ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

  1. #231
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Il bello è che dite sempre le stesse cose,se non vi piace un giocatore sticazzi.. ma state sempre offendendo.


    Il fatto che abbia fatto beneficienza non significa essere un grande uomo...Sputare gli avversari, rincorrerli per calciarli e mandare a quel paese gli arbitri di certo non sono gesti che un capitano debba fare...

    Può essere forte quanto vuoi, può segnare tanti goal ma non arriverà mai ai livelli di Zanetti e Del Piero


  2. # ADS
     

  3. #232
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Mica ho detto che non mi piace come giocatore.

  4. #233
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Il fatto che abbia fatto beneficienza non significa essere un grande uomo...Sputare gli avversari, rincorrerli per calciarli e mandare a quel paese gli arbitri di certo non sono gesti che un capitano debba fare...

    Può essere forte quanto vuoi, può segnare tanti goal ma non arriverà mai ai livelli di Zanetti e Del Piero
    O dello stesso Baggio, visto che il confronto diretto sul numero di goal era con lui

  5. #234
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Grande Francesco Tottiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A Prozac. piace questo intervento

  6. #235
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto nell'altro thread.

    Sintetizzo, Totti campione solo calcisticamente, perché umanamente è una latrina. Baggio invece campione dentro e fuori dal campo.
    @Zeitgeist che significa secondo te "essere un campione fuori dal campo"? Perché sostanzialmente non è una cosa che abbia molto senso... Parli di comportamento esemplare nella propria vita privata? A me sembra che quella di Totti sia ineccepibile. Non sto a tirare in ballo la beneficenza, che quella la fanno in molti, né tutto il tempo che dedica al sociale, fra visite a scuole, ospedali, fondazione di scuole calcio etc., ma Totti è uno casa, famiglia e campo di calcio. Che cosa c'è di poco esemplare?

    Si stigmatizzano alcuni comportamenti in campo, ma quello non è "fuori dal campo" e ci si appiglia al fatto che certe cose (un calcio, uno sputo, un vaffa) sarebbero poco educative, però poi tutto il lavoro di Totti coi bambini al di fuori della partita di calcio, quello non conta.
    Se permetti, visto che si fa il raffronto con Baggio, sempre parlando di bambini, mi sembra molto meno educativo uno che come il divin codino finanzia un latifondo di alcune migliaia di ettari in Argentina con la sola finalità di andarcisi a divertire a fare battute di caccia.

    Che poi - e mi rivolgo anche a @Carousel citando quanto disse un personaggio che dovrebbe avere a cuore, il simpatico ormai estinto avv. Prisco che affermava "io di calcio con uno che non ha mai nemmeno battuto un calcio d'angolo non ci parlo" - chiunque di voi ha giocato a pallone la smetta di fare l'educanda, che il calcio è uno sport di animali, calci e vaffa sono all'ordine del giorno e tirarla lunga per pagine sempre con la stessa nota è segno che non ci si vuole stare a certi valori oggettivi e si cerca di sminuirli con il poco che si ha a disposizione.
    A Swan piace questo intervento

  7. #236
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il calcio è e dev'essere uno sport da UOMINI, non da animali. L'alzare ogni tanto la voce ci può stare, gli insulti RIPETUTI (perchè Totti è recidivo, ricordiamolo...Sneijder per un singolo applauso polemico fu espulso di botto, a Totti guarda caso niente...), gli sputi, i calcioni dati apposta eccetera.

    Ste cose a Baggio, Zola, Del Piero, Zanetti ma anche a capitani ed ex capitani un po' meno conosciuti come Corini, Vergassola o Doni ste cose non le vedi fare mai...

    Senza contare che De Rossi sta prendendo gli stessi vizi...sarà per quello che è vice capitano e futuro capitano Evidentemente alla Roma se non sono teste di ***** non diventano capitani

  8. #237
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O dello stesso Baggio, visto che il confronto diretto sul numero di goal era con lui
    Il confronto sul numero di gol di Totti non è con Baggio, ma via via con quel'ex calciatore che si trova a sorpassare in tale speciale classifica. Adesso è toccato a Baggio, in precedenza ad Hamrin, Batistuta, Signori, Boniperti, Amadei, tutti grandi campioni che via via ha lasciato dietro.
    Da qui in avanti si parlerà di José Altafini, che è 10 reti avanti, chissà che la prossima stagione non riesca a raggiungere anche lui...

  9. #238
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, Altafini spero venga raggiunto più che altro per scontare tutte le cazzate di vario genere che sputa fuori durante le telecronache

  10. #239
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il calcio è e dev'essere uno sport da UOMINI, non da animali. L'alzare ogni tanto la voce ci può stare, gli insulti RIPETUTI (perchè Totti è recidivo, ricordiamolo...Sneijder per un singolo applauso polemico fu espulso di botto, a Totti guarda caso niente...), gli sputi, i calcioni dati apposta eccetera.

    Ste cose a Baggio, Zola, Del Piero, Zanetti ma anche a capitani ed ex capitani un po' meno conosciuti come Corini, Vergassola o Doni ste cose non le vedi fare mai...

    Senza contare che De Rossi sta prendendo gli stessi vizi...sarà per quello che è vice capitano e futuro capitano Evidentemente alla Roma se non sono teste di ***** non diventano capitani
    Sei fazioso, è inutile parlarne.
    La differenza d'approccio fra noi due la si può sintetizzare nei nostri interventi relativamente al sorpasso di Totti a Baggio nel numero di reti realizzate. Io ho scritto che Totti ha superato Baggio, ponendolo come un grande merito e conseguenzialmente dando meriti calcistici allo stesso Baggio; nello stesso post, alcuni interventi or sono, parlando dell'ipotesi che Totti potesse raggiungere Baggio, scrissi che 200 reti, o 205 o 207, restano comunque due grandi campioni. Tu invece hai voluto compararli trovando non Baggio superiore a Totti, che ci può stare, in fondo sono impressioni soggettive e ti dico che per certi aspetti anche a me Baggio piace più di Totti, ma ci hai messo un molto in caratteri maiuscoli.
    E' evidente che non sei obiettivo.
    Sarebbe come dire, facendo le dovute differenze, che Pelé è stato MOLTO più forte di Maradona o Maradona MOLTO più forte di Pelé. Se ci meti il MOLTO perdi di credibilità, fidati...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, Altafini spero venga raggiunto più che altro per scontare tutte le cazzate di vario genere che sputa fuori durante le telecronache
    In effetti, penalizziamolo di una 50ina di gol nella classifica!

  11. #240
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci credi se ti dico che anni fa apprezzavo molto Totti? Libero di non crederci ma è così...ma con gli atteggiamenti che ha iniziato ad avere da alcuni anni mi è CLAMOROSAMENTE scaduto, così come mi sarebbe clamorosamente scaduto chiunque altro. Non è certo la combinazione di lettere T-O-T-T-I a darmi fastidio...

    Del Piero milita in una squadra che mi stava, mi sta e mi starà sempre enormemente sui coglioni...eppure non mi sono mai azzardato a rivolgere veri insulti a Del Piero, ma anzi spesso mi sono messo in prima linea ad elogiarne tanto le qualità quanto GLI ATTEGGIAMENTI, oltre l'attaccamento alla maglia (ma questo ce l'ha anche Totti, non lo si può negare), atteggiamenti che ovviamente NON si possono invece elogiare nel caso del romanista.

Discussioni simili

  1. Calcio: la nuova maglia della nazionale
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:43
  2. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  3. La Maglia Della Salute
    Da viola_girl nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 18:30
  4. Tiromancino - Della stessa materia dei sogni
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 14:25
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44