un esonero che non condivido,anzi..io speravo fosse confermato x l'anno prossimo!la juve l'anno scorso puntava alla uefa e ranieri è arrivato terzo!quest'anno con il record assoluto di infortunati(18 tutte le domeniche fino a natale)ha tenuto il passo dell'inter tanto che una vittoria con la lazio un paio di mesi fa voleva dire andare a -1...senza dimenticare che non valiamo l'inter!ha fatto una champions perfetta,battendo il real 2 volte e vincendo un girone tosto x poi essere eliminato a testa altissima con il chelsea,truffato ingiustamente della finale!sento dire che deve giocare trezeguet..purtroppo si è visto che è in condizioni penose(chelsea,finale coppa italia..)!lo dico con dispiacere perchè david è il mio idolo ma l'evidenza è questa...la juve(società,tifosi)sta pretendendo troppo secondo me,in fondo siamo una società rovinata solo 3 anni fa!ingiusto che paghi ranieri,penso che il miglior allenatore del mondo al suo posto come risultati non avrebbe fatto meglio
Ranieri secondo me ha sbagliato ad utilizzare poco Giovinco e Trezeguet....Anche se Trezeguet torna da un infortunio può riprendersi solo giocando...Giovinco cosa doveva fare per giocare un pò di più? quando lo ha messo in campo ha fatto ottime cose e qualche goal....Comunque secondo me Ranieri non è un allenatore da Juve, può essere un bravo allenatore ma penso che non avrebbe vinto nulla..io penso che la juve deve prendere Prandelli
Gasperini sarebbe perfetto..
P.S.
occhio ai congiuntivi eh
quoto su
xo gasperini a prolungato col genoa,e blindato li
x me arriva spalletti