ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

22^ Giornata

  1. #61
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quaresma, a mio avviso, non è adatto al campionato italiano... lui era forte in quello portoghese... che non è assolutamente sullo stesso piano di quello italiano


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bologna Fiorentina 1-3

    Difesa scandalosa del Bologna ahimè
    Sul piano del gioco, nel primo tempo, la fiorentina non ha fatto molto di più. A parte Montolivo che si è inventato due assist straordinari. Ma ripeto, la difesa del Bologna oggi più che mai è stata INGUARDABILE.

  4. #63
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    no, fossi in moratti darei dei soldi a chiunque pur di mandare via quello là (perchè non penso che qualcuno sborserà un centesimo per quel giocatore)............mi fa arrabbiare più di burdisso.......
    Sappi che ti stimo in un modo che non puoi nemmeno immaginare

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    il torino meritava anche la vittoria secondo me. l'unica vostra azione pericolosa è stata quella di crespo nel finale.
    torino
    Non ho parole.
    Ma che partita hai visto ????

  5. #64
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me sappi che non sono interista non sono assolutamente influenzato da fedi calcistiche in questi casi.
    ma noooooo non mi riferivo a te , non sapevo nemmeno che esistessi strano però ..vabbè..

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    tu sai solo criticare gli altri e quando la tua squadra fa brutte partite vai a nasconderti come tuo compare bloodymaster ma vai a guardarti pattinaggio susu
    Questo è un chiaro esempio di quello che ho detto prima .Il fatto che io stia commentando significa che mi sto nascondendo????

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Che solite cretinate dicono gli altri?
    per dirtene qualcuna , una che disse spartan117 ,
    dire che mourinho non insulti ..non lo fa esplicitamente , però...

















    ma bloodymaster si è fatto cancellare ??????

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quaresma, a mio avviso, non è adatto al campionato italiano... lui era forte in quello portoghese... che non è assolutamente sullo stesso piano di quello italiano
    anche ibrahimovic giocava all'ajax e il campionato olandese non è ai livelli di quello italiano...eppure alla juve e all'inter è diventato uno dei migliori giocatori al mondo.....non penso che quaresma giochi male per questo motivo...secondo me non si trova bene con il gruppo

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    senti ciccio , ma c'è un obbligo di commento in questo sito?devo commentare per forza ?non ho commentato niente sulla sconfitta perchè non avevo niente da dire , non voglio scrivere cose inutili come fai tu!



    1) si , anche perchè la juve ha una crisi simile a quella che aveva avuto a inizio stagione .Poi si vedrà..certo un buon acquisto prima della chiusura del mercato sarebbe gradito
    2) Mi chiedo "L'inter ce la farà a trovare gioco prima del match con il manchester ? la situazione non è poi tanto diversa tra juve e inter , perchè almeno la juve , anche se non porta punti , fa una buona prestazione , l'inter invece subisce il gioco del torino o delle altre squadre











    p.s.
    Oggi c'era un giallo netto per cruz che sarebbe costato l'espulsione , ma spartan e dark dante scrivono solo cosa gli conviene ?
    mi rispondo da solo :
    no! è solo che sono tutt'altro che obbiettivi
    allora:
    1-chiariamo una cosa:ma chi ti conosce???? la confidenza lasicala a qualcun'altro.........se sei abituato a chiamare ciccio i tuoi amici fai pure, ma non di certo con me.....
    2-ovviamente se la juve perde non affronti l'argomento come stai facendo ora, pittosto devi il discorso su qulacos'altro, questo denota una certa fragilità da parte tua nell'affrontare discorsi seri, quando questi non sono a tuo favore soprattutto; non riesci ad ammettere i tuoi errori come in questo caso
    3-sei te quello che scrive cose a cui gli conviene, se l'inter vince 10-0 una partita stracciando l'avversario non saresti buono ad ammettere comunque la nostra superiorià......sei anti-sportivo

  8. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Era cordoba che marcava Bianchi....Burdisso in queste ultime partite sta giocando bene..
    Quaresma è normale che se continuano a fischiarlo vorrà segnare e continuerà a sbagliare
    lo so, ma non mi riferivo all'episodio in particolare, burdisso mi fa paura quando gioca, ho paura quando gioca burdisso mentre con samuel la difesa è comunque più "sicura", più solida e anche cordoba gioca meglio con samuel al fianco

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Sappi che ti stimo in un modo che non puoi nemmeno immaginare



    Non ho parole.
    Ma che partita hai visto ????
    grazie......cmq gli juventini non guardano le partite dell'inter, guardano semplicemente controcampo con qualche azione e perciò non sanno più cosa dire e come risultato saltano fuori queste cose......che non sono assolutamente vere

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Calcio: 21^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 0:52
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  3. Calcio: 11^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 19:51
  4. Calcio: 9^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 19:56
  5. 37^ Giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:52