ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Poche squadre di calcio di accaparrano i migliori calciatori a suon di milioni spesi:

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' giusto

    12 52.17%
  • Ci vorrebbero diversi criteri di tesseramento dei calciatori che non il denaro

    11 47.83%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Real Madrid: così non vale!

  1. #41
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Certo che alla faccia della povertà... Io credo sarebbe giusto quantomeno cambiare qualcosa... Ovvio che i club più ricchi avranno sempre più possibilità di altri... Ma accidenti... mezza africa muore di fame e di AIDS e questi spendono 150 milioni di euro per due deficenti che tirano due calci a un pallone ( qualunque sia la squadra sia chiaro )...
    Una società è come un azienda. Se si può permettere di spendere quelle cifre significa che secondo i loro calcoli ne guadagneranno almeno il doppio.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Una società è come un azienda. Se si può permettere di spendere quelle cifre significa che secondo i loro calcoli ne guadagneranno almeno il doppio.
    ma questo lo so però bisognerebbe riportare il calcio ad un livello normale... troppo facile vincere così...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    vedrai che non vincono niente

  5. #44
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    ma questo lo so però bisognerebbe riportare il calcio ad un livello normale... troppo facile vincere così...
    Beh, ognuno vince a modo suo. Il Real è abituato a spese folle ricoprendosi di grandi campioni, il Barça è abituato a sfruttare il vivaio... Mi sembra che comunque la differenza tra le due squadra non è che ci sia...

  6. #45
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Beh, ognuno vince a modo suo. Il Real è abituato a spese folle ricoprendosi di grandi campioni, il Barça è abituato a sfruttare il vivaio... Mi sembra che comunque la differenza tra le due squadra non è che ci sia...
    Infatti ritengo il real una squadra di emeriti imbecilli per questo motivo... spendendo milioni e milioni non riescono comunque ad avere quella totale supremazia!!! Stiamo a vedere quest'anno... Se prendono anche maicon certamente sulla carta sono una squadra devastante....

    E se poi sono vere le voci di ibrahimovic...

    Mamma mia...

    Mi chiedo solo con tutti i debiti che hanno dove ***** riescano a sborsare queste cifre...

    Quest'anno per il real il monte ingaggi annuale sarà allucinante visto gli stipendi solo che di kakà e cristiano ronaldo!!!!

  7. #46
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti ritengo il real una squadra di emeriti imbecilli per questo motivo... spendendo milioni e milioni non riescono comunque ad avere quella totale supremazia!!! Stiamo a vedere quest'anno... Se prendono anche maicon certamente sulla carta sono una squadra devastante....

    E se poi sono vere le voci di ibrahimovic...

    Mamma mia...

    Mi chiedo solo con tutti i debiti che hanno dove ***** riescano a sborsare queste cifre...

    Quest'anno per il real il monte ingaggi annuale sarà allucinante visto gli stipendi solo che di kakà e cristiano ronaldo!!!!
    Bisogna calcolare che tra la champions, i vari gadget, i diritti tv, le leggi sulle tasse molto meno rigidi e i soldi derivati dallo stadio fruttano molti soldi. Poi se consideri che i madridisti ci sono in tutto il mondo e che quando la società fa questo tipo di campagne acquisti impazziscono dalla gioia capirai che avranno anche molti introiti.

    Io penso che alla fine al real arrivi ribery, uno tra benzema, villa e ibra, e uno tra fabregas e xabi alonso. Poi penso che possano accontentarsi.

    Si ma devi calcolare che loro per dare dieci milioni ad un giocatore spendono tipo 15 ml. Noi spendiamo la stessa cifra per darne sette. Questo è dovuto dalle tasse che li aggevolano molto ( mi pare la proporzione fosse piu o meno come quella che ho scritto, ma non sono sicuro)

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    il Real ha comprato Kakà a 65 milioni e grazie ai diritti e cazzate varie gli sono arrivati 100 milioni quindi l'acquisto di Kakà ha fatto avere al Real circa 40 milioni

  9. #48
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    il Real ha comprato Kakà a 65 milioni e grazie ai diritti e cazzate varie gli sono arrivati 100 milioni quindi l'acquisto di Kakà ha fatto avere al Real circa 40 milioni
    Ma è vera sta cosa? Allora non mi spiego come mai tutte le società non facciano acquisti del genere

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Una società è come un azienda. Se si può permettere di spendere quelle cifre significa che secondo i loro calcoli ne guadagneranno almeno il doppio.
    esatto.
    e quei soldi arriveranno dai diritti d'immagine e dagli sponsor dei giocatori acquistati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Calcio: Kaka venduto al Real Madrid
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 165
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 23:41
  2. Università a Madrid
    Da puffutella nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 15:15
  3. Madrid
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:58
  4. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  5. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45