ora non c'è Zalayeta che segnava sempre contro l'Inter?!" :lol::lol:
se guardate bene in 2 anni che il napoli è in a (precisamente 3, ma io intendo nei 2 anni scorsi)i risultati a s.siro (sempre nel girone di andata) sono stati: 2-1 per l'inter, mentre a napoli 1-0 per voi...io non escluderei si verificasse ancora:lol:(speriamo di si) ma per scaramanzia non dico niente:lol:
-
Quote:
Wolverine
:|:|:|
Onestamente questo non lo condivido proprio....Giovinco è uno dei più promettenti centrocampisti offensivi di tutto il panorama italiano. E' veloce, tecnico, agile, con un ottimo controllo di palla ed una buona visione di gioco. Non appena migliorerà un po' tiro e "concretezza" diventerà davvero un grandissimo campione.
Si peccato che come gli soffi addosso finisce in terra... Giovinco sta iniziando a deludere le mie aspettative... Lo sapevo che con quel fisico così esile sarebbe stata dura.... almeno nelle coppe...
-
Quote:
BloodyMaster87
Si peccato che come gli soffi addosso finisce in terra... Giovinco sta iniziando a deludere le mie aspettative... Lo sapevo che con quel fisico così esile sarebbe stata dura.... almeno nelle coppe...
è da 3 anni che deve esplodere, ma nulla. condivido il pensiero.
per il resto speriamo di vincere con il genoa :045:
-
Quote:
obo
è da 3 anni che deve esplodere, ma nulla. condivido il pensiero.
per il resto speriamo di vincere con il genoa :045:
Appunto... e non potrò nemmeno vederla perchè ho allenamento :x:x:x
-
Quote:
BloodyMaster87
Messi non è molto più grosso :lol: Secondo me è estremamente sottovalutato....ogni volta che l'ho visto giocare ha sempre fatto ottime cose, sia nella Juve sia nell'Under 21.
Mi piacerebbe che Lippi "rischiasse" e se lo portasse ai Mondiali....magari al posto del tanto decantato D'Agostino
-
Quote:
Wolverine
Messi non è molto più grosso :lol: Secondo me è estremamente sottovalutato....ogni volta che l'ho visto giocare ha sempre fatto ottime cose, sia nella Juve sia nell'Under 21.
Mi piacerebbe che Lippi "rischiasse" e se lo portasse ai Mondiali....magari al posto del tanto decantato D'Agostino
Sicuramente è un giocatore molto preparato tecnicamente... ma fisicamente è un giocatore che continua a patire molto con le squadre che hanno le fisico la loro dote migliore... E' più facile forse che giochi meglio contro squadre che lasciano molti spazi quali Barcellona e Real Madrid che contro squadre che fanno del fisico la loro arma più grande....
-
Quote:
BloodyMaster87
Sicuramente è un giocatore molto preparato tecnicamente... ma fisicamente è un giocatore che continua a patire molto con le squadre che hanno le fisico la loro dote migliore... E' più facile forse che giochi meglio contro squadre che lasciano molti spazi quali Barcellona e Real Madrid che contro squadre che fanno del fisico la loro arma più grande....
La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...
-
Quote:
Abel Balbo
La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...
del Piero mi sembra che (occhio non ne sono sicuro) gli avevano fatto mettere 5 kg di massa muscolare nei primi anni di Juve infatti..Cmq bisogna anche dire che...se Diego è apposto non vale la pena rischiare sostituendolo ADESSO con Giovinco.
Cmq per tornar in topic:
Atalanta-Catania 1
Bari-Cagliari 1
Bologna-Livorno X
Fiorentina-Sampdoria 2 tutta la vita
Inter-Napoli 1x
Lazio-Parma X
Palermo-Roma 2
Siena-Chievo 2
Udinese-Milan 1X
24/09
Genoa-Juve /
-
Niente più pronostici che mi sento la brutta copia di Mosca (...)
Direi comunque di fare attenzione a Napoli ed Udinese, non faranno vincere facilmente le milanesi.