Quoto.
Capita a tutti di avere un momento no, ma sul terzo posto non ci sputerei sopra.
Anche secondo me Ranieri é il migliore.
È obbiettivo e ha i piedi per terra.
NO.
Mancini alla JUVE non se ne parla.
Quoto.
Capita a tutti di avere un momento no, ma sul terzo posto non ci sputerei sopra.
Anche secondo me Ranieri é il migliore.
È obbiettivo e ha i piedi per terra.
NO.
Mancini alla JUVE non se ne parla.
Sono convinto che l'unico errore che abbia fatto Ranieri è quello di dare poco spazio a giovinco.Uno come lui dovrebbe essere titolare inamovibile , altro che Nedved o Del Piero
Certi giocatori che ha il MIlan se li sognano tutti. Kakà, anche al 50% è comunque preferibile a moltissimi altri calciatori titolari nelle loro squadre; Pato è fortissimo; va be', poi è inutile fare la formazione del milan che la conoscono tutti. Nell'unico settore dove il Milan pone qualche dubbio, la difesa, la Juventus è comuque inferiore.
A MOurinho mi sembrava di aver capito che fosse stato richiesto qualcosa di più del primato nel campionato; tutto sommato quello lo aveva vinto anche il suo predecessore... nota(te) che nel mio primo commento a Mourinho ci ho messo un avverbio di tempo, non ricordo quale, che significa "per adesso"; nel senso che se nelle prossime stagioni farà meglio, se ne può ridiscutere. Comunque AL PRESENTE ranieri ha fatto meglio di lui e di tanti altri. Non l'ho detto per screditare gli altri allenatori, ma per elogiare Ranieri.
Beh arrivare al primo anno e vincere la champions è molto difficile...Ferguson il primo titolo col manchester l'ha vinto dopo 4 anni ed era la coppa di lega...In Champions siamo usciti con la squadra più forte che c'è ed abbiamo giocato pure bene, ripeto arrivare al primo anno e vincere tutto sarebbe stato quasi impossibile...E cmq Kakà per giocare bene dev essere al 100% e i risultati si vedono, 5 giornate fa era al 50% e non faceva niente...Su Pato concordo
Il discorso era una comparazione fra juve e milan e mi sembra che non ci sia storia, kakà al 50 o al 100 %...
Se vuoi dare 4 anni a Mourinho per vincere la champion's, allora ti chiedo perché non sono stati dati a Mancini... Ferguson prese una squadra da rifondare, Mourinho ha preso una squadra ben messa. Per dirla tutta la formazione dell'Inter ha scricchiolato maggiormente laddove ci ha messo le mani lui: Quaresma e Mancini...