Si ma ovviamente se uno spende così tanti soldi è perchè ci sono tanti introiti. Ovviamente stiamo parlando dello sport più popolare in Europa, ci sono tantissime persone che lo seguono, ci sono sponsor, diritti tv, magliette e co... ci sono tantissime cose che portano soldi e quindi non vedo cosa ci sia di male se il Real, la squadra più ricca del mondo(mi pare, non vorrei dire una cazzata) si compra i più forti. Ripeto, sono soldi loro, non vedo perchè se c'è gente che muore di fame uno che ha i soldi non li deve spendere... Per compassione?
Beh, se comprano un centrale difensivo(o in caso un terzino spostando Ramos, anche se non è una soluzione molto convincente e sensata) e comprano xabi(cosa ormai già fatta, secondo me è solo questione di tempo) nè prevedo delle belle. Anche perchè per il resto come formazione è più che buona e piena non di campioni ma di fenomeni.
la cosa veramente è preoccupante è che lo sport più bello del mondo, a detta di molti, non è più basato sullo psettacolo, ma sui soldi che riesce a far girare.....
il motivo è che perez non ha quei soldi, ha fatto debiti e chiesto prestiti alle banche per comprarli...credo che il problema sia tutto li
Certo che alla faccia della povertà... Io credo sarebbe giusto quantomeno cambiare qualcosa... Ovvio che i club più ricchi avranno sempre più possibilità di altri... Ma accidenti... mezza africa muore di fame e di AIDS e questi spendono 150 milioni di euro per due deficenti che tirano due calci a un pallone ( qualunque sia la squadra sia chiaro )...