goal del milan in fuorigioco
Purtroppo questa volta ho potuto vedere solo un po' di Juve- Cagliari e un po' di Atalanta-Catania.
Per quanto riguarda la juve, mi stupisce leggere commenti come "meritavamo almeno il pareggio". Ragazzi questo Cagliari ha giocato una partita STRAORDINARIA con un gioco da fare invidia al Real Madridi. Pressing alto, triangolazioni veloci e concretezza sotto porta...Allegri sta facendo grandi cose, soprattutto se si considera che è riuscito a fare segnare anche MATRI. E il gol di nedved era assolutamente irregolare.
Per quanto riguarda Atalanta-Catania, per quel che ho visto è sembrata un partita piuttosto noiosa ma dominata dai bergamaschi, anche se l'errore del guardalinee che annulla il gol a Mascara nel finale, è da sospensione. Era in posizione regolare di almeno 2 metri.
Per il resto, ho guardato gli highlights e non capisco come possiate dire che il Toro meritasse la vittoria L'inter ha sprecato una quantità industriale di occasioni da gol E forse il gol di Burdisso era irregolare. Gomito in faccia al portiere...
Cacchiarolina...mi hai lettA nel pensierO XD XD
Molti juventini diconO che nOn si sa se il fallO laterale era effettivamente tale.. che ancHe nei prOgrammi spOrtivi nOn è stato dimostratO con i reply perchè nOn si vede...
ps: ovviamente io sono convinta ci fosse...
Forza Cagliari.
Ultima modifica di SaraNana; 2/2/2009 alle 15:17
discutere con gli interisti è come parlare con il telecronista dei videogiochi ,dicono sempre le solite cretinate ( tranne chester e wolverine forse, che si fanno i c**** loro e non rompono )