Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Io ho seguito Diego anche in Champions col Werder Brema, quindi ti posso assicurare che è davvero un gran giocatore :D vedremo come si ambienterà nel campionato italiano :045:
Giovinco è ENORMEMENTE sottovalutato e sotto-utilizzato, e questo è un dato di fatto.....lo sottovalutava Ranieri e lo sta sottovalutando tuttora anche Ferrara, per ragioni che non so.
Su Felipe Melo posso concordare, sì
Giovinco è sopravvalutato.....Sta bene li dove sta in panchina..Già è tanto
-
Quote:
Chester Bennington
boiata del giorno:045:
-
Quote:
God's Regret
boiata del giorno:045:
perchè dovrebbe giocarer titolare al posto di Diego? :lol:
-
Quote:
Chester Bennington
:|:|:|
Onestamente questo non lo condivido proprio....Giovinco è uno dei più promettenti centrocampisti offensivi di tutto il panorama italiano. E' veloce, tecnico, agile, con un ottimo controllo di palla ed una buona visione di gioco. Non appena migliorerà un po' tiro e "concretezza" diventerà davvero un grandissimo campione.
-
Quote:
Wolverine
:|:|:|
Onestamente questo non lo condivido proprio....Giovinco è uno dei più promettenti centrocampisti offensivi di tutto il panorama italiano. E' veloce, tecnico, agile, con un ottimo controllo di palla ed una buona visione di gioco. Non appena migliorerà un po' tiro e "concretezza" diventerà davvero un grandissimo campione.
Ancora non ha dimostrato niente...Per ora non è continuo
-
Quote:
Chester Bennington
Ancora non ha dimostrato niente...Per ora non è continuo
se è per questo manco cannavaro ancora non ha dimostrato niente st'anno...lo metti fuori allora?
-
Quote:
God's Regret
se è per questo manco cannavaro ancora non ha dimostrato niente st'anno...lo metti fuori allora?
:| che significa...
Giovinco non ha dimostrato niente quest'anno e anche gli altri anni..Con dimostrato niente intendo dire che non ha dimostrato di essere da grande squadra e di poter giocare con continuità..Detto questo le potenzialità le ha vedremo
-
Atalanta-Catania 1X
Bari-Cagliari 1
Bologna-Livorno X
Fiorentina-Sampdoria Bella partita
Inter-Napoli 1:cry:
Lazio-Parma 1x
Palermo-Roma 2
Siena-Chievo 1x
Udinese-Milan x2
24/09
Genoa-Juve - ke partita
-
Quote:
XanaX
mi consigliate un bel film per mercoledi sera :lol:
:cry:
Fratellino, io non sarei troppo pessimista... Una caratteristica della nostra squadra è quella di "svegliarsi con le grandi". Certo, non scommetterei mai su una vittoria, ma non la escluderei a priori...
Detto questo: io domani sera esco e non guardo la partita :lol:
-
Quote:
Sirena Partenope
Fratellino, io non sarei troppo pessimista... Una caratteristica della nostra squadra è quella di "svegliarsi con le grandi". Certo, non scommetterei mai su una vittoria, ma non la escluderei a priori...
Detto questo: io domani sera esco e non guardo la partita :lol:
Ora che non c'è Zalayeta? :roll: