ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

22^ Giornata

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    da juventina, esulti per un gol del TORINO? è come se io esultassi quando segna il milan


  2. # ADS
     

  3. #42
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma PORCA EVA LADRA! COME ***** SI FA A PAREGGIARE COL TORINOOOOO!?!?!?!?
    il torino meritava anche la vittoria secondo me. l'unica vostra azione pericolosa è stata quella di crespo nel finale.
    torino

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    quando c'è quaresma è come giocare in 10.....-.-
    poi non capisco perchè non convoca mai dacourt che è un ottimo giocatore..
    se c'era samuel quel goal non lo avremmo preso, poco ma sicuro, invece c'è burdisso che fa ca*are, ha avuto la fortuna di fare un goal di testa e basta, quaresma più ci penso più mi fa venire il nervoso....abbiamo speso 45 mln per quaresma e mancini, con quella cifra ci prendevamo lavezzi.......solo muntari è stato un buon acquisto......

  5. #44
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    chiama tuo amico bloodymaster che non si è ancora visto
    non ho il numero di cellulare XD

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma se hai risposto due giorni fa al topic dove si parla che l'inter poteva essere indagata, come mai non hai detto niente sulla juve???? mha................comunque sono molto deluso da questa prestazione, i 2 pali a fine partita non servono a niente se non ne metti dentro una..........



    per favore mandate via quaresma perfavore!!!
    ma infatti ho fatto un viaggio da stamattina a 2 ore fa , per andare a etnapolis non ci vogliono 2 settimane XD. Si quaresma mandatelo XD

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    siete voi che fallite le occasioni di raggiungerci perdendo partite stupide
    ah allora è la juve che ha fallito l'aggancio e non l'inter la fuga ???mah..

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    fossi moratti manderei via quaresma a calci in culo e mi farei dare indietro i soldi da mourinho XD
    XD

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    no, fossi in moratti darei dei soldi a chiunque pur di mandare via quello là (perchè non penso che qualcuno sborserà un centesimo per quel giocatore)............mi fa arrabbiare più di burdisso.......
    che amore incondizionato che hai verso i tuoi giocatori



































    Oh ma che bello parlare alle spalle delle persone!!!!!!!!tipico degli interisti u.u

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    non ho il numero di cellulare XD


    ma infatti ho fatto un viaggio da stamattina a 2 ore fa , per andare a etnapolis non ci vogliono 2 settimane XD. Si quaresma mandatelo XD


    ah allora è la juve che ha fallito l'aggancio e non l'inter la fuga ???mah..


    XD


    che amore incondizionato che hai verso i tuoi giocatori



































    Oh ma che bello parlare alle spalle delle persone!!!!!!!!tipico degli interisti u.u

    si come no, la juve ha perso anche mercoledì........ed è da mercoledì che non posti niente, quindi è inutile che ti giustifichi, infatti appena darkdante ha aperto il topic sull'inter e le presunte intercettaioni il primo a rispondere sei stato tu chissà perchè, ovvio che se hai speso 2 minuti per rispondere a quel topic perchè non avresti dovuto avere 2 minuti per rispondere al topic sulla 21° giornata in cui la juve ha perso 2-1 contro l'udinese????

    non giudicare cosa penso io della mia squadra.....come io non faccio con te...............

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quaresma ancora una volta IMPROPONIBILE -.- ma che ***** gli è successo? Era una grandiosa ala -.- bah -.-

  8. #47
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Volevo dire che la juve è in crisi ( nuooooooo veramente ??) , ieri meritavamo perlomeno un punto ( rigore negato )
    Ben vi sta!! Non vi hanno dato quel rigore, ma nedved ha segnato il secondo gol in un'azione dove c'era fallo laterale!!! Quindi le cose si equilibrano

  9. #48
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si come no, la juve ha perso anche mercoledì........ed è da mercoledì che non posti niente, quindi è inutile che ti giustifichi, infatti appena darkdante ha aperto il topic sull'inter e le presunte intercettaioni il primo a rispondere sei stato tu chissà perchè, ovvio che se hai speso 2 minuti per rispondere a quel topic perchè non avresti dovuto avere 2 minuti per rispondere al topic sulla 21° giornata in cui la juve ha perso 2-1 contro l'udinese????

    non giudicare cosa penso io della mia squadra.....come io non faccio con te...............
    senti ciccio , ma c'è un obbligo di commento in questo sito?devo commentare per forza ?non ho commentato niente sulla sconfitta perchè non avevo niente da dire , non voglio scrivere cose inutili come fai tu!


    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    io mi chiedo " In meno di un mese la juve potrà cambiare il suo stato di forma per la partita contro il Chelsea?"
    1) si , anche perchè la juve ha una crisi simile a quella che aveva avuto a inizio stagione .Poi si vedrà..certo un buon acquisto prima della chiusura del mercato sarebbe gradito
    2) Mi chiedo "L'inter ce la farà a trovare gioco prima del match con il manchester ? la situazione non è poi tanto diversa tra juve e inter , perchè almeno la juve , anche se non porta punti , fa una buona prestazione , l'inter invece subisce il gioco del torino o delle altre squadre











    p.s.
    Oggi c'era un giallo netto per cruz che sarebbe costato l'espulsione , ma spartan e dark dante scrivono solo cosa gli conviene ?
    mi rispondo da solo :
    no! è solo che sono tutt'altro che obbiettivi

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    non ho commentato niente sulla sconfitta perchè non avevo niente da dire , non voglio scrivere cose inutili come fai tu!
    ah ma quando l'inter fa una partita cosi cosi o ci sono episodi arbitrali a suo favore sai sempre cosa dire??
    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    p.s.
    Oggi c'era un giallo netto per cruz che sarebbe costato l'espulsione , ma spartan e dark dante scrivono solo cosa gli conviene ?
    mi rispondo da solo :
    no! è solo che sono tutt'altro che obbiettivi
    devo ancora vedere niente

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    senti ciccio , ma c'è un obbligo di commento in questo sito?devo commentare per forza ?non ho commentato niente sulla sconfitta perchè non avevo niente da dire , non voglio scrivere cose inutili come fai tu!



    1) si , anche perchè la juve ha una crisi simile a quella che aveva avuto a inizio stagione .Poi si vedrà..certo un buon acquisto prima della chiusura del mercato sarebbe gradito
    2) Mi chiedo "L'inter ce la farà a trovare gioco prima del match con il manchester ? la situazione non è poi tanto diversa tra juve e inter , perchè almeno la juve , anche se non porta punti , fa una buona prestazione , l'inter invece subisce il gioco del torino o delle altre squadre











    p.s.
    Oggi c'era un giallo netto per cruz che sarebbe costato l'espulsione , ma spartan e dark dante scrivono solo cosa gli conviene ?
    mi rispondo da solo :
    no! è solo che sono tutt'altro che obbiettivi

    Prima di tutto non abbiamo subito il gioco del torino...
    Secondo la prima ammonizione di cruz non c'era...
    Terzo non hai visto il rigore che non ci hanno dato su fallo di mano del difensore del torino?
    Parla di tutta la partita

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 21^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 0:52
  2. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  3. Calcio: 11^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 19:51
  4. Calcio: 9^ Giornata
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 19:56
  5. 37^ Giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:52