cambia tanto da Ranieri a Ferrara eh..
cambia tanto da Ranieri a Ferrara eh..
Povero Ranieri, per i calciatori che aveva il terzo posto è un ottimo risultato, considerato che la Roma aveva una rosa fortissima e non arriva nemmeno in uefa e la Fiorentina ha una rosa giocatori non inferiore alla Juve. Bo, pover'uomo cavolo..per quello che aveva fra le mani, secondo me il terzo posto è un ottimo risultato.
pover'uomo? ma se ha litigato con mezzo spogliatoio ci sarà un motivo
boh, fino alla partita di ritorno con il chelsea la juve stava facendo molto bene, poi dopo la sconfitta la dirigenza ha iniziato a sfiduciare sia squadra che allenatore e li è cominciata la crisi.
io sinceramente a ranieri non imputo chissà quali colpe, ha li una squadra che non è per niente forte rispetto a milan o roma o inter ed è sempre stato li tra le prime 3, e nonostante i mille infortuni che non credo siano colpa sua ma di chi gestisce la preparazione atletica.
boh, le uniche "cazzate" dal mio punto di vista sono state quelle di non far giocare trezeguet e giovinco, poi boh, stava facendo molto bene finchè la dirigenza per prima non ha iniziato a sfiduciarlo..
secondo me non ha saputo gestire il gruppo anche se il terzo posto alla fine per questa juve può andare bene...
che dirigenza
Mi viene in mente solo una parola:
SCHIFO
Ecco come ringraziare un allenatore che ha dato tanto, alla squadra e ai tifosi.
Un allenatore che, secondo me, é riuscito a farsi apprezzare anche da tifosi non juventini.
Potevano aspettare la prossima stagione diamine, manca cosi poco.