ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 213

MotoGP 2009

  1. #191
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    comunque questa storia qui è stata chiarita.. cioè ora come ora pur essendo due team praticamente diversi, hanno praticamente le stesse cose.. anche daniele romagnoli lo confermò.. le differenze sono minime.. ora come ora se rossi è primo è perchè ci ha messo del suo e se lorenzo gli morde il culo è perchè ci ha messo del suo..

    la riflessione è, ad esempio, il fatto che la yamaha è praticamente di rossi, l'ha sviluppata lui, l'ha portata lui sul podio, lui sceglie tutto, se va bene a lui deve andar bene pure a lorenzo.. ma non è una novità, è così in tutti i team.. vedi ad esempio l'HRC.. se una cosa va bene a pedrosa dovizioso se la prende e zitto.. se in ducati una roba va a genio a stoner, hayden se la becca.. e così via.. e il fatto che lorenzo abbia rinnovato con yamaha non aiuta


  2. # ADS
     

  3. #192
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    comunque questa storia qui è stata chiarita.. cioè ora come ora pur essendo due team praticamente diversi, hanno praticamente le stesse cose.. anche daniele romagnoli lo confermò.. le differenze sono minime.. ora come ora se rossi è primo è perchè ci ha messo del suo e se lorenzo gli morde il culo è perchè ci ha messo del suo..

    la riflessione è, ad esempio, il fatto che la yamaha è praticamente di rossi, l'ha sviluppata lui, l'ha portata lui sul podio, lui sceglie tutto, se va bene a lui deve andar bene pure a lorenzo.. ma non è una novità, è così in tutti i team.. vedi ad esempio l'HRC.. se una cosa va bene a pedrosa dovizioso se la prende e zitto.. se in ducati una roba va a genio a stoner, hayden se la becca.. e così via.. e il fatto che lorenzo abbia rinnovato con yamaha non aiuta
    l'anno prossimo però saranno sia vale, che lorenzo, che pedrosa in scadenza di contratto, chissà se gli scenari cambieranno o rimarrano così......

  4. #193
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Verona
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sempre e Ovunque Forza Vale!!!!
    il numero 1 anche oggi lo ha dimostrato... e grande gag dell'asino... !

  5. #194
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani_ Visualizza il messaggio
    Sempre e Ovunque Forza Vale!!!!
    il numero 1 anche oggi lo ha dimostrato... e grande gag dell'asino... !
    quoto
    Grande Valentino!!

  6. #195
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono felicissima per la vittoria di Vale, e sono delusa per la caduta di Simoncelli. Quando l'ho visto volare in terra mi sono messa le mani nei capelli perchè così ha mandato a quel paese il Mondiale.
    Vorrei anche aprire una parentesi su Iannone. Il ragazzo ha sbagliato a dare una testata ad Espargaro, ma è anche vero che gli spagnoli, qualsiasi cosa succeda (e quando succedono dei casini loro in mezzo ci sono SEMPRE) la passano sempre liscia. Ricordate Barbera l'anno scorso, sempre a Misano? Cacciò in terra Pasini e fuori pista Simoncelli, e non gli dissero neanche bao. Mentre il primo degli italiani che tocca uno di loro appena con un dito viene subito richiamato, multato, squalificato, eccetera.
    Non lo trovo giusto, ed oltre a quello, sinceramente hanno anche rotto i coglioni.
    Con questo non voglio giustificare Iannone, anche se comunque ci avrei provato anche io a superare Espargaro in quella curva. Era la gara di casa, aveva fatto una gara stupenda, era INNEGABILE che ci avrebbe provato. E' andata male, punto e basta, sono cose che succedono, sia all'ultima che alla prima curva.

  7. #196
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Sono felicissima per la vittoria di Vale, e sono delusa per la caduta di Simoncelli. Quando l'ho visto volare in terra mi sono messa le mani nei capelli perchè così ha mandato a quel paese il Mondiale.
    Vorrei anche aprire una parentesi su Iannone. Il ragazzo ha sbagliato a dare una testata ad Espargaro, ma è anche vero che gli spagnoli, qualsiasi cosa succeda (e quando succedono dei casini loro in mezzo ci sono SEMPRE) la passano sempre liscia. Ricordate Barbera l'anno scorso, sempre a Misano? Cacciò in terra Pasini e fuori pista Simoncelli, e non gli dissero neanche bao. Mentre il primo degli italiani che tocca uno di loro appena con un dito viene subito richiamato, multato, squalificato, eccetera.
    Non lo trovo giusto, ed oltre a quello, sinceramente hanno anche rotto i coglioni.
    Con questo non voglio giustificare Iannone, anche se comunque ci avrei provato anche io a superare Espargaro in quella curva. Era la gara di casa, aveva fatto una gara stupenda, era INNEGABILE che ci avrebbe provato. E' andata male, punto e basta, sono cose che succedono, sia all'ultima che alla prima curva.
    inoltre oggi ha chiesto anche scusa

  8. #197
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Sono felicissima per la vittoria di Vale, e sono delusa per la caduta di Simoncelli. Quando l'ho visto volare in terra mi sono messa le mani nei capelli perchè così ha mandato a quel paese il Mondiale.
    Vorrei anche aprire una parentesi su Iannone. Il ragazzo ha sbagliato a dare una testata ad Espargaro, ma è anche vero che gli spagnoli, qualsiasi cosa succeda (e quando succedono dei casini loro in mezzo ci sono SEMPRE) la passano sempre liscia. Ricordate Barbera l'anno scorso, sempre a Misano? Cacciò in terra Pasini e fuori pista Simoncelli, e non gli dissero neanche bao. Mentre il primo degli italiani che tocca uno di loro appena con un dito viene subito richiamato, multato, squalificato, eccetera.
    Non lo trovo giusto, ed oltre a quello, sinceramente hanno anche rotto i coglioni.
    Con questo non voglio giustificare Iannone, anche se comunque ci avrei provato anche io a superare Espargaro in quella curva. Era la gara di casa, aveva fatto una gara stupenda, era INNEGABILE che ci avrebbe provato. E' andata male, punto e basta, sono cose che succedono, sia all'ultima che alla prima curva.
    non sono d'accordo.. cioè in linea generale si, ma non sulla storia che puniscono gli italiani si e gli spagnoli no..
    iannone s'è buttato dentro all'ultima curva.. e si vedeva da un kilometro prima che non ci stava dentro.. ero solo e non ho testimoni ma l'ho detto da quando ha preso la leva del freno in mano "no, non ce la fa, lo stende".. ok, passi, sei caduto, hai steso quello che avrebbe vinto.. chiedi scusa e falla finita.. non l'avrebbero sanzionato..
    pretendeva pure di avere ragione allora no.. non ci sto più..

    è di esempio de angelis.. che già a caldo diceva non mi interessa di me, ci sono rimasto male per aver steso gli altriche non c'entravano nulla.. la colpa è solo mia e chiedo scusa

  9. #198
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non è un insulto tifare Rosi, e poi prima di Lorenzo chi tifavi?? secondo me tifi solo contro Rossi (e per qualsiasi avversario si avvicini a lui nei vari anni), comunque quell'arrogante dello spagnolo come tutti gli altri (Stoner compreso) non credo farà una bella fine, dovrà aspettare che Vale si ritiri per cominciare a vincere
    mi sa che sei un filo confuso perchè hayden e stoner mi risulta che siano diventati campioni del mondo con rossi nel pieno della sua carriera..lorenzo sta combattendo contro rossi a parità di moto e nonostante ciò è in piena lotta x il titolo ed ha vinto delle gare,alla bella età di 22 anni ed al secondo anno di motogp!stoner che fine ha fatto scusami?ha vinto 2 gare,era in lotta x il campionato e poi si è ammalato..non confonderlo con gente come toseland o gibernau..perchè quelli li sono quelli finiti!

  10. #199
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho recuperato oggi un motosprint del 2006.. l'anno in cui vinse hayden praticamente..
    stoner prendeva 4.. diceva di non stare bene, accusava disturbi di vario genere.. non lo ricordavo..

  11. #200
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    mi sa che sei un filo confuso perchè hayden e stoner mi risulta che siano diventati campioni del mondo con rossi nel pieno della sua carriera..lorenzo sta combattendo contro rossi a parità di moto e nonostante ciò è in piena lotta x il titolo ed ha vinto delle gare,alla bella età di 22 anni ed al secondo anno di motogp!stoner che fine ha fatto scusami?ha vinto 2 gare,era in lotta x il campionato e poi si è ammalato..non confonderlo con gente come toseland o gibernau..perchè quelli li sono quelli finiti!
    hayden ha vinto??? più che per le sue vittorie (che tra l'altro non sono state neanche tante) quell'anno me lo ricordo per gli errori e la sconfitta di rossi (soprattutto all'ultimo gp) poi si è visto il vero valore di hayden e sappiamo dov'è oggi anche se comunque ha vinto nel 2006.......stoner, in un mix di moto (quell'anno la ducati era indiscutibilmente la migliore) e gomme (le bridgeston erano anche loro le gomme migliori) un pò di fortuna (nel senso che la sua sfortuna era che rossi è stato sfortunato tra ruote scoppiate, moto che si fermava ecc...ecc...) e bravura (stoner quell'anno era comunque motivatissimo e bisogna ammettere che ha corso veramente forte) ha vinto meritatamente e rossi proprio non c'era (capita, è il migliore ma non è perfetto) detto questo molte sue vittorie erano anche galoppate solitare dove la potenza della sua ducati lo aiutava tantissimo, quando rossi sembrava finito e per tutti era finito e vecchio e perdente si è rimesso a correre ha fatto vedere all'australiano che la moto non è solo una corsa solitaria ma anche duelli e corpo a corpo e il colpo di grazia gliel'ha dato a laguna seca l'anno scorso(come ho goduto in quella gara) e da là non si è più ripreso, quest'anno all'inizio ha fatto veramente bene però, poi man mano che andavano avanti i gp lui iniziava le gare benisssimo per lasciare posto (a metà gara) a lorenzo e vale prima, e a pedrosa poi.....e adesso poverino stà male perchè fa un lavoro stressante e faticoso (e quà non mi esprimo per educazione) ecc....ecc....sarà sicuramente valentinite, perchè non puoi dirmi che visto che nel 2007 ha vinto (ripeto meritatamente comunque) anche ora è ai vertici, ora stoner per me è in declino (magari mi sbaglio pure).......ora c'è lorenzo, un avversario tosto e di livello, un vero talento, ma è facile esprimersi quando hai la moto migliore (che ha costruito valentino, voglio vedere se lorenzo era su una ducati pramac) hai del talento e sei motivato (e a parte rossi non vedo avversari più forti in giro però), tutti questi mix ti portano a competere a grandi livelli e a lottare con i migliore, il mondiale non è ancora finito anche se al l'80% (non voglio esagerare,anche per scaramanzia) lo vince valentino, ma anche se non ti piace devi ammetterlo che uno che ha vinto 5(+ 1) mondiali in moto gp come vale è ancora il migliore.......e poi anche se tifo valentino non sono confuso

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato 2009
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 1924
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 7:38
  2. Sanremo 2009
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 13:41
  3. Calendario 2009
    Da Flou. nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 11:50
  4. Capodanno 2009
    Da Rosemary nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 11:24
  5. MOTOGP DEMO GRATIS
    Da michelino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:54

Tag per questa discussione