Visualizzazione stampabile
-
Quaresma, a mio avviso, non è adatto al campionato italiano... lui era forte in quello portoghese... che non è assolutamente sullo stesso piano di quello italiano ;)
-
Bologna Fiorentina 1-3
Difesa scandalosa del Bologna ahimè :cry:
Sul piano del gioco, nel primo tempo, la fiorentina non ha fatto molto di più. A parte Montolivo che si è inventato due assist straordinari. Ma ripeto, la difesa del Bologna oggi più che mai è stata INGUARDABILE.
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
no, fossi in moratti darei dei soldi a chiunque pur di mandare via quello là (perchè non penso che qualcuno sborserà un centesimo per quel giocatore)............mi fa arrabbiare più di burdisso.......
Sappi che ti stimo in un modo che non puoi nemmeno immaginare :lol:
Quote:
°Sunrise°
il torino meritava anche la vittoria secondo me. l'unica vostra azione pericolosa è stata quella di crespo nel finale.
torino:050:
:| Non ho parole.
Ma che partita hai visto ????
-
Quote:
Nomade
Se ti riferisci a me sappi che non sono interista :) non sono assolutamente influenzato da fedi calcistiche in questi casi.
ma noooooo non mi riferivo a te , non sapevo nemmeno che esistessi :|:|:| strano però ..vabbè..
Quote:
DarkDante
tu sai solo criticare gli altri e quando la tua squadra fa brutte partite vai a nasconderti :lol: come tuo compare bloodymaster :lol: ma vai a guardarti pattinaggio susu
Questo è un chiaro esempio di quello che ho detto prima .Il fatto che io stia commentando significa che mi sto nascondendo????
Quote:
Chester Bennington
Che solite cretinate dicono gli altri?
per dirtene qualcuna , una che disse spartan117 ,
dire che mourinho non insulti ..non lo fa esplicitamente , però...
ma bloodymaster si è fatto cancellare ??????
-
Quote:
lakeofire
Quaresma, a mio avviso, non è adatto al campionato italiano... lui era forte in quello portoghese... che non è assolutamente sullo stesso piano di quello italiano ;)
anche ibrahimovic giocava all'ajax e il campionato olandese non è ai livelli di quello italiano...eppure alla juve e all'inter è diventato uno dei migliori giocatori al mondo.....non penso che quaresma giochi male per questo motivo...secondo me non si trova bene con il gruppo :roll:
-
Quote:
gabbana
senti ciccio , ma c'è un obbligo di commento in questo sito?devo commentare per forza ?non ho commentato niente sulla sconfitta perchè non avevo niente da dire , non voglio scrivere cose inutili come fai tu!
1) si , anche perchè la juve ha una crisi simile a quella che aveva avuto a inizio stagione .Poi si vedrà..certo un buon acquisto prima della chiusura del mercato sarebbe gradito
2) Mi chiedo "L'inter ce la farà a trovare gioco prima del match con il manchester ? la situazione non è poi tanto diversa tra juve e inter , perchè almeno la juve , anche se non porta punti , fa una buona prestazione , l'inter invece subisce il gioco del torino o delle altre squadre
p.s.
Oggi c'era un giallo netto per cruz che sarebbe costato l'espulsione , ma spartan e dark dante scrivono solo cosa gli conviene ?
mi rispondo da solo :
no! è solo che sono tutt'altro che obbiettivi
allora:
1-chiariamo una cosa:ma chi ti conosce???? la confidenza lasicala a qualcun'altro.........se sei abituato a chiamare ciccio i tuoi amici fai pure, ma non di certo con me.....
2-ovviamente se la juve perde non affronti l'argomento come stai facendo ora, pittosto devi il discorso su qulacos'altro, questo denota una certa fragilità da parte tua nell'affrontare discorsi seri, quando questi non sono a tuo favore soprattutto; non riesci ad ammettere i tuoi errori come in questo caso
3-sei te quello che scrive cose a cui gli conviene, se l'inter vince 10-0 una partita stracciando l'avversario non saresti buono ad ammettere comunque la nostra superiorià......sei anti-sportivo
-
Quote:
Chester Bennington
Era cordoba che marcava Bianchi....Burdisso in queste ultime partite sta giocando bene..
Quaresma è normale che se continuano a fischiarlo vorrà segnare e continuerà a sbagliare
lo so, ma non mi riferivo all'episodio in particolare, burdisso mi fa paura quando gioca, ho paura quando gioca burdisso mentre con samuel la difesa è comunque più "sicura", più solida e anche cordoba gioca meglio con samuel al fianco
-
Quote:
Delia .
Sappi che ti stimo in un modo che non puoi nemmeno immaginare :lol:
:| Non ho parole.
Ma che partita hai visto ????
grazie:lol:......cmq gli juventini non guardano le partite dell'inter, guardano semplicemente controcampo con qualche azione e perciò non sanno più cosa dire e come risultato saltano fuori queste cose......che non sono assolutamente vere