se c'era samuel quel goal non lo avremmo preso, poco ma sicuro, invece c'è burdisso che fa ca*are, ha avuto la fortuna di fare un goal di testa e basta, quaresma più ci penso più mi fa venire il nervoso....abbiamo speso 45 mln per quaresma e mancini, con quella cifra ci prendevamo lavezzi.......solo muntari è stato un buon acquisto......
non ho il numero di cellulare XD
ma infatti ho fatto un viaggio da stamattina a 2 ore fa , per andare a etnapolis non ci vogliono 2 settimane XD. Si quaresma mandatelo XD
ah allora è la juve che ha fallito l'aggancio e non l'inter la fuga ???mah..
XD
che amore incondizionato che hai verso i tuoi giocatori
Oh ma che bello parlare alle spalle delle persone!!!!!!!!tipico degli interisti u.u
si come no, la juve ha perso anche mercoledì........ed è da mercoledì che non posti niente, quindi è inutile che ti giustifichi, infatti appena darkdante ha aperto il topic sull'inter e le presunte intercettaioni il primo a rispondere sei stato tu chissà perchè, ovvio che se hai speso 2 minuti per rispondere a quel topic perchè non avresti dovuto avere 2 minuti per rispondere al topic sulla 21° giornata in cui la juve ha perso 2-1 contro l'udinese????
non giudicare cosa penso io della mia squadra.....come io non faccio con te...............
Quaresma ancora una volta IMPROPONIBILE -.- ma che ***** gli è successo? Era una grandiosa ala -.- bah -.-
senti ciccio , ma c'è un obbligo di commento in questo sito?devo commentare per forza ?non ho commentato niente sulla sconfitta perchè non avevo niente da dire , non voglio scrivere cose inutili come fai tu!
1) si , anche perchè la juve ha una crisi simile a quella che aveva avuto a inizio stagione .Poi si vedrà..certo un buon acquisto prima della chiusura del mercato sarebbe gradito
2) Mi chiedo "L'inter ce la farà a trovare gioco prima del match con il manchester ? la situazione non è poi tanto diversa tra juve e inter , perchè almeno la juve , anche se non porta punti , fa una buona prestazione , l'inter invece subisce il gioco del torino o delle altre squadre
p.s.
Oggi c'era un giallo netto per cruz che sarebbe costato l'espulsione , ma spartan e dark dante scrivono solo cosa gli conviene ?
mi rispondo da solo :
no! è solo che sono tutt'altro che obbiettivi