ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

22^ Giornata

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se c'era samuel quel goal non lo avremmo preso, poco ma sicuro, invece c'è burdisso che fa ca*are, ha avuto la fortuna di fare un goal di testa e basta, quaresma più ci penso più mi fa venire il nervoso....abbiamo speso 45 mln per quaresma e mancini, con quella cifra ci prendevamo lavezzi.......solo muntari è stato un buon acquisto......

    Era cordoba che marcava Bianchi....Burdisso in queste ultime partite sta giocando bene..
    Quaresma è normale che se continuano a fischiarlo vorrà segnare e continuerà a sbagliare


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    goal del milan in fuorigioco

  4. #53
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se stanno così è solo colpa della juve stessa
    Io direi che la colpa è del Cagliari invece. Va bene che sono tanti campioni, però mica si sono fatti 3 autogol da soli...Quei 3 gol sono nati da tre azioni del Cagliari, 3 delle tante triangolazioni spettacolari durante la gara.

    Forza Casteddu 4ever


  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo questa volta ho potuto vedere solo un po' di Juve- Cagliari e un po' di Atalanta-Catania.
    Per quanto riguarda la juve, mi stupisce leggere commenti come "meritavamo almeno il pareggio". Ragazzi questo Cagliari ha giocato una partita STRAORDINARIA con un gioco da fare invidia al Real Madridi. Pressing alto, triangolazioni veloci e concretezza sotto porta...Allegri sta facendo grandi cose, soprattutto se si considera che è riuscito a fare segnare anche MATRI. E il gol di nedved era assolutamente irregolare.
    Per quanto riguarda Atalanta-Catania, per quel che ho visto è sembrata un partita piuttosto noiosa ma dominata dai bergamaschi, anche se l'errore del guardalinee che annulla il gol a Mascara nel finale, è da sospensione. Era in posizione regolare di almeno 2 metri.

    Per il resto, ho guardato gli highlights e non capisco come possiate dire che il Toro meritasse la vittoria L'inter ha sprecato una quantità industriale di occasioni da gol E forse il gol di Burdisso era irregolare. Gomito in faccia al portiere...

  6. #55
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quaresma ancora una volta IMPROPONIBILE -.- ma che ***** gli è successo? Era una grandiosa ala -.- bah -.-
    ciao ciao quaresma

  7. #56
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la juve, mi stupisce leggere commenti come "meritavamo almeno il pareggio". Ragazzi questo Cagliari ha giocato una partita STRAORDINARIA con un gioco da fare invidia al Real Madridi. Pressing alto, triangolazioni veloci e concretezza sotto porta...Allegri sta facendo grandi cose, soprattutto se si considera che è riuscito a fare segnare anche MATRI. E il gol di nedved era assolutamente irregolare.
    Cacchiarolina...mi hai lettA nel pensierO XD XD
    Molti juventini diconO che nOn si sa se il fallO laterale era effettivamente tale.. che ancHe nei prOgrammi spOrtivi nOn è stato dimostratO con i reply perchè nOn si vede...
    ps: ovviamente io sono convinta ci fosse...
    Forza Cagliari.
    Ultima modifica di SaraNana; 2/2/2009 alle 13:17

  8. #57
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    discutere con gli interisti è come parlare con il telecronista dei videogiochi ,dicono sempre le solite cretinate ( tranne chester e wolverine forse, che si fanno i c**** loro e non rompono )

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    discutere con gli interisti è come parlare con il telecronista dei videogiochi ,dicono sempre le solite cretinate ( tranne chester e wolverine forse, che si fanno i c**** loro e non rompono )
    Se ti riferisci a me sappi che non sono interista non sono assolutamente influenzato da fedi calcistiche in questi casi.

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    discutere con gli interisti è come parlare con il telecronista dei videogiochi ,dicono sempre le solite cretinate ( tranne chester e wolverine forse, che si fanno i c**** loro e non rompono )
    tu sai solo criticare gli altri e quando la tua squadra fa brutte partite vai a nasconderti come tuo compare bloodymaster ma vai a guardarti pattinaggio susu

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    discutere con gli interisti è come parlare con il telecronista dei videogiochi ,dicono sempre le solite cretinate ( tranne chester e wolverine forse, che si fanno i c**** loro e non rompono )

    Che solite cretinate dicono gli altri?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 21^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 0:52
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  3. Calcio: 11^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 19:51
  4. Calcio: 9^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 19:56
  5. 37^ Giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:52