ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 89

Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane

  1. #11
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma c'era Giovinco a difenderlo U.U


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non è bello generalizzare sui tifosi romanisti e offendere alla ca**o di cane -.- per fortuna cè gente con il cervello e che sà ragionare.
    Per il resto hanno sbagliato,sono razzisti con il cervello fracico e stop.

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    date il tempo di far entrare ballotelli nella nazionale

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SE NON RICORDO MALE BALOTELLI CONTRO LA ROMA FECE IL FAMOSO GESTO " DI STARE MUTI" AI TIFOSI....beh non si deve stupire se poi lo trattano inq uesto modo.
    mi permetto di dire anche che il razzismo non centra asoolutamente nulla.
    se lui facesse a meno di fare l'asino quando è in campo tutte queste vicende non si manifesterebbero

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    SE NON RICORDO MALE BALOTELLI CONTRO LA ROMA FECE IL FAMOSO GESTO " DI STARE MUTI" AI TIFOSI....beh non si deve stupire se poi lo trattano inq uesto modo.
    mi permetto di dire anche che il razzismo non centra asoolutamente nulla.
    se lui facesse a meno di fare l'asino quando è in campo tutte queste vicende non si manifesterebbero
    Ah, ecco mi sembrava strano che non comparisse qualcuno a fare sto commento ora sono molto più tranquillo


    Per il resto....tengo più alle stelline che non a rispondere a questo commento come realmente meriterebbe......

  7. #16
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, ecco mi sembrava strano che non comparisse qualcuno a fare sto commento ora sono molto più tranquillo


    Per il resto....tengo più alle stelline che non a rispondere a questo commento come realmente meriterebbe......
    Non ha poi così torto..lo insultano come lo insultano di certo non perchè sia di coloro ma perchè è come è ..
    vedi juan ecc.. , a loro non tirano banane ( che poi le banane xD )

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Non ha poi così torto..lo insultano come lo insultano di certo non perchè sia di coloro ma perchè è come è ..
    vedi juan ecc.. , a loro non tirano banane ( che poi le banane xD )
    Ah, quindi gli fanno gli insulti con le banane e i "bu" perchè è indisciplinato, non perchè è nero, certo ....quando lo facevano a Zoro, a Diarra o a Vieira allora per che cos'era, perchè erano alti?


    Adesso ho capito da che "bacino" nasce quella gentaglia e perchè riesce ad essere ancora "alimentata"...i miei più sentiti complimenti a voi due, non dovrebbero farvi vedere lo stadio manco col telescopio

  9. #18
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, quindi gli fanno gli insulti con le banane e i "bu" perchè è indisciplinato, non perchè è nero, certo ....quando lo facevano a Zoro, a Diarra o a Vieira allora per che cos'era, perchè erano alti?


    Adesso ho capito da che "bacino" nasce quella gentaglia e perchè riesce ad essere ancora "alimentata"...i miei più sentiti complimenti a voi due, non dovrebbero farvi vedere lo stadio manco col telescopio
    -.-
    Io parlo anche in generale
    Quando ci fu l'episodio nella partita della juve quello non era razzismo ,
    e quei tifosi non sono comunque giustificabili perchè insultare così non va bene , e di certo non gli dico di insultarlo ancora perchè sono nel giusto , io in primis non mi permetterei mai , quindi questo "non vedere lo stadio" non lo vedo proprio
    Il razzismo è una discriminazione contro tutti gli uomini di colore ( in questo caso ) , se loro sarebbero razzisti lo sarebbero con tutti gli uomini di coloro , alti e bassi , stronzi o meno , e invece , come ho già detto prima con juan o altri di colore questo non succede , ma con balotelli si , di certo non perchè è di colore
    Ma , come detto prima , non sono comunque giustificabili gli insulti razzisti o meno

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è per quello anche i tifosi interisti insultarono solo Zoro....ed erano da condannare per quel gesto, sono stato in prima linea nel dirlo.

    Se non ti piace Balotelli, non è una buona scusa per dargli (sintetizzando) del "negro di merda". Gli sfottò esistono da decenni, ma il razzismo è un'altra cosa.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    questo non è razzismo....è solo rosicare da parte dei tifosi della Roma

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 12:45
  2. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29
  3. banane fritte
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 19:26
  4. L'Isola delle Banane
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 17:10