Quaresma, a mio avviso, non è adatto al campionato italiano... lui era forte in quello portoghese... che non è assolutamente sullo stesso piano di quello italiano
Quaresma, a mio avviso, non è adatto al campionato italiano... lui era forte in quello portoghese... che non è assolutamente sullo stesso piano di quello italiano
Bologna Fiorentina 1-3
Difesa scandalosa del Bologna ahimè
Sul piano del gioco, nel primo tempo, la fiorentina non ha fatto molto di più. A parte Montolivo che si è inventato due assist straordinari. Ma ripeto, la difesa del Bologna oggi più che mai è stata INGUARDABILE.
ma noooooo non mi riferivo a te , non sapevo nemmeno che esistessi strano però ..vabbè..
Questo è un chiaro esempio di quello che ho detto prima .Il fatto che io stia commentando significa che mi sto nascondendo????
per dirtene qualcuna , una che disse spartan117 ,
dire che mourinho non insulti ..non lo fa esplicitamente , però...
ma bloodymaster si è fatto cancellare ??????
anche ibrahimovic giocava all'ajax e il campionato olandese non è ai livelli di quello italiano...eppure alla juve e all'inter è diventato uno dei migliori giocatori al mondo.....non penso che quaresma giochi male per questo motivo...secondo me non si trova bene con il gruppo
allora:
1-chiariamo una cosa:ma chi ti conosce???? la confidenza lasicala a qualcun'altro.........se sei abituato a chiamare ciccio i tuoi amici fai pure, ma non di certo con me.....
2-ovviamente se la juve perde non affronti l'argomento come stai facendo ora, pittosto devi il discorso su qulacos'altro, questo denota una certa fragilità da parte tua nell'affrontare discorsi seri, quando questi non sono a tuo favore soprattutto; non riesci ad ammettere i tuoi errori come in questo caso
3-sei te quello che scrive cose a cui gli conviene, se l'inter vince 10-0 una partita stracciando l'avversario non saresti buono ad ammettere comunque la nostra superiorià......sei anti-sportivo