Toni,attaccante italiano attualmente nel bayern monaco,sarebbe stato ''spostato'' dalla sua società nella lista delle vendite.L'attaccante fà capire che vorrebbe tornare in Italia.Secondo voi dove approderà ?Dalla notizia riportata sul Tuttosport tutto tace.Eccovela:
MONACO (Germania), 3 giugno - Luca Toni non è incedibile. Se per Franck Ribery il Bayern Monaco è pronto a respingere ogni assalto («non lo lasceremo andare via»), per quanto riguarda il futuro dell'attaccante italiano il direttore generale Uli Hoeness non esclude un addio. Per la prossima stagione i bavaresi hanno preso anche Mario Gomez e Ivica Olic e con Klose e Ribery in rosa, l'ex attaccante di Palermo e Fiorentina potrebbe non trovare più spazio. «In generale quattro attaccanti sono sufficienti - spiega Hoeness al quotidiano 'Abendzeitung' - ma se dovessero rimanere in cinque, allora ne avremo cinque. Non manderemo via nessuno, ma se qualcuno viene da noi e vuole uno dei nostri attaccanti, allora ne parleremo. TUTTOSPORT.
Come avete visto ancora non si esclude l'addio sicuro,ma per me se ne va.Tra l'altro la società sarebbe disposta a vendere Toni a chiunque si affacci sulla trattativa e,ora che kakà se ne andato dal Milan,chissà se approderà lì (questa è una mia ipotesi)anche se toni non è un centrocampista avanzato come kakà,ma una punta.Lascio a voi commentareBye Bye