Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Xenoheart e infatti avete preso botte in champions e in bundes.. forse perchè in champions Klose nn giocava perchè era stato operato (OT nello stesso periodo in cui mi sn lesa il tendine) Originariamente inviata da Chester Bennington di Toni non di Klose ah allora va bene
Originariamente inviata da Slammy forse perchè in champions Klose nn giocava perchè era stato operato (OT nello stesso periodo in cui mi sn lesa il tendine) avete una cosa in comune
Originariamente inviata da Chester Bennington avete una cosa in comune una bella cosa in più
Originariamente inviata da cometska penso andrà al milan o magari in qualche club da uefa. Però ormai è vecchio, io personalmente non lo comprerei mai. Però il milan è abituato,ha preso anche beckham
Originariamente inviata da Slammy forse perchè in champions Klose nn giocava perchè era stato operato (OT nello stesso periodo in cui mi sn lesa il tendine) Ma se facevate ridere vi avrebbe fatto gol anche la reggina
avanti tutta inter un giocatore 32enne di ormai scarse capacità vuole essere comprato ahahhaha!
No, Toni no, per carità!!!!
Originariamente inviata da Pastil_Man avanti tutta inter un giocatore 32enne di ormai scarse capacità vuole essere comprato ahahhaha! Cosa se ne fa L'Inter di Toni? Nulla, non penso proprio che arriverà questo giocatore che tutti sfottono ma al quale i numeri danno ragione. 57 gol di due anni ragazzi.
Originariamente inviata da Craimon Cosa se ne fa L'Inter di Toni? Nulla, non penso proprio che arriverà questo giocatore che tutti sfottono ma al quale i numeri danno ragione. 57 gol di due anni ragazzi. Nel campionato tedesco, ricordiamo, che è calato di qualità da diverso tempo Se fosse nel campionato inglese già sarebbe un termine di paragone diverso
Originariamente inviata da Craimon Cosa se ne fa L'Inter di Toni? Nulla, non penso proprio che arriverà questo giocatore che tutti sfottono ma al quale i numeri danno ragione. 57 gol di due anni ragazzi. Ma non centraaaaaa l'inter è abituAta a comprare,giocatori che avvolte non servono.Costerà poi anche poco.