Ranieri snobba il derby
"Penso solo alla Samp"
L'allenatore della Juventus: "Facciano quello che vogliono. Sono positivo e girerò a mio favore il risultato di Milano qualunque sia. Noi dobbiamo pensare a battere i blucerchiati: occhio a Cassano e Pazzini. Trezeguet non è stato convocato per un affaticamento muscolare"
Claudio Ranieri dà istruzioni in allenamento. LaPresse
VINOVO (Torino), 14 febbraio 2009 - Difficile capire se si tratti di scaramanzia o pretattica, l'unica certezza è che Claudio Ranieri sarà uno dei pochi italiani che domenica sera non guarderà il derby di Milano in tv. Il tecnico bianconero non si aspetta regali da rossoneri o nerazzurri, pensa soltanto a battere la Sampdoria (senza Trezeguet fermo per un affaticamento) e si concentra sul futuro immediato della sua Juventus.
DERBY - "Non guarderò il derby, facciano quello che vogliono. Sono positivo e girerò a mio favore il risultato di Milano qualunque esso sia, noi pensiamo soltanto a fare 3 punti importanti contro la Sampdoria. Dobbiamo continuare a giocare con entusiasmo e voglia di fare bene".
SAMPDORIA - "Occhio a Cassano e Pazzini. Il primo lo conosciamo, sta facendo un ottimo campionato ed è in grado di mettere in mezzo dei palloni molto pericolosi per il secondo. E proprio Pazzini è un attaccante in forma e forte di testa; ha trovato poco spazio a Firenze e ora ha voglia di rifarsi".
FORMAZIONE - "Trezeguet non è stato convocato per un affaticamento muscolare accusato dopo la partitella contro il Chisola. Abbiamo deciso insieme ai medici di farlo riposare, non andiamo a cercare problemi. Legrottaglie ha un po'di mal di schiena, è tornato dalla Nazionale non al 100% e per capire se giocherà o meno dovrò prima parlare con lui. L'amichevole col Brasile è stata utile per Camoranesi: aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe".
Che ne pensate?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ranieri snobba il derby
 Ranieri snobba il derby

Originariamente inviata da Lollipop_dolce
 Originariamente inviata da Lollipop_dolce