ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Poche squadre di calcio di accaparrano i migliori calciatori a suon di milioni spesi:

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' giusto

    12 52.17%
  • Ci vorrebbero diversi criteri di tesseramento dei calciatori che non il denaro

    11 47.83%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Real Madrid: così non vale!

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io invece sono contrario.
    Secondo me il calcio, così come ogni altro sport, dovrebbe essere il più possibile avulso da questioni di interesse economico.
    Mi piacerebbe che il criterio di agglomerazione dei calciatori nelle squadre di club fosse simile a quello delle "Nazionali", cioè l'appartenenza al territorio che quella squadra rappresenta.
    Al limite qualche eccezione, ma con dei limiti. Un certo cospicuo numero vorrei che fossero calciatori nati nel vivaio della squadra.
    Anche questa è abilità sportiva, non crediate che è solo una questione di culo che una certa squadra di ritrova un calciatore forte proveniente dalle giovanili...
    Io la penso in parte come te.. però come ha detto DueDiPicche se non ci sono regole in merito ed il Real, come anche altre squadre, ha la possibilità di offrire così tanto in parte fa bene..

    Questa è la mia opinione.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crb_style Visualizza il messaggio
    quello che non è giusto è che si spedano così tanti soldi per un gioco e c'è gente che lavora che non prende niente in confronto!
    __________________
    Dì la tua!!!

    Si ma ovviamente se uno spende così tanti soldi è perchè ci sono tanti introiti. Ovviamente stiamo parlando dello sport più popolare in Europa, ci sono tantissime persone che lo seguono, ci sono sponsor, diritti tv, magliette e co... ci sono tantissime cose che portano soldi e quindi non vedo cosa ci sia di male se il Real, la squadra più ricca del mondo(mi pare, non vorrei dire una cazzata) si compra i più forti. Ripeto, sono soldi loro, non vedo perchè se c'è gente che muore di fame uno che ha i soldi non li deve spendere... Per compassione?

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Prendo spunto dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi:


    Prima pagina - La Gazzetta dello Sport



    Vorrei conoscere il parere di voi tutti in proposito, per questo ho proposto il sondaggio.
    Vale, nel senso che è sportivamente accettabile, che una squadra di club si accaparri tutti i migliori giocatori del panorama calcistico, oppure sarebbe più auspicabile un diverso criterio di distribuzione delle forze disponibili?
    sarà ancora piu' divertente vedere che non vinceranno un cavolo...
    una squadra non è fatta soltanto da campioni!

  5. #34
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    sarà ancora piu' divertente vedere che non vinceranno un cavolo...
    una squadra non è fatta soltanto da campioni!

    Beh, se comprano un centrale difensivo(o in caso un terzino spostando Ramos, anche se non è una soluzione molto convincente e sensata) e comprano xabi(cosa ormai già fatta, secondo me è solo questione di tempo) nè prevedo delle belle. Anche perchè per il resto come formazione è più che buona e piena non di campioni ma di fenomeni.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio

    Per venire incontro a quello che dici tu, si potrebbe adottare un sistema tipo NBA: monte stipendi, contropartite tecniche di valore pari a quello del fenomeno di turno, salario proporzionale agli anni di carriera e via dicendo...
    Sarebbe già molto, solo il fatto che si tenti di porre dei vincoli.

    Per esempio un monte stipendi non sarebbe male: la somma dei salari di tutti i calciatori della rosa non deve superare ###### .

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa veramente è preoccupante è che lo sport più bello del mondo, a detta di molti, non è più basato sullo psettacolo, ma sui soldi che riesce a far girare.....

  8. #37
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sarebbe già molto, solo il fatto che si tenti di porre dei vincoli.

    Per esempio un monte stipendi non sarebbe male: la somma dei salari di tutti i calciatori della rosa non deve superare ###### .
    Ma una società non può avere il diritto di pagare un giocatore quanto vuole? Non capisco il motivo...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il motivo è che perez non ha quei soldi, ha fatto debiti e chiesto prestiti alle banche per comprarli...credo che il problema sia tutto li

  10. #39
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    il motivo è che perez non ha quei soldi, ha fatto debiti e chiesto prestiti alle banche per comprarli...credo che il problema sia tutto li
    E allora andrà in fallimento, ma sono solo fatti suoi e del Real no?

  11. #40
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Certo che alla faccia della povertà... Io credo sarebbe giusto quantomeno cambiare qualcosa... Ovvio che i club più ricchi avranno sempre più possibilità di altri... Ma accidenti... mezza africa muore di fame e di AIDS e questi spendono 150 milioni di euro per due deficenti che tirano due calci a un pallone ( qualunque sia la squadra sia chiaro )...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Kaka venduto al Real Madrid
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 165
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 23:41
  2. Università a Madrid
    Da puffutella nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 15:15
  3. Madrid
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:58
  4. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  5. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45