ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87

Crisi Juve, Ranieri esonerato

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me la Juve ha fatto un ottimo campionato, non capisco di che cosa lamentarsi...
    Quoto.
    Capita a tutti di avere un momento no, ma sul terzo posto non ci sputerei sopra.

Boh, mi sembra davvero ingeneroso essere così severi nel giudizio di Ranieri, che - ripeto - secondo me ha fatto il massimo possibile con i calciatori che aveva a disposizione.

Vogliamo divertirci a dare un voto per il campionato in corso ai vari allenatori? Io a Ranieri darei un voto maggiore senz'altro rispetto a Mourinho, Ancelotti, Spalletti, tanto per citarne 3 di cui si tessono svariate lodi...
    Anche secondo me Ranieri é il migliore.
    È obbiettivo e ha i piedi per terra.

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Se viene qualche screanzato come conte o allegri ( buoni allenatori ma che la champions se la sognano ) si sconza un castello...insomma..Mancini non vi dice niente?!?!?!?!
    NO.
    Mancini alla JUVE non se ne parla.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    intendevo che il Genoa ha perso quelle due partite dopo che stava giocando benissimo e la Juve è stata fortunata.....
    Ma poi devi considerare che il milan non è che ha tutti questi giocatori migliori di quelli della Juve....cioè con la difesa con Dida Jankulovski Favalli Maldini è meglio quella dell'Udinese che è a metà classifica....Kakà si è ripreso solo ora, Gattuso sta resuscitando adesso quindi chi ha in più della juve?
    ha l'attacco più forte...se si sistema la difesa è la squadra che temo di più...altro che juve..solo che deve comprarsi un reparto difensivo intero perchè fanno tutti cagare

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

alla juve bastano due difensori due centrocampisti e basta.altro che inter

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    alla juve bastano due difensori due centrocampisti e basta.altro che inter

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Sono convinto che l'unico errore che abbia fatto Ranieri è quello di dare poco spazio a giovinco.Uno come lui dovrebbe essere titolare inamovibile , altro che Nedved o Del Piero

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

intendevo che il Genoa ha perso quelle due partite dopo che stava giocando benissimo e la Juve è stata fortunata.....
    Ma poi devi considerare che il milan non è che ha tutti questi giocatori migliori di quelli della Juve....cioè con la difesa con Dida Jankulovski Favalli Maldini è meglio quella dell'Udinese che è a metà classifica....Kakà si è ripreso solo ora, Gattuso sta resuscitando adesso quindi chi ha in più della juve?

E poi cosa vuoi chiedere di più a Mourinho dopo che è primo in classifica con punti di vantaggio che nessuna ha in europa?
    Certi giocatori che ha il MIlan se li sognano tutti. Kakà, anche al 50% è comunque preferibile a moltissimi altri calciatori titolari nelle loro squadre; Pato è fortissimo; va be', poi è inutile fare la formazione del milan che la conoscono tutti. Nell'unico settore dove il Milan pone qualche dubbio, la difesa, la Juventus è comuque inferiore.

A MOurinho mi sembrava di aver capito che fosse stato richiesto qualcosa di più del primato nel campionato; tutto sommato quello lo aveva vinto anche il suo predecessore... nota(te) che nel mio primo commento a Mourinho ci ho messo un avverbio di tempo, non ricordo quale, che significa "per adesso"; nel senso che se nelle prossime stagioni farà meglio, se ne può ridiscutere. Comunque AL PRESENTE ranieri ha fatto meglio di lui e di tanti altri. Non l'ho detto per screditare gli altri allenatori, ma per elogiare Ranieri.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Certi giocatori che ha il MIlan se li sognano tutti. Kakà, anche al 50% è comunque preferibile a moltissimi altri calciatori titolari nelle loro squadre; Pato è fortissimo; va be', poi è inutile fare la formazione del milan che la conoscono tutti. Nell'unico settore dove il Milan pone qualche dubbio, la difesa, la Juventus è comuque inferiore.

A MOurinho mi sembrava di aver capito che fosse stato richiesto qualcosa di più del primato nel campionato; tutto sommato quello lo aveva vinto anche il suo predecessore... nota(te) che nel mio primo commento a Mourinho ci ho messo un avverbio di tempo, non ricordo quale, che significa "per adesso"; nel senso che se nelle prossime stagioni farà meglio, se ne può ridiscutere. Comunque AL PRESENTE ranieri ha fatto meglio di lui e di tanti altri. Non l'ho detto per screditare gli altri allenatori, ma per elogiare Ranieri.

Beh arrivare al primo anno e vincere la champions è molto difficile...Ferguson il primo titolo col manchester l'ha vinto dopo 4 anni ed era la coppa di lega...In Champions siamo usciti con la squadra più forte che c'è ed abbiamo giocato pure bene, ripeto arrivare al primo anno e vincere tutto sarebbe stato quasi impossibile...E cmq Kakà per giocare bene dev essere al 100% e i risultati si vedono, 5 giornate fa era al 50% e non faceva niente...Su Pato concordo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Beh arrivare al primo anno e vincere la champions è molto difficile...Ferguson il primo titolo col manchester l'ha vinto dopo 4 anni ed era la coppa di lega...In Champions siamo usciti con la squadra più forte che c'è ed abbiamo giocato pure bene, ripeto arrivare al primo anno e vincere tutto sarebbe stato quasi impossibile...E cmq Kakà per giocare bene dev essere al 100% e i risultati si vedono, 5 giornate fa era al 50% e non faceva niente...Su Pato concordo
    Il discorso era una comparazione fra juve e milan e mi sembra che non ci sia storia, kakà al 50 o al 100 %...

Se vuoi dare 4 anni a Mourinho per vincere la champion's, allora ti chiedo perché non sono stati dati a Mancini... Ferguson prese una squadra da rifondare, Mourinho ha preso una squadra ben messa. Per dirla tutta la formazione dell'Inter ha scricchiolato maggiormente laddove ci ha messo le mani lui: Quaresma e Mancini...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Il discorso era una comparazione fra juve e milan e mi sembra che non ci sia storia, kakà al 50 o al 100 %...

Se vuoi dare 4 anni a Mourinho per vincere la champion's, allora ti chiedo perché non sono stati dati a Mancini... Ferguson prese una squadra da rifondare, Mourinho ha preso una squadra ben messa. Per dirla tutta la formazione dell'Inter ha scricchiolato maggiormente laddove ci ha messo le mani lui: Quaresma e Mancini...

beh non ha scelto lui di farli giocare male....Lui ci ha messo la mano su Santon

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

beh non ha scelto lui di farli giocare male....Lui ci ha messo la mano su Santon
    Considera che sono costati 40 milioni in 2 , un mese e li lancia in panchina ,
    E a quanto sembra santon non gioca più...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima