ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Poche squadre di calcio di accaparrano i migliori calciatori a suon di milioni spesi:

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' giusto

    12 52.17%
  • Ci vorrebbero diversi criteri di tesseramento dei calciatori che non il denaro

    11 47.83%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Real Madrid: così non vale!

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ho letto anch'io ciò che ha detto Platinì e lo trovo senza senso visto che di regole in merito non ve ne sono,quindi per quale motivo il Real se ha questa enorme disponibilità economica non può usufruirne?
    Tutte le squadre comprano,spendono e spandono,dov'è la novità?


  2. # ADS
     

  3. #12
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    se hanno i soldi secondo me fanno bene se credono sia un buon investimento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla luce delle regole attuali il Real non ha fatto assolutamente nulla di irregolare, così come non l'ha fatto il Manchester City a suo tempo nè il Chelsea a suo tempo.

    Può infastidire come anche no, ma attualmente "scorretto" non lo è.


    IN PARTE, non del tutto, concordo però con Abel Balbo....nel senso che non sarebbe male rimettere QUALCUNO dei limiti che c'erano nel calcio di decenni fa dal punto di vista delle ingerenze straniere.
    (E lo dico praticamente contro i miei interessi, dato che sono interista )
    Non metterei limiti forti tipo due o tre stranieri, questo no.....magari 6 o 7 IN TUTTA LA ROSA "maggiore" (ossia non Primavera)

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Si, ma che gusto c'è a partecipare a un torneo dove sei nettamente superiore e non hai avversari?
    Sarebbe come se Nadal facesse i tornei con i seconda categoria...

    ma anche no....Sei convinto che l'anno prossimo il Real Madrid vince tutto? Secondo me al massimo arriva ai quarti. Un allenatore deve saperli gestire tutti i campioni perchè altrimenti avrei potuto farlo anche io l'allenatore del Real mettendo in campo tutti i migliori e dicendo di giocare come sanno.... Ricordiamo che il Real dei galacticos con Zidane, Beckham, Owen, Ronaldo, Figo e Robinho non ha fatto un granchè....

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    come dice wolv non ci sono regole al riguardo, sono liberi di spendere quanto e come vogliono....per cui non si può dire che non sia giusto, al massimo che dia fastidio
    cmq io dubito che siano tutti soldi di florentino perez... ha detto che ha disposizione 300 milioni per il mercato...ma come pensa di recuperarli e sopratutto dove li trova tutti sti soldi??
    avrei caro che dopo tutti sti soldi spesi, il real non vincesse niente

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    come dice wolv non ci sono regole al riguardo, sono liberi di spendere quanto e come vogliono....per cui non si può dire che non sia giusto, al massimo che dia fastidio
    cmq io dubito che siano tutti soldi di florentino perez... ha detto che ha disposizione 300 milioni per il mercato...ma come pensa di recuperarli e sopratutto dove li trova tutti sti soldi??
    avrei caro che dopo tutti sti soldi spesi, il real non vincesse niente

    tu pensa che hanno comprato a 65 milioni Kakà e grazie a tutto ciò che Kakà porta (diritti ecc...) Florentino Perez si è fatto 110 milioni quindi ci è andato a guadagnare 50 milioni

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    cmq ho sentito alla tv che i soldi spesi per kakà e c.ronaldo assieme, valgono come l'insieme delle squadre di un campionato di seconda divisione

  9. #18
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Non vedo quale sia il problema se una squadra decide di pagare e quindi acquistare i giocatori più forti del mondo. Se un giocatore nasce in Equador deve giocare li per tutta la vita dove magari rimarrà sempre nell'oblio anche se potenzialmente è il più forte? ovvio che se uno nasce inizialmente gioca nella squadra della propria città ma poi se è veramete così devastante non vedo perchè non dovrebbe andare a giocare in una delle squadre più prestigiose della storia.
    Il Real fa benissimo, anche se secondo me dovrebbe prendere anche giocatori in altri ruoli...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me è eccessivo che si vengano a spendere queste cifre, ma non c'è nessuna legge in contrario, e anche se può dar fastidio non si può fare nulla per fermare chi spende queste cifre
    certo, non c'è gusto, però per come sta andando a finire il calcio ultimamente è pure "normale" che perez abbia speso 150 milioni in una settimana

  11. #20
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io invece sono contrario.
    Secondo me il calcio, così come ogni altro sport, dovrebbe essere il più possibile avulso da questioni di interesse economico.
    Mi piacerebbe che il criterio di agglomerazione dei calciatori nelle squadre di club fosse simile a quello delle "Nazionali", cioè l'appartenenza al territorio che quella squadra rappresenta.
    Al limite qualche eccezione, ma con dei limiti. Un certo cospicuo numero vorrei che fossero calciatori nati nel vivaio della squadra.
    Anche questa è abilità sportiva, non crediate che è solo una questione di culo che una certa squadra di ritrova un calciatore forte proveniente dalle giovanili...
    Quello era il passato, ormai il calcio di oggi è tutto a un'altra cosa.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Kaka venduto al Real Madrid
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 165
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 23:41
  2. Università a Madrid
    Da puffutella nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 15:15
  3. Madrid
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:58
  4. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  5. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45