Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
se guardate bene in 2 anni che il napoli è in a (precisamente 3, ma io intendo nei 2 anni scorsi)i risultati a s.siro (sempre nel girone di andata) sono stati: 2-1 per l'inter, mentre a napoli 1-0 per voi...io non escluderei si verificasse ancora:lol:(speriamo di si) ma per scaramanzia non dico niente:lol:
Sisi è vero :lol:
Comunque vabbè... Che vinca il migl.. (Ehm... no il migliore no sennò vincete voi)... Ehm... Allora che vinca chi giocherà meglio o chi avrà più culo :D
Atalanta-Catania 1/X
Bari-Cagliari 1
Bologna-Livorno X
Fiorentina-Sampdoria 1
Inter-Napoli (per il Napoli non faccio mai pronostici)
Lazio-Parma 1
Palermo-Roma 2
Siena-Chievo X
Udinese-Milan X/2
24/09
Genoa-Juve Azzarderei un 1
-
Quote:
Chester Bennington
Atalanta-Catania X
Bari-Cagliari 2
Bologna-Livorno 2
Fiorentina-Sampdoria 1
Inter-Napoli
Lazio-Parma X
Palermo-Roma 1
Siena-Chievo 2
Udinese-Milan 1
Genoa-Juve 2
come mai nn hai messo l'inter? anche tu da vero interista non la giochi mai? :lol: proprio come me asd
-
Quote:
Abel Balbo
La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...
Infatti... ma comunque messi gioca in un campionato diverso... e il barcellona lo mette in condizioni di non dover giocare di fisico
-
Quote:
TuttoSt☼cco
come mai nn hai messo l'inter? anche tu da vero interista non la giochi mai? :lol: proprio come me asd
preferisco non mettere niente :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
La statura dice poco. Come già detto da Wolverine, Messi non è più alto, ma ci sono altri esempi... a parte il nostro Pizarro, mi viene in mente un certo Maradona...
Il problema è la gracilità: non capisco perché non lo fanno lavorare in palestra per irrobustirlo un po'.
Prova a guardare un'immagine, se la trovi, del primo Del Piero o del primo Bruno Conti, che erano due fuscelli...
Sono comunque tutt'altro tipo di giocatori eh
-
Quote:
Abel Balbo
Il calcio di oggi è molto più fisico di quando giocava Maradona
-
Quote:
Sirena Partenope
Sisi è vero :lol:
Comunque vabbè... Che vinca il migl.. (Ehm... no il migliore no sennò vincete voi)... Ehm... Allora che vinca chi giocherà meglio o chi avrà più culo :D
Atalanta-Catania 1/X
Bari-Cagliari 1
Bologna-Livorno X
Fiorentina-Sampdoria 1
Inter-Napoli (per il Napoli non faccio mai pronostici)
Lazio-Parma 1
Palermo-Roma 2
Siena-Chievo X
Udinese-Milan X/2
24/09
Genoa-Juve Azzarderei un 1
Io in proposito avrei dei dubbi.. :roll:
-
-
-
mamma mia che campo di m3rda :|
di certo ha condizionato il gioco e il punteggio e sono soddisfattissimo di questo risultato, peccato solo per i tre gol subiti